Brianza MotorShow 2017: tutti a Erba

Brianza MotorShow 2017: tutti a Erba

Tanti campioni dei motori alla fiera di Erba. Primo tra tutti Loris Capirossi, dalla Moto GP, che sabato 18  marzo, dalle 14 incontra fan e appassionati. Presente anche Dirt-Slopstyle, disciplina che si pratica con una bicicletta modificata su rampe e salti mozzafiato.

Sabato 18 e domenica 19 marzo ad intrattenere il pubblico del Brianza arriverà Torquato Testa, Toto, un vero fenomeno di 20 anni, già apprezzato a livello internazionale per i suoi salti mozzafiato. Si esibirà all’interno di con una Demo Mountain Bike Dirt insieme a circa una ventina di ryder del Valsassina BMT; tra questi si potrà ammirare anche il ryder italiano, tra i 10 più forti al mondo: il varesino Diego Caverzasi e domenica arriverà anche l’erbese Filippo Proserpio, tra i top ryder italiani.

Tutti i ragazzi si cimenteranno in una Demo Whip, una manovra di atterraggio: l’atleta durante il salto deve inclinare la ruota posteriore della bicicletta e metterla parallela all’area di atterraggio per poi ritornare nella posizione iniziale.


Tantissime le novità per il pubblico di appassionati, che troverà in fiera il meglio del mercato automotive. Tra le anteprime che verranno presentate a Erba, oltre l’attesissima Stelvio, la nuova versione della  Golf: auto che è uno status symbol intramontabile per tantissimi appassionati e che porta  con sé un nuovo punto di vista sulla mobilità sostenibile, sulla guida autonoma e sulla connettività.

Imperdibile la novità che arriva dalla MotoGp direttamente al Brianza MotorShow: la nuova Yamaha M1moto di Maverik Vinales . Sabato 18 e domenica 19 marzo a Lariofiere di Erba sarà possibile ammirare la nuovissima livrea ufficiale della moto di  Vinales, giovane pilota spagnolo  nuovo compagno di squadra del nostro campione  Valentino Rossi.
 

comments powered by Disqus

Articoli precedenti su DueMotori.com

I numeri della F1 2016

I numeri della F1 2016
in Formula 1