Kit estetici - ultimi articoli


Citroen C1 by Lester

Al My Special Car di Rimini, sulla base di una versione “Riccione” a 3 porte, la Lester ha presentato un kit estetico per la Citroen C1. La piccola e simpatica “francesina”, dalla spiccata personalità è caratterizzata da un design inconfondibile per le forme arrotondate e per la linea originale del portellone posteriore, tutto in trasparenza. La Citroen C1 è stata sottoposta dalla Lester ad uno studio estetico che ha perfezionato un “soft Kit” dallo stile giovanile e dinamico.

 

Kit estetico Lester per Suzuki Swift

In occasione del My Special Car, la LESTER ha presentato una Suzuki Swift con un allestimento decisamente aggressivo, dinamico e giovanile. La piccola Suzuki si è sempre caratterizzata per il design accattivante e per il carattere marcatamente sportivo, ed il kit estetico LESTER la propone ulteriormente “vitaminizzata” attraverso una serie di dettagli esclusivi. Lo stile LESTER, si identifica immediatamente nella parte anteriore grazie al paraurti aerodinamico dotato della griglia esagonale in Abs nero di nuova produzione e dei nuovi anelli, sempre in Abs, montabili su tutti i tipi di griglie per la finitura del vano di uscita  (attualmente disponibili per 3 diversi diametri 80mm - 100mm e ovale 70x90 mm) del terminale marmitta.

 

LSD - Lambo Style Doors, mette le ali alla tua auto

LSD è la prima azienda al mondo che offre una completa soluzione tecnica di apertura a farfalla per portiere per ogni specifica applicazione.LSD (Lambo Style Doors) è un brevetto mondiale e l’installazione è facile e sicura tanto da divenire sinonimo di soluzione “ready to install”. Realizza il tuo sogno… LSD (Lambo Style Doors) è l’unico prodotto estetico che trasforma la tua vettura in una spettacolare “auto da sogno”. Altamente tecnologico e brevettato in numerosi particolari LSD “mette le ali alla tua auto”.

 

Kit Lester per Alfa Spider presentato al Salone di Ginevra

Alfa Spider è l’eleganza italiana delle sportive “scoperte”. Erede della Giulietta Spider e dell’indimenticabile Duetto, Alfa Spider è il risultato della collaborazione tra Giugiaro e Pininfarina ed è l’esempio più affascinante ed evoluto della nuova generazione Alfa Romeo.  L’Alfa Spider by LESTER presentata al Salone di Ginevra mantiene lo stile essenziale ed aumenta la muscolarità. Il kit LESTER modifica il frontale, con uno spoiler che esalta le forme della presa d’aria con disegno a trapezio rovesciato ed ai profili del paraurti.

 

Styling Kit Lester per Alfa Brera

L’Alfa Romeo Brera racchiude, in uno stile unico ed esclusivo, i concetti da sempre distintivi del marchio: sportività ed eleganza. Armonia di forme e volumi, danno vita ad una vettura bella e potente, che rappresenta lo stato dell'arte nel campo dei coupè. Lo "Styling kit" LESTER che equipaggia Alfa Brera, ne personalizza il frontale con modifiche alla presa d’aria, alla griglia inferiore dalla forma a trapezio rovesciato, oltre a nuovi elementi come i profili scolpiti del nuovo spoiler.

 

Kit Orciari per apertura ad ali di gabbiano

La vostra auto può aprirsi ad ali di gabbiano? Certo, basta un kit di tuning fornito da un’impresa che vanta nel settore un’esperienza di quasi un quarto di secolo, la Orciari, ed il gioco è fatto.La Orciari di Mornico al Serio (Bergamo), specializzata in design e produzione di accessori auto e restyling completi, tra i vari articoli per il tuning offre questo kit che trasforma le normali portiere della vostra (per esempio) Mini in coreografiche “ali di gabbiano” o, come vengono chiamate nel settore, lambo doors; naturalmente tale kit esiste per diversi tipi di vetture, quali Alfa, Audi, BMW, Chrysler, Fiat, Ford, Honda, Mazda, Mercedes, Nissan, Opel, Peugeot, Porsche, Renault, Seat, Smart e Volkswagen.

 

Kit estetico Lester per Fiat Punto II

Kit estetico Lester per Fiat Punto II Lanciata nel 1993, la Fiat Punto ha subito un moderno restyling nel 1999 con il lancio della seconda generazione. Proprio la Fiat Punto II oggetto della trasformazione LESTER ha un cuore soft ed una linea decisamente muscolosa. Una vettura che riesce a calamitare l’attenzione ed è l’ennesima dimostrazione della capacità stilistica e della passione che la LESTER mette a disposizione per rinvigorire la II° versione della Fiat Punto. Il kit LESTER trasforma il frontale, con le ipertrofiche prese d’aria per il raffreddamento, il posteriore, che diventa più aggressivo con l’adozione di un paraurti più basso e con la parte centrale che ricorda un estrattore d’aria e le minigonne “scolpite” che danno maggior forza alla sagoma laterale della vettura.

 


Prec. Prec.Pag. 1, 2