La Formula 1 saluta Marco Simoncelli

di Elisa Goldoni

La Formula 1 saluta Marco Simoncelli

Anche la Formula 1 si è stretta intorno alla famiglia di Simoncelli e ha voluto inviare messaggi di cordoglio. Eccone alcuni:
 
Felipe Massa: “I miei pensieri in questo momento sono per la famiglia di Marco. E' stato un vero choc, era un bravissimo ragazzo, un personaggio delle corse motociclistiche e un grande talento.”
 
Stefano Domenicali: “Ora i pensieri miei, della Scuderia e di quell’Autodromo del Mugello che lo ha visto tante volte protagonista vanno alla famiglia di Marco, ai suoi amici e alla sua squadra.”
 
Luca di Montezemolo: “Mi aveva molto impressionato per la velocità, il talento e la grinta che aveva dimostrato quest’anno e per queste qualità mi ricordava Gilles Villeneuve ma il destino ha voluto accomunarli in un una maniera così tragica.

A nome di tutta la Ferrari voglio esprimere alla famiglia di Marco tutto il nostro cordoglio”

 
Lewis Hamilton: “Un'altra perdita così precoce. I miei pensieri sono con la famiglia, gli amici e la squadra in questo momento molto triste.”
 
Jenson Button: “Un talento interessante che la MotoGP ha perso. I miei pensieri sono con la sua famiglia, gli amici e tutte le persone coinvolte in MotoGP”.
 
Mark Webber: “R.I.P. Marco, un talento speciale che ci mancherà… Pensando ai tuoi cari, e a tutto il paddock della MotoGP…
 
Team Sauber: “Vorremmo esprimere le nostre più sentite condoglianze alla famiglia, amici e fans di Marco Simoncelli.”
 
Heikki Kovalainen: “Non posso credere che la stella della MotoGp Simoncelli sia morta in un incidente, un altro grande talento se ne va oggi”.
 

comments powered by Disqus

Articoli più letti

Articoli precedenti su DueMotori.com