Eventi e raduni - ultimi articoli


Futuro nel passato: le concept car a Villa d’Este 2012

Durante la conferenza stampa del Concorso d’Eleganza Villa d’Este a Milano sono state presentate le concept car e i prototipi che partecipano al concorso 2012. “Siamo lieti che il numero di candidati al concorso delle concept car e dei prototipi sia in costante aumento”, afferma Karl Baumer, Presidente del Concorso d‘Eleganza Villa d’Este e Direttore del BMW Group Classic. “Per i nostri visitatori il contrasto fra la facciata storica del Grand Hotel Villa d’Este e il design automobilistico del futuro è motivo di particolare fascino”, constata il Dr.

 

Un giro per la vita fa tappa a Pescara

Venerdì, 11 maggio 2012 farà tappa per tre giorni al “Marina di Pescara” (Lungomare Cristoforo Colombo) “Un Giro per la vita”, la manifestazione  promossa dalla Associazione ASD Jancris, con la partnership di Porsche Italia e Sly Marine e con il patrocinio del Ministero dell'Ambiente, Lega Navale Italiana, Comando Generale delle Capitanerie di Porto – Guardia Costiera, Centro Internazionale Radio Medico, Assonautica, Eurispes, Acegas Aps, Centro Sportivo Italiano e, in ambito locale con il sostegno  del Comune e dalla Provincia di Pescara, di “Marina di Pescara”, Camera di Commercio.

 

Arriva a Rimini Un giro per la vita: primo giro d’Italia ecologico in barca a vela e Porsche ibrida

La sera di venerdì 4 maggio alla Marina di Rimini (via Ortigara 78) si incontrano i due equipaggi della barca a vela Sly 42 Fun della Sly Marine e della Porsche Panamera S Hybrid, partiti la stessa mattina dal porto di Ravenna per la quarta di 25 tappe di Un giro per la vita 2012, primo tour che fino all’8 luglio porterà un messaggio ecologico nelle 15 regioni “marinare” circumnavigando l’Italia.    Coperti le 30 miglia marine e i 100 km via terra (il più possibile sotto costa), i due equipaggi di giornalisti sono ora accolti a Rimini, città che alla tutela dell’ambiente marino guarda con grande attenzione.

 

Passaporto di Bacco: il tema del vino tra passato e presente al Centro Porsche Milano Est

Si svolgerà lunedì 7 maggio presso il Centro Porsche Milano Est la terza tappa della rassegna “Passaporto di Bacco”, arrivata alla sua terza edizione. La serata, che inizierà alle ore 20.30, sarà dedicata ad una mostra di etichette d’autore e ad uno spettacolo teatrale sul tema del vino nell’antichità. Durante la serata è prevista una degustazione di vini proposta dal Consorzio Franciacorta.    La terza edizione della rassegna “Passaporto di Bacco”, quest’anno è dedicata alla Regione Lombardia.

 

Al Mugello prima vittoria 2012 per la Nazionale Piloti: reti di Giancarlo Fisichella e Jules Bianchi

Oltre 1.000 le persone presenti allo Stadio Giacomo Romanelli di Borgo San Lorenzo (Firenze) nella serata del Primo Maggio nonostante il forte maltempo che si è abbattuto sul Mugello per tutto il giorno. Il pubblico presente ha potuto però assistere ad una grande serata di spettacolo, sport e di beneficenza che ha culminato con una sofferta ma importante prima vittoria della Nazionale Piloti: infatti grazie ai goal di Giancarlo Fisichella (Scuderia Ferrari), Jules Bianchi (Force India) e Maro Engel (DTM 2011) il risultato finale è stato fissato in 3 a 2.

 

Partito il Jaguar Golf Trophy 2012

Jaguar Golf Trophy, con l'edizione 2012 che ha avuto il via ufficiale il 25 aprile dal Golf Club Bologna, celebra i suoi 27 anni, durante i quali il torneo è ormai divenuto un importante e tradizionale appuntamento della stagione golfistica.       Jaguar Golf Trophy 2012 si disputerà in alcuni dei più esclusivi circoli italiani con la formula "quattro palle la migliore" Stableford, categoria unica (gara a coppie) e prevede undici gare di qualificazione ed una finale nazionale che si disputerà presso il Verdura Golf & Spa Resort di Sciacca.

 

Stadio Romanelli, 1 Maggio: nel 2012 la Nazionale Piloti riparte dal Grande Cuore del Mugello

Martedì 1 maggio alle ore 20.15 presso lo stadio “Giacomo Romanelli” (Via Pietro Caiani, 35) di Borgo San Lorenzo - Firenze si terrà la partita inaugurale della nuova stagione della Nazionale Piloti. Archiviato con successo il trentesimo anno di attività, la squadra con i più grandi campioni dell’automobilismo ritornerà in campo contro l’A.C. (Cuore e Amore) Mugello composta da industriali, artisti ed ex giocatori di calcio.    Organizzato in occasione dei test di Formula Uno che si terranno al Mugello Circuit e della giornata “Sport, Ricerca, Solidarietà: Il grande Cuore del Mugello”, la prima tappa di questa nuova ed entusiasmante stagione, vedrà come protagonista il Centro Scientifico Multidisciplinare Bioscienze di Borgo San Lorenzo.

 

Bergamo Historic Gran Prix, 2012: 120° nascita di Nuvolari e anche le moto

Si presenta con importanti novità la settima edizione del “Bergamo Historic Gran Prix” in programma per il 27 maggio prossimo. Innanzitutto, verrà celebrato il 120° anniversario della nascita di Tazio Nuvolari (1892-1953) vincitore dell’unica edizione del “Circuito delle Mura” con una mostra allestita per tutto il mese di maggio presso la Galleria Kefri in via S.Orsola 19 F a Bergamo.   Verranno esposte una serie di inedite fotografie stampate su tela che riprendono i momenti più significativi della gara del "Mantovano Volante" sulle mura nel 1935,ci saranno anche alcune locandine della “Domenica del Corriere” originali a lui dedicate, l'imponente Coppa Città di Bergamo vinta a Bergamo e per finire la moto Bianchi 350 Freccia Celeste con cui vinse dal 1925 al 1930.

 

Porsche sponsor dell'orchestra Gewandhaus di Lipsia: festeggia Papa Benedetto XVI

É uno degli eventi più importanti della stagione musicale e un regalo di compleanno davvero speciale: in onore di Papa Benedetto XVI, l’Orchestra del Gewandhaus di Lipsia, sponsorizzata da Porsche, si esibirà in concerto il prossimo 20 aprile nell’Aula delle Udienze del Vaticano.   In occasione dell’85° compleanno del Santo Padre, il Direttore dell’Orchestra del Gewandhaus, Riccardo Chailly, dirigerà la Sinfonia N. 2 “Inno di lode” di Felix Mendelssohn Bartholdy.

 

Jaguar alla Milano Design week 2012: nel garage della casa degli italiani

In occasione della celebrazione dei trenta anni della rivista AD, nell'ambito della mostra "AD - La casa degli Italiani", un viaggio che ripercorre l'evoluzione del modo di vivere nel nostro Paese dall'unità sino ai giorni nostri, vi è anche un'area dedicata all'Automobile. In questa area è stato realizzato il "Jaguar Collector's Garage", visitabile presso il Fuorisalone di Milano.   Il passato, il presente ed il futuro prossimo del marchio inglese all'interno della mostra "AD - La Casa degli italiani" al Fuorisalone di Milano.

 

Effepi Auto presenta la nuova Peugeot 208: eventi e concorso

EFFEPI Auto, azienda storica e leader sul territorio brianzolo nell'automotive e nella commercializzazione del marchio Peugeot, presenta la nuova 208 Sabato 14 e Domenica 15 Aprile. Due eventi per introdurre al pubblico l’ultima nata in casa Peugeot. Con il nuovo modello della 208 ha inizio la "RE-GENERATION". Una nuova architettura che lascia senza fiato, linee dinamiche e interni ergonomici ricchi di equipaggiamenti ad altissimo contenuto tecnologico. Una 208 tutta da scoprire sabato 14 e domenica 15 aprile presso i concessionari EFFEPI Auto, con due eventi ricchi di gadget e attività come il torneo XBOX KINECT che permetterà ai partecipanti di vincere la console e il dj set “LET YOUR BODY DRIVE”.

 

Al via la Hyundai Golf Cup 2012

Hyundai Motor Company Italy rinnova anche quest’anno l’appuntamento con il prestigioso  mondo del green, sulla scia del successo ottenuto lo scorso anno dalla prima “Hyundai Golf Cup”, che ha visto sfidarsi oltre 1500 giocatori in tutt’Italia.  La Hyundai Golf Cup 2012 presenta un calendario articolato su 15 gare, che si svolgeranno dal 31 marzo a metà ottobre presso i più famosi circoli golfistici di tutt’Italia  – in linea con il nuovo posizionamento di marca “New Thinking.

 

La Zanzara di Radio 24 in tour nei Centri Porsche d’Italia

Il Centro Porsche Milano Nord ospiterà la quarta tappa de La Zanzara live in Tour giovedì 12 aprile alle ore 18.30, trasmissione cult di Radio 24. Lo show sarà condotto in diretta dai suoi storici presentatori Giuseppe Cruciani e David Parenzo, alla presenza del pubblico in sala.    Per partecipare all’evento sarà necessario prenotare e compilare una scheda con i propri dati sul sito di Radio 24 (www.radio24.it) e poter così avere accesso alla sede della concessionaria Porsche, trasformata per l’occasione in un teatro.

 

Renault Twizy, Tour: partito da Milano con prove e acrobazie

Dopo altre iniziative che la hanno vista protagonista, è partito oggi da Milano “Share the positive energy”, il tour dedicato alla Renault Twizy, il primo, attesissimo e super innovativo “urban crosser” 100% elettrico. Twizy, in Italia dal prossimo aprile, conquisterà tutti grazie alle sue forme futuristiche e irriverenti e al suo motore completamente ecologico.   Oggi alle ore 18.00, all’Arco della Pace in piazza Sempione a Milano, il gruppo di parkour italiani Milan Monkeys ha celebrato l’esordio di Renault Twizy: una performance mozzafiato tra la musica di David Guetta, l’ambasciatore di Twizy nel mondo, e salti spettacolari tra alberi e architetture urbane.

 

Passaporto di Bacco: il tema del vino tra passato e presente al Centro Porsche Firenze

Si svolgerà lunedì 19 marzo presso il Centro Porsche Firenze la seconda tappa della rassegna “Passaporto di Bacco”, arrivata alla sua terza edizione. La serata, che inizierà alle ore 19.30, sarà dedicata ad una mostra di etichette d’autore e ad uno spettacolo teatrale sul tema del vino nell’antichità. Durante la serata è prevista una degustazione di vini proposta dal Consorzio Franciacorta.   La rassegna, che quest’anno è dedicata alla Regione Lombardia, toccherà cinque città italiane tra gennaio e maggio, è ideata e organizzata da Porsche Italia, il Consorzio Franciacorta in qualità di partner tecnico e Swan Group in qualità di mediapartner.

 

A Milano il 28 febbraio: concerto gratuito per Kilometro Zero 2012

Quando la musica classica incontra il jazz sinfonico. Il 28 febbraio, all’Auditorium Fondazione Cariplo di Milano, prosegue Kilometro Zero, la stagione concertistica ideata per superare le distanze fra gli stili, passato e presente in musica attraverso diverse espressioni artistiche. Il concerto, in programma alle 20,45 e ad ingresso gratuito, è diretto da Maurizio Dini Ciacci con l’Orchestra J. Futura, promosso da Porsche Italia e i Centri Porsche di Milano.   L’appuntamento di martedì si configura come un viaggio sonoro che parte da Ludwig van Beethoven e arriva alla contemporaneità; protagonisti sul palco, assieme all’Orchestra J.

 

Alfa Romeo all’82° Salone Internazionale di Ginevra

Dopo  un anno di successi commerciali Alfa Romeo ritorna al Salone di Ginevra con uno stand di forte impatto visivo. Protagoniste dell’area espositiva i modelli Giulietta e MiTo che rappresentano il DNA Alfa Romeo: stile essenziale capace di trasmettere forti emozioni, ricerca tecnica sempre all’avanguardia, tenuta di strada e piacere di guida ai massimi livelli.    Un anno di successi grazie a Giulietta Il 2011 è stato un anno di grande crescita per Alfa Romeo sia in termini di immagine che di vendite.

 

Audi Ladies Driving experience: per la festa della donna

Al calendario di Audi Sport Italia si aggiunge quest’anno una novità. All’Autodromo di Adria (Rovigo) giovedì 8 marzo, giorno della Festa della Donna, è in programma l’Audi Ladies Driving experience, un’iniziativa in linea col ruolo che Audi ha sempre riservato al gentil sesso. Trentun anni fa la Casa di Ingolstadt, infatti, grazie alla Audi quattro e alla famosa pilota francese di rally Michèle Mouton, si è classificata al primo posto nel Rally di San Remo.

 

Porsche supporta la musica: al via la rassegna “Kilometro Zero”

Sta per prendere il via la seconda edizione della rassegna musicale “Kilometro Zero” organizzata da Porsche Italia in collaborazione con la propria Rete e l’Associazione culturale J. Futura di Trento. Gli spettacoli si terranno presso l’Auditorium Fondazione Cariplo di Milano e il Teatro Manzoni di Monza. Il primo appuntamento martedì 24 gennaio.     SERATE Partenza martedì 24 gennaio, con il patrocinio del Comune di Milano. La rassegna, sotto la direzione artistica di Maurizio Dini Ciacci, arricchita dalla prestigiosa collaborazione con il "Martha Argerich Presents Project”, si svolgerà presso l’Auditorium della Fondazione Cariplo alle ore 20.

 

Jaguar Italia supporta il canottaggio con la Excellence Academy

Nell’anno delle Olimpiadi di Londra, Jaguar sceglie il canottaggio italiano per un progetto esclusivo, relativo alla ricerca dell’eccellenza nello sport. Venti i canottieri scelti per la Jaguar Excellence Academy individuati in base ai risultati agonistici, al percorso degli studi, alle qualità relazionali e comunicative.  L'obiettivo del progetto è quello di ricercare l'eccellenza, investendo nella formazione degli atleti emergenti e, al tempo stesso, meritevoli, fornendo loro l’importante sostegno di strumenti cognitivi che li accompagneranno nella crescita sportiva e professionale.

 

La ŠKODA in tour con Laura Pausini

La Casa ceca è Sponsor e Auto Ufficiale dell’Inedito World Tour  Portando avanti una tradizione che negli ultimi anni lo vede a fianco dei più  grandi cantanti, il Marchio della Freccia Alata si prepara a chiudere il 2011 nel  migliore dei modi, accompagnando in tournée una vera e propria icona della  musica italiana. La ŠKODA è infatti Sponsor e Auto Ufficiale dell’attesissimo  Inedito World Tour, che segna il ritorno sul palco di Laura Pausini.

 

Peugeot trasporta "tre cuori in affitto"

Tre cuori in affitto, ma a bordo di Peugeot. Il Leone è, infatti, il “vettore ufficiale” della compagnia teatrale che sta portando sui palcoscenici italiani un inedito adattamento musicale della celebre sit-com andata in onda dal 1977 al 1984 sul canale statunitense ABC.  Per gli spostamenti della troupe Peugeot ha messo a disposizione un Expert otto posti, una 308 CC, una 508 SW. Prossimamente il “parco auto” si amplierà con la disponibilità di una RCZ.

 

A Le Castellet la MINI United 2012

MINI United è tornata! La comunità internazionale che cresce intorno al marchio della piccola auto britannica è pronta a riunirsi per la quarta edizione di un festival all’aria aperta molto speciale; infatti, MINI ha annunciato la data ed il luogo per quello che è destinato ad essere un avvenimento spettacolare. I fan MINI, insieme ai fan della musica, dovrebbero mantenere libero il weekend dell’11-13 maggio 2012 nelle loro agende e programmare sui loro navigatori satellitari la destinazione di Le Castellet – o, più precisamente, il circuito Paul Ricard (Francia).

 

La Volkswagen ha celebrato i 10 anni della Fabbrica di Vetro

La Volkswagen ha festeggiato il decimo compleanno della Fabbrica di Vetro, inaugurata l’11 dicembre del 2001 nel centro di Dresda (Germania). Dal giorno dell’apertura l’edificio stesso e la Phaeton sono diventati esempi di alta qualità, tradizione manifatturiera ed eleganza senza tempo. Nel corso degli anni, questo eccezionale sito produttivo si è anche affermato come rinomata sede di importanti eventi culturali. Il concetto produttivo che anima la Fabbrica di Vetro è altrettanto spettacolare della fabbrica stessa: l’affascinante struttura è infatti stata integrata nel cuore di Dresda e attraverso le sue pareti trasparenti, permette di apprezzare come al suo interno convivano armoniosamente i processi industriali della produzione automobilistica con pregiate lavorazioni artigianali.

 

Motori a Madonna di Campiglio: definito il programma di Wrooom 2012

Per tutti gli appassionati di F.1 e MotoGP, è ora di inizare a pensare al più grande evento dell'inverno riservato alla velocità. Dall'8 al 15 gennaio 2012 a Madonna di Campiglio torna Wrooom - F1&MotoGp Press Ski Meeting, il tradizionale appuntamento che dà inizio alla stagione della Formula1 e della MotoGp dagli scenari innevati delle Dolomiti di Brenta.    E' definito ormai il programma della settimana. Oltre alle consuete conferenze stampa in cui saranno presentate alla stampa internazionale le novità del 2012, numerosi sono gli appuntamenti dedicati al grande pubblico e ai tifosi delle scuderie rosse.

 

Inaugurato il nuovo Centro Porsche Milano Nord

Dallo scorso 28 ottobre, è operativa la nuova sede del Centro Porsche Milano Nord (precisamente in Via Stephenson, al numero 53). La Porsche Italia ha ufficialmente inaugurato il nuovo punto sabato scorso, 3 dicembre, alla presenza di Mathias Müller, presidente di Porsche AG.       AVANZATO E POLIFUNZIONALE Il Centro Porsche Milano Nord è la terza filiale commerciale di Porsche Italia, insieme con il Centro Porsche Milano Est e il Centro Porsche Padova.

 

Honda al MotorShow 2011: nuova Civic e tecnologia verde

La Honda torna al Motorshow di Bologna con l’anteprima nazionale della nuova Civic, che  rappresenta la nona generazione di questo modello.  Con il nuovo stand Honda enfatizza la missione di marca legata al rispetto dell’ambiente,  grazie all’applicazione di tecnologie avanzate su tutti i prodotti della gamma. Questo concetto è esplicitamente riassunto nel nuovo slogan: “Blue Skies for Our Children”,  che rivela l’impegno di Honda di ridurre entro il 2020 del 30% rispetto al 2000 le emissioni di CO2 su tutti i prodotti: auto, moto, motori fuoribordo, prodotti power.

 

Giada Teriaca è miss Rally di Monza 2011

In occasione del Rally di Monza 2011, sabato 26 e domenica 27 novembre presso l’Autodromo, si è tenuta la fase finale della quinta edizione del contest “Miss Rally di Monza – MyBrianza”, che si è conclusa con l’incoronazione di Giada Teriaca, 22 anni di Pioltello (Milano).    Dopo una due giorni di passerelle e sfilate, Giada è stata eletta reginetta da una giuria di qualità composta da esperti del settore bellezza, sponsor e personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo invitati da MyBrianza.

 

Miss Rally di Monza: al via la quinta edizione

Dopo il grande successo delle passate edizioni, ritorna il concorso di bellezza Miss Rally Monza – MyBrianza.it, che anche quest’anno vedrà 15 bellissime ragazze contendersi il titolo di reginetta dell’ormai importantissimo appuntamento rallistico monzese. La fase Finale della manifestazione si terrà durante il Monza Rally Show in programma sabato 26 e domenica 27 novembre 2011 presso l’Autodromo di Monza. Sabato 26 Novembre a partire dalle ore 11.

 

La A1 Sportback debutta al Motor Show di Bologna 2011

A pochi giorni dalle prime foto ufficiali, la A1 Sportback è pronta al debutto in occasione di una vetrina d’eccezione: il prossimo Motor Show di Bologna. Il tradizionale appuntamento con la rassegna bolognese (3-11 dicembre al padiglione 16) è stato infatti scelto da Audi per far ammirare in anteprima la nuova nata a cinque porte della casa di Ingolstadt.  La Audi A1 Sportback, che sarà in vendita all’inizio del 2012, è una vettura sportiva ed efficiente, pensata per un target giovane e urbano.

 

Parata di stelle per la prima partita della Nazionale Piloti ad Abu Dhabi

Nell’ultimo appuntamento della trentesima stagione, la squadra della Nazionale Piloti non riesce ad andare oltre al risultato di 4 a 5 a favore dell’International Sports Stars: allo Stadio Mohammed Bin Zayed di Abu Dhabi è autore di una fantastica doppietta Jules Bianchi mentre realizzano altri bei goal il capocannoniere della squadra Maro Engel e il pilota russo Vitaly Petrov.   Con il commento di Gianfranco Mazzoni, storico cronista Rai dei Gran Premi di F1 e Gp2, aiutato dall’esperto tecnico Giancarlo Bruno e dalle interviste di Ettore Giovanelli, la partita è stata caratterizzata da molti cambi del fronte di gioco regalando diverse emozioni da parte di entrambe le squadre.

 

Campagna Forfait Inverno: da Renault

Una selezione di interventi di manutenzione, per assicurare il massimo confort a conducenti e passeggeri e per ridurre i consumi e l’inquinamento in questo periodo dell’anno. Evento della campagna, la giornata Porte Aperte di sabato 26 novembre, in cui Renault dedica ai Clienti delle offerte imperdibili, come il Forfait Cambio Olio (a partire da 89€), il Forfait Batteria (a partire da 55€), il Forfait Freni dischi e placchette (a partire da 179 €), montaggio ed equilibratura gratis sugli  Pneumatici Michelin e Continental.

 

A Camposampiero sconfitta di misura per la Nazionale Piloti

Nell’ultima partita europea della trentesima stagione, la Nazionale Piloti va incontro ad una sfortunata sconfitta per 4 a 5 contro il Lions Rotary Team: allo Stadio E. Mason di Camposampiero in provincia di Padova (Italia) sono andati in rete per ben due volte Maro Engel sempre più capocannoniere della squadra e punta di diamante nell’attacco della squadra, Michael Schumacher grazie ad una mira incredibile dal dischetto e Christian Montanari autore del suo primo splendido goal in questa stagione.

 

Volkswagen Amarok a Fieracavalli 2011

Apre i battenti oggi a Verona Fieracavalli, l’evento internazionale di riferimento per l’intero settore ippico, che fino a domenica 6 novembre vivrà la sua 113esima edizione. Anche quest’anno la Volkswagen Veicoli Commerciali partecipa all’importante rassegna con un veicolo decisamente in sintonia con l’ambiente equestre: si tratta dell’Amarok, il pick-up di categoria superiore che si rivela un mezzo perfetto per i professionisti del settore.   Il più recente modello della Casa tedesca si potrà ammirare nel padiglione 10 e nell’area esterna davanti al padiglione stesso.

 

A Camposampiero la tradizionale partita veneta della Nazionale Piloti

Nell’ultima partita europea della trentesima stagione, la Nazionale Piloti scende nuovamente in campo in Italia per il “Gran Premio della solidarietà – Memorial Fortunato Rao”: il 5 novembre alle ore 15 presso lo Stadio E. Mason di Camposampiero in provincia di Padova (Italia) la squadra sfiderà il Lions Rotary Team.   In questo particolare “Gran Premio” intitolato a Fortunato Rao, il direttore generale dell’Ulss 16 da poco scomparso e ideatore e promotore fin da subito dell’evento, scenderanno in campo i grandi campioni del motorsport: infatti con la Nazionale Piloti saranno presenti il 7 volte campione del mondo Michael Schumacher (Mercedes) che torna con la squadra proprio per la partita padovana da lui molto amata, Riccardo Patrese uno dei Padri Fondatori della Nazionale Piloti, pilota in F1 di ben 6 scuderie (Shadow, Arrows, Brabham, Alfa Romeo, Williams e Benetton) e vice campione del mondo di Formula Uno nel 1992 con la Williams,  Ricardo Teixeira (Team Lotus) al suo primo anno a Padova ma già molto inserito nella squadra, Johnny Cecotto (Gp2 Series) che mette anima e cuore ad ogni partita, Stefano Coletti (Gp2 Series) al rientro con la squadra dopo il brutto incidente di Spa e tester con la Toro Rosso nei prossimi test di F.

 

Porsche Driving Experience: nuovo programma per l’inverno

Una vacanza invernale con la nuova Porsche 911? Dalla Finlandia al Sud Africa, passando per le Alpi lombarde...    CORSI GUIDA Anche per quest’inverno, la Porsche propone una grande varietà di corsi di guida sicura avvincenti e di viaggi esclusivi. A tutti gli appassionati di auto sportive è offerta l’opportunità di provare di persona la nuova Porsche 911 in situazioni di guida estreme. Dalle strade costiere del Sud Africa ai laghi ghiacciati e i campi innevati del Circolo Polare Artico, con temperature che oscillano da 26 gradi sopra a 40 gradi sotto lo zero.

 

A Franciacorta sabato 5 Novembre: trackday e hotlap con la Lotus Evora S

Un trackday interamente dedicato ai Clienti Lotus ed a tutte le auto “leggere”. Questo il programma che vedrà sabato 5 Novembre la PB Racing organizzare l’evento a cui potrà partecipare chiunque senza avere possesso di licenze, certificati medici, per trascorrere una splendida giornata e condividere la passione dei motori presso l’Autodromo di Franciacorta.   Si potranno effettuare anche Hot Lap a bordo delle Lotus Evora ed Evora S seguite direttamente dalla PB Racing.

 

ŠKODA al Giro d’Italia… Automobilistico

È tutto pronto per il via del Giro d’Italia Automobilistico, importante appuntamento per il panorama motoristico italiano che coinvolge oltre 30 equipaggi. Dopo la cerimonia di partenza nelle vie del centro di Torino, da oggi i concorrenti si sfideranno su un percorso complessivo di 1.723,70 chilometri che prevede l’alternanza di prove stradali e prove in circuito.   La carovana si muoverà lungo la Penisola attraversando cinque regioni. Dopo la partenza in Piemonte, sarà la volta di Lombardia, Emilia Romagna e Toscana prima della chiusura sulle strade del Lazio il 30 ottobre.

 

Ad Abu Dhabi conclusione per la stagione della Nazionale Piloti

In occasione del 30mo anniversario di attività, la Nazionale Piloti chiude la stagione nello scenario suggestivo di Abu Dhabi: mercoledì 9 Novembre 2011 alle ore 19 presso lo stadio Al Jazeera Mohammed Bin Zayed Stadium di Abu Dhabi la Nazionale Piloti sfiderà la squadra International Sports Stars.    Una partita che si preannuncia come un prestigioso evento grazie all’entusiasmo dimostrato fin da subito da DM Cube, in particolare da Patrizia Azzariti, che ha organizzato nei minimi dettagli l’intera serata in collaborazione con Abu Dhabi Sports Council: l’evento sarà trasmesso su Abu-Dhabi Sports Channel e su RaiSport2.

 

Aperitivo in concerto: jazz a bordo della 508

Dal 6 novembre al 25 marzo 2012, ritorna al Teatro Manzoni di Milano “Aperitivo in Concerto”. Per la sua 27esima edizione la manifestazione vivrà sul connubio tra l’atmosfera magica creata  dai ritmi sincopati e, alle volte, malinconici della musica jazz e l’eleganza discreta ed il grande charme, due caratteristiche che contraddistinguono le signore di classe, come 508.    La nuova ammiraglia del Leone, infatti, accoglierà gli spettatori nell’atrio del Teatro in tutti e quindici gli appuntamenti in cui si articolerà quest’anno “Aperitivo in Concerto”.

 


Prec. Prec.Pag. 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20Succ. Succ.