Kit estetici - ultimi articoli


Audi A1 secondo Aznom: Blade e Goldie

Aznom ha realizzato in collaborazione con Lombarda Motori 2 ha realizzato due versioni speciali della nuova Audi A1, che fanno ampio uso di materiali pregiati come la fibra di carbonio e la pelle di vitello con stampa damascata. La prima, chiamata A1 Blade, è dedicata agli uomini, mentre la seconda, la A1 Goldie, è pensata per un pubblico femminile. Lo scopo di queste versioni è quello di caratterizzare in modo deciso ma elegante e non ostentato le due auto, esaltando le caratteristiche della vettura e declinandole sui gusti dei clienti Audi per poter offrire un prodotto personale e unico.

 

Black Desire, kit estetico Prior Design Per Mercedes Classe E coupè e cabrio

Si chiama Black Desire il kit estetico per la nuova Mercedes Classe E coupè e cabriolet realizzato dalla tedesca Prior Design. Il preparatore con base a Kamp-Lintfort su richiesta è anche in grado di offrire un kit per la preparazione del motore. La Mercedes Classe E coupè viene interpretata in maniera molto aggressiva da Prior Design, con una fascia paracolpi dotata di prese d'aria laterali ed un vistoso spoiler, una linea più spigolosa e tagliente che si abbina a quella delle minigonne laterali.

 

Porsche Cayenne CLR 550 GT by Lumma Design

La nuova Porsche Cayenne si presta certamente meglio del precedente modello a reinterpretazioni esasperate, vista la linea meno massiccia e in generale più sportiva. Certo è che quella proposta da Lumma Design è una versione davvero estrema della Suv tedesca, le cui linee sono rese ancora più aggressive dall'allargamento della carrozzeria.La Porsche Cayenne CLR 550 GT di Lumma Design è però per adesso solamente una concept car, o meglio una concept car virtuale, visto che esiste solamente sotto forma di rendering digitale.

 

BMW Z4 2010, accessori Hartge

Hartge ha presentato la nuova linea di componenti per la BMW Z4 ultimo modello, che comprende una serie di cerchi in lega, una diversa fascia frontale, coperchi in fibra di carbonio per gli specchi retrovisori, due diversi scarichi (con due o quattro terminali) ed un piccolo spoiler posteriore.I cerchi in lega Hartge per la BMW Z4 sono disponibili in misure da 18 a 20 pollici, e sono abbinabili ad un kit di sospensioni ribassate.Per l'interno, Hartge offre un set di pedali in alluminio, tappetini ed alcuni ritocchi per il quadro strumenti.

 

Alfa Romeo MiTo by Lester

La MiTo è la vettura più adatta per chi cerca prestazioni e stile ed è già l'Alfa Romeo più amata dai giovani e dagli appassionati del marchio. Un’auto italiana di grande successo, che la Lester ha scelto di esporre al Salone di Ginevra ed al My Special Car Show di Rimini, per evidenziare l’impegno nel tuning high performance. Per l'Alfa Romeo MiTo, Lester presenta un kit estetico con specifici interventi di carrozzeria ed a livello cromatico, risulta gradevole il frontale con le griglie verniciate in colore antracite metalizzato.

 

Autodeco: nuovo kit estetico Ibherdesign Raven per BMW E60

Ecco le immagini del nuovi kit estetico Ibherdesign Raven per la BMW E60 berlina, distribuito da Autodeco. Il kit ha un prezzo di 850 Euro (IVA esclusa) per i tre componenti: spoiler posteriore (290 Euro + IVA), spoiler anteriore (290 euro + IVA) e coppia minigonne (270 Euro + IVA).

 

Lamborghini Murcielago, body kit in carbonio by Prindeville

La Lamborghini Murcielago non è una vettura che si può elaborare impunemente. Difficile aggiungere qualcosa se non piccoli tocchi all'esclusiva supercar di Sant'Agata Bolognese.E proprio piccoli tocchi sono quelli aggiunti dal tuner Prindeville, specializzato nelle vetture Lamborghini, per questo esclusivo body kit.Le differenze estetiche rispetto alla Murcielago di serie sono minime, e si limitano a dettagli come soprattutto ad una fanaleria posteriore di diverso disegno ed a nuove prese d'aria posteriori.

 

Vorsteiner Porsche 911 Turbo V-RT Aero Package

Dalla California arriva un kit estetico per la Porsche 911 Turbo davvero notevole.Realizzato dal tuner americano Vorsteiner, specializzato in aero-kit per Porsche ma anche per BMW e Mercedes, il kit offre un'estetica decisamente elegante pur aumentando al contempo la carica di sportività della 911 Turbo.Un risultato difficile a volte da ottenere, perchè molte elaborazioni risultano alla fine pacchiane e poco adeguate al carattere della Porsche.Vorsteiner, con il kit V-RT Aero Package, offre una fascia frontale con ampie prese d'aria in carbonio, che elimina del tutto i fanali antinebbia, con l'aggiunta di uno spoiler anteriore anch'esso in fibra di carbonio.

 

Kit estetici TRC Italia per Mercedes

TRC Italia ha iniziato la commercializzazione in esclusiva dei kit aerodinamici Expression dedicati al marchio Mercedes.La distribuzione da parte dell'azienda fiorentina inizia da una serie di componenti per la nuova Mercedes Classe C, che appaiono ben integrati alla linea della vettura ed in gradi di esprimere maggiore sportività senza alterare il carattere elegante della piccola berlina di Stoccarda.In particolare risulta molto piacevole la nuova fascia frontale, con le luci diurne a Led incorporate a fianco del piccolo proiettore antinebbia.

 

Brabus elabora la Tesla Roadster

Il tuner tedesco Brabus sarà il primo a presentare un kit di elaborazione per la Tesla Roadster, la sportiva americana mossa da un motore elettrico che è in grado di competere come prestazioni con le più accreditate coupè "tradizionali" (ovvero dotate di motore a scoppio).La mossa anticipa una tendenza che diventerà più evidente nei prossimi anni: se le auto elettriche cresceranno come numero e come varietà dell'offerta, anche i preparatori dovranno modificare i loro programmi ed adeguarsi al cambiamento.

 

ASMA Design, il body kit per Mercedes SL più brutto mai visto

D'accordo: il gusto estetico è per definizione personale, ma siamo sicuri che davvero pochi sarebbero disposti a spendere dei soldi per trasformare la propria Mercedes SL utilizzando il body kit realizzato da ASMA Design.A parte il nome dell'azienda, che in italiano non suona particolarmente bene, è ovviamente il frontale della SL modificata dal tuner tedesco a risultare indigesto. La nuova griglia del radiatore diventa imponente e domina tutta la parte frontale, donando un aspetto farsesco alla linea elegante della spider di Stoccarda.

 

L'Aston Martin di James Bond... è una Ford Mustang!

A giudicare dalle foto sembra impossibile, ma quella che vi mostriamo non è l'Aston Martin dell'agente 007. Sotto alla carrozzeria ed ai gadget ispirati al personaggio di Ian Fleming si trova infatti... una Ford Mustang!La realizzazione di questa particolarissima vettura è opera dell'azienda canadese Exclusive Motor Cars, che ha utilizzato una Ford Mustang di qualche anno fa allungandone l'interasse, allargando la carreggiata, realizzando gli interni specificatamente per quest'auto e soprattutto disegnando la carrozzeria davvero molto simile a quella dell'Aston Martin "vera".

 

Widebody kit Expression Motorsport per Mercedes Classe C

Il tuner belga Expression Motorsports, che si dedica con molta attenzione alle auto Mercedes, ha presentato un widebody kit per la nuova Classe C.Dotato di grandi prese d'aria nella fascia anteriore, il kit - denominato EX C Motorsport kit - comprende anche un cofano con vistose d'aria e permette il montaggio di cerchi in lega di grande diametro, addirittura fino a 22 pollici.Il kit comprende la fascia anteriore paraurti con fari antinebbia e indicatori di direzione a LED, uno spoiler anteriore in fibra di carbonio, il cofano della Mercedes C63 AMG con l'aggiunta delle prese d'aria, le minigonne lateriali, la fascia paraurti posteriore con diffusore in fibra di carbonio e luce di stop a LED, oltre ad un deflettore sempre in fibra di carbonio.

 

AC Schnitzer BMW M3 Cabriolet

La splendida BMW M cabrio è passata sotto le mani del preparatore AC Schnitzer, ed il risultato ottenuto è stato notevole.Ac Schnitzer ha ritenuto che la potenza del motore della M3 fosse già sufficiente, e si è concentrato sull'estetica e sulla guidabilità.Oltre ad un diverso settaggio delle sospensioni, la BMW M3 cabrio elaborata da AC Schnitzer monta nuovi freni con pinze ad otto pistoncini, mentre il bodykit è aggressivo ma non eccessivo, con il frontale riuscito meglio della parte posteriore, dove i due scarichi sdoppiati non appaiono perfettamente integrati nel fascione.

 

I dieci bodykit più brutti del mondo

Il sito Jalopnik ha pubblicato una raccapricciante galleria delle dieci elaborazioni estetiche di auto più brutte del mondo.Fra questi bodykit non mancano chicche come la Fierarri Enzo (basata sulla Pontiac Fiero), la Porsche-rrari (basata sulla Porsche 914) o addirittura la DC Design Rolls Royce Coupe, che a partire dalla Rolls Royce Silver Spirit III realizza una stranissima vettura dal posteriore assai simile a quello della Nissan 350Z...Insomma, quanto di peggio è stato possibile trovare in fatto di gosto e stile.

 

Specter Werkes C6 Corvette GTR

La Specter Werkes C6 Corvette GTR ha fatto ieri il suo debutto in Minnesota, al Cauley Ferrari di West Bloomfield.Si tratta di una versione personalizzata della sportiva americana, che utilizza solamente il tetto e pochi altri particolari della carrozzeira della Corvette 2008, mentre il resto è stato costruito su disegno specifico.Insomma, una realizzazione di qualità da parte di un carrozziere e non un semplice kit estetico, analogamente alla Ferrari Fioravanti di cui vi abbiamo parlato ieri.

 

Lamborghini Reventon replica

Cosa fare se siete innamorati della Lamborghini Reventon ma non potete neppure permettervi di pensare al costo di questa supercar?La soluzione è stata trovata da un appassionato canadese, mister Woody.Woody, che lavora nel settore della lavorazione dell'acciaio, ha realizzato una replica della Lamborghini Reventon sulla base della Pontiac Fiero, una sportiva a motore centrale del costo di circa 60.000 dollari.I motori a cui ha pensato sono un paio di lenti e paciosi quattro in linea e V6 americani, che compaiono sotto al cofano di molte Chevrolet o Buick, ma l'aspetto estetico è davvero sorprendente, soprattutto per quello che riguarda le proporzioni.

 

AC Schnitzer body kit per BMW X6

Dal tuner AC Schnitzer arriva un kit quasi esclusivamente estetico per la nuova BMW X6.Il body kit è composto da un paraurti anteriore con integrati i fari antinebbia e due grosse prese d'aria oblique, un fascione posteriore con un vistoso estrattore e dei nuovi cerchi in lega da 22 pollici Type VII.A questo body kit è possibile aggiungere nuove molle per le sospensioni, testate dal Ac Schnitzer al Nurburgring, ed un volante a tre razze sportivo.Il motore della X6 a benzina invece non viene toccato, mentre per la diesel c'è solamente una nuova ECU.

 

Wald Mercedes Classe C Sports Line Black Bison Edition

Questo kit estetico, realizzato dalla Wald per la nuova Mercedes Classe C, francamente lascia interdetti.Non pensavamo che questa berlina potesse esprimere tanta grinta e sportività con pochi aggiustamenti alla carrozzeria, e va dato atto a Wald di aver mantenuto una certa eleganza globale come si addice ad un'auto con la stella sul cofano.Forse solo l'enorme spoiler posteriore tradisce un gusto un po' eccessivo, ma nel complesso questo kit estetico per la Mercedes Classe C ci sembra decisamente indovinato.

 

Anteprima: Lumma CLR X650 BMW X6

Prendete un SUV, riducetene l'altezza da terra e montate cerchi e pneumatici sportivi. Insomma, trasformatelo in un'auto sportiva.Ecco cosa ha fatto il tuner tedesco Lumma Design con la nuova BMW X6.La Lumma CLR X650 BMW X6 definitiva sarà presentata ufficialmente al Motor Show di Parigi quest'autunno, e sarà certamente una vettura che susciterà molti commenti.Analogamente alla BMW X6 di serie, un'auto così o la si ama o la si odia.Spiccano nel design i cerchi da 23 pollici verniciati in nero con pneumatici ultra ribassati, mentre sul frontale sono le due enormi prese d'aria nel fascione ad attirare l'attenzione.

 

Koenigseder Smart Fortwo

Il tuner austriaco Koenigseder ha realizzato una versione speciale della Smart fortwo, riservando alla piccola city car le stesse attenzioni riposte nell'elaborazione di veicoli ben più prestigiosi e costosi.La Smart fortwo di Koenigseder monta un wide-body kit molto vistoso, che allarga la vettura di circa 6 cn e comprende un nuovo spoiler frontale ed uno posteriore.L'estetica è completata da verchi in lega a cinque razze da 17 pollici ed adesivi floreali che "abbelliscono" le fiancate dell'auto.

 

Lexus IS-F Wald, il tuning dal giappone

La Lxus IS-F è una vettura decisamente interessante, che sta avendo un ottimo successo di vendite anche in Europa.Non sono molti però i tuner del vecchio continente ad avere in listino body kit o componenti per quest'auto.In Giappone invece Wald International, un tuner noto sopratutto per la supercar Black Bison, realizzata sulla base della Mercedes-Benz S63 AMG, ha preparato una serie di accessori proprio per la nuovissima LExus IS-F.Per la sportiva giapponese dotata di un notevole motore V8 da 5.

 

Accessori cromati Omsaline da Autodeco

Autodeco presenta la nuova linea di accessori cromati Omsaline specifici per diversi modelli di auto, importati in Italia in esclusiva.Omsaline è una realtà internazionale che vanta collaborazioni con molte case automobilistiche, e che produce accessori di qualità. Il catalogo di Autodeco comprende accessori cromati in acciaio inox e ABS, fra cui:- calotte specchi cromate- coprimaniglie cromate- battitacco cromati- profili porta cromatiI prodotti Omsaline sono disponibili presso i migliori negozi di accessori e tuning in Italia.

 

Fiat 500 'Rossa' by Lester

Una nuova interpretazione della Fiat 500 firmata LESTER che, all’ultima edizione del My Special Car Show di Rimini, ha presentato 4 Fiat 500 personalizzate in modi differenti dall’azienda di Trecate, che ha davvero investito a 360° sulla voglia di personalizzare una vettura “mito” per tutti gli italiani. La 500 ha sicuramente un look retrò e sbarazzino, ma non certo sportivo. Il kit estetico LESTER, Rosso passione “infuocato”, trasforma la piccola utilitaria in un'aggressiva supercar: nell'anteriore con lo spoiler ed il deflettore dell’aria sul cofano, nella parte posteriore grazie al sottoparaurti in vetroresina ed allo spoiler posteriore sottolunotto e per il tetto.

 

Kit estetico Hartge per BMW X5 E70

Il tuner Hartge, specializzato nella preparazione di kit estetici per BMW, ha presentato il suo ultimo kit aerodinamico per la nuova BMW X5 E70.Si tratta di un kit estetico composto da uno spoiler frontale, un paraurti posteriore, nuovi passaruota e minigonne laterali.Al kit estetico Hartge abbina anche un set di cerchi in lega da 22 pollici a dieci razze, completi di pneumatici Pirelli o Continental.L'impatto estetico della BMW X5 modificata da Hartge è notevole, ma forse il frontale risulta un po' troppo appesantito dalle forme del paraurti che ricordano quasi quelle di un bull-bar, mentre è molto più piacevole la vista posteriore e risultano di grande effetto i bellissimi cerchi in lega.

 

Volvo V70 R-Design

Bei tempi quelli della vecchia Volvo V70 R: un cattivissimo motore a cinque cilindri turbocompresso ed una trasmissione a quattro ruote motrici ne facevano una vettura decisamente sportiva, capace di far divertire immensamente grazie ai 300 CV arogati dal motore.Adesso la Volvo V70 R non è più in produzione, e gli appassionati sportivi della vasa svedese dovranno accontentarsi della Volvo V70 R-Design, un surrogato che offre solamente l'immagine della vettura sportiva, senza purtroppo riportarne la sostanza.

 

Fiat 500 'Fassina' by Lester

Frutto della collaborazione tra la ditta Lester e la Tony Fassina , questa bellissima FIAT 500 con parafanghi allargati, ruote e gomme maggiorate, assetto e interno in pelle nera. La vettura è in esposizione presso lo SHOW ROOM di via G.Battista Grossi a Milano SPOILER ANTERIORE TIPO DI MATERIALE: VETRORESINAPrezzo: € 136 (IVA esclusa) SPOILER POST TETTO tipo SPORT senza primer TIPO DI MATERIALE: POLIURETANO RIGIDO DUROMEROPrezzo: € 56 (IVA esclusa) SPOILER POSTERIORE sottolunotto TIPO DI MATERIALE: POLIURETANO RIGIDO DUROMEROPrezzo: € 88 (IVA esclusa) MINIGONNE LATERALI TIPO DI MATERIALE: VETRORESINAPrezzo: € 128 (IVA esclusa) SOTTOPARAURTI POSTERIORE TIPO DI MATERIALE: VETRORESINAPrezzo: € 136 (IVA esclusa) SERIE PARAFANGHINI allargamento = 30mmm TIPO DI MATERIALE: VETRORESINAPrezzo: € 220 (IVA esclusa) Tutti gli spoiler posteriori vengono forniti con una base di primer tranne dove viene specificato grezzo.

 

Rinspeed Porsche Cayenne X-Treme da 600 CV

L'ultima novità su base Porsche da parte del tuner svizzero Rinspeed è la X-Treme, una Porsche Cayenne da 600 CV con una connotazione estetica davvero rimarchevole. Il kit estetico della Rinspeed X-treme si adatta a tutte le versioni della Porsche Cayenne ristilizzata, ed è disponibile in vendita separatamente. La Rinspeed Porsche Cayenne X-treme monta un nuovo scarico con terminali cromati, un modoulo elettronico che abbassa le sospensioni pneumatiche di 35 mm e pnaumatici giganteschi secondo la tradizione Rinspeed: la Porsche X-treme monta infatti cerchi da 11x23 pollici, con pneumatici 315/25-23 omologati per velocità superiori a 300 km/h.

 

Un kit estetico per la Porsche 997 Turbo

Porsche ha annunciato la disponibilità di un kit estetico per la 997 Turbo. Dal costo di 4.500 Euro (4.100 Euro da verniciare) il kit comprende un nuovo spoiler posteriore fisso sviluppato nella galleria del vento. Il kit è decisamente ben realizzato ed esteticamente affascinante, e sarà possibile farlo montare direttamente dalla casa per le vetture nuove.

 

La VolksWagen Tiguan R-Line debutterà ad Essen

Volkswagen svelerà in anteprima mondiale al Motor Show di Essen (che si terrà dal 1 al 9 dicembre prossimi) la nuova Tiguan R-Line dotata di pacchetto sportivo. Per la casa tedesca sembra oramai una tradizione affermata presentare ad Essen le versioni R-Line delle proprie vetture, visto che a quel salone hanno debuttato lo scorso anno le varie Volkswagen Passat, Golf, touareg e Turan R-Line. Per adesso non ci sono notizie ufficiali ma solo le foto.

 

Nuovo kit BMW Serie 1 by Lester

L’efficienza dinamica della BMW Serie 1. Una vettura che è stata concepita per un pubblico giovanile e che  riunisce il tradizionale temperamento che ci si attende dal marchio BMW. Le modifiche apportate dal kit LESTER rendono la BMW Serie 1 anche esteticamente più potente e incisiva: la sezione anteriore è più aggressiva, con il nuovo spoiler, le carenature dei gruppi ottici sul paraurti e le minigonne laterali. Gli spoiler posteriori, la modifica al portellone posteriore ed il sottoparaurti posteriore, rendono anche la coda della BMW Serie 1 by LESTER più muscolosa.

 

FIA WTCC Monza: gara estetica by Elaborare

La rivista Elaborare in occasione della prova italiana del FIA WTCC di Monza del 6-7 ottobre organizza un'entusiasmante gara di estetica all'interno della prova italiana del campionato del mondo turismo. ATTENZIONE: per partecipare è necessario che la propria vettura sia allestita nell'estetica! La quota di partecipazione è  pari a 30 Euro che, oltre alla partecipazione alla gara di estetica, comprendono 2 pass per l'ingresso di sabato e domenica + l'accesso al paddock.

 

Renault Clio 3, nuovo kit estetico da Carzone Specials

Ecco un nuovo kit estetico voluto da Carzone Specials per una delle auto sicuramente più gettonate e prestanti a trasformazioni di tipo estetico.Arriva "Show gun" un kit decisamente hard,che lascia poco spazio ai compromessi . Linee filanti,forti che caratterizzano un look imponente dedicato a chi non ama passare inosservato.Il paraurti anteriore prevede tre ampie feritoie con l'ormai collaudato design denominato "Samurai" già visto sulla riuscitissima Grande Punto e la Seat Ibiza .

 

Hamann Range Rover Sport 'Conqueror'

Per tutti quelli che pensano che una 'normale' Range Rover Sport non attiri abbastanza l'attenzione, Hamann offre una versione della riuscita SUV decisamente più vistosa: la 'Conqueror'. Il kit estetico di Hamann aumenta notevolmente la muscolosità della Range Rover Sport, ma il tuner tedesco non si è ovviamente limitato solamente al body kit, ed offre anche una gamma di livelli di elaborazione del motore, di allestimenti per gli interni e cerchi adeguati da ben 23 pollici. Per assicurare ad un veicolo di questa massa prestazioni eccellenti anche sull'asfalto Hamann ha preparato dei kit motore sia per il V6 turbodiesel da 2.

 

Nuova griglia esagonale per paraurti Lester

Per aggiornare o personalizzare il frontale della propria vettura, la LESTER propone la nuova GRIGLIA ESAGONALE in plastica nera, con finitura elegante e sportiva, per vari tipi di paraurti.E’ disponibile con il fondo sia aperto che chiuso.Per assicurare la migliore soluzione estetica, a completamento della griglia, sono disponibili diversi tipi di anelli in plastica per delimitare il passaggio del terminale di scarico della marmitta. GRAE25AGRIGLIA ESAGONALE in ABS nero cm.25x98 AB 18,00GRAE25C GRIGLIA ESAGONALE in ABS nero cm.

 

Nuovi spoiler posteriori per la Ford Foucs e per la Mini by Lester

La LESTER, da sempre attenta a proporre nuove soluzioni per migliorare l'estetica della propria vettura, presenta dei nuovi spoiler posteriori per la Ford FOCUS e per la MINI. Chi volesse, potrà installare questi specifici spoiler tetto e sottolunotto per rendere più aggressive queste vetture e per migliorare anche l’aerodinamica.Infatti, gli spoiler realizzati dalla LESTER, garantiscono una buona deportanza aerodinamica alle alte velocità e rappresentano il giusto compromesso tra direzionalità e stabilità.

 

Body Kit Carzone Specials G ECLIPSE per Opel Astra

Ecco un altro modello diverso di kit estetico voluto da Carzone Specials per l'Opel Astra, una delle auto sicuramente più gettonate e prestanti a trasformazioni di tipo estetico.Arriva "Eclipse" un kit decisamente hard,che lascia poco spazio ai compromessi. Linee filanti,forti che caratterizzano un look imponente dedicato a chi non ama passare inosservato.Il paraurti anteriore prevede tre ampie feritoie con la caratteristica V centrale rovesciata Carzone Specials e flaps aerodinamici integrati dotati anch'essi di presa d'aria.

 

Alfa Romeo 147 by Lester

Anche la seconda generazione dell’Alfa Romeo 147 ha confermato le apprezzate qualità e l’ottimo equilibrio tra i volumi avvolgenti e le linee morbide ed essenziali del modello precedente. Nella più grintosa versione a 3 porte, la nuova 147 nell’allestimento LESTER, mantiene inalterati i suoi tratti estetici “classici”, tesi a sottolineare l’espressione del marchio Alfa Romeo nel migliore stile italiano, ma evidenzia una maggiore sportività. Ecco allora i nuovi paraurti dotati della griglia esagonale in Abs nero di nuova produzione e i nuovi anelli, sempre in ABS, montabili su tutti i tipi di griglie per la finitura del vano di uscita (attualmente disponibili per 3 diversi diametri 80mm - 100mm e ovale 70×90mm) del terminale marmitta.

 

Peugeot 207 Stream

Come tutti sappiamo, i possessori di auto del leoncino francese sono ben predisposti fin dall'inizio a personalizzare la proria auto per cui anche Carzone Specials ha ben pensato di lanciare il proprio prodotto sul mercato. Il compito è stato piuttosto arduo in quanto la piccola 2 volumi di casa Peugeot si presenta già molto curata e aggressiva di serie. Il centro stile Carzone Specials ha dunque pensato di avvalersi del buon lavoro fatto corredando i paraurti originali a degli spoiler supplementari che seguono "il filo" di origine.

 

Grande Punto Show Gun di TRC Italia

TRC Italia presenta la versione definitiva destinata alla commercializzazione, dopo le esercitazioni di stile già presentate al Motor show di Bologna già nel 2005, del kit per la Fiat grande Punto.Il kit è costruito in GPRS (Glass fibre reinforced plastic)  come da produzione standard Carzone Specials e regolarmente corredato di certificazione TUV e disegni tecnici che ultimamente sembrano anche essere presi in considerazione in diverse motorizzazioni. Il design denominato "Samurai" e utilizzato per la versione Demo è stato parzialmente modificato chiudendo le feritoie laterali del parurti anteriore con delle mezze lune molto aggressive.

 


Pag. 1, 2Succ. Succ.