Max Mugelli di nuovo in pista

Finalmente ci siamo: alle ore 14.00 di venerdì 29 maggio si riaccendono i motori della Ferrari 430 GT2 di Max Mugelli che sarà impegnato nel primo turno di prove libere del Sara GT Campionato Italiano Gran Turismo.

Max quest’anno affronta il campionato con la Scuderia Playteam al fianco del compagno di vettura Thomas Kemenater (che è anche un suo collega istruttore nel Centro Internazionale di Guida Sicura).

Grandi aspettative quest’anno per il pilota toscano, che punta senza mezzi termini al campionato, dopo avere perso il titolo due anni fa negli ultimi Km di gara.
Anche in questa stagione tutte le gare vengono trasmesse in diretta TV su Nuvolari (canale 218 della piattaforma SKY).

Continua inoltre l’iniziativa di Acisport e Sara Racing Weekend che mettono a disposizione il biglietto 2x1: acquistando un biglietto  e presentando alla cassa il tagliando (che trovate in allegato) si avrà diritto ad un biglietto gratuito.

Max Mugelli

“Finalmente di nuovo in pista! Affronterò il campionato con una nuova squadra, la Scuderia Playteam, ma sempre a bordo della Ferrari 430 GT2 che sarà di colore blu.

Non nascondo le mie ambizioni in questa stagione: l’obiettivo è vincere il campionato.

Per farlo dovremo però essere molto costanti e andare a punti in ogni occasione possibile.

La lotta sarà comunque molto dura, perché il livello del campionato è alto. Speriamo di alzare subito una coppa sul podio e iniziare col piede giusto questa stagione!”

comments powered by Disqus

Articoli più letti

Articoli precedenti su DueMotori.com

A Sebastian Vettel il glorioso Trofeo Lorenzo Bandini

A Sebastian Vettel il glorioso Trofeo Lorenzo Bandini
in Eventi e raduni

VX Racing hoping to shine at Oulton Park

VX Racing hoping to shine at Oulton Park
in Sport