Peugeot 1007, auto ufficiale della bellezza internazionale

Peugeot 1007, auto ufficiale della bellezza internazionale


E’ Antonella Carfi la vincitrice della 1007 Sporty nera destinata a “Miss Italia nel mondo 2007”, il concorso di bellezza condotto da Massimo Giletti e Eleonora Daniele.

Monica Soldini, Responsabile Manifestazioni e Saloni di Peugeot Italia, ha consegnato la vettura alla Miss martedì 26, dopo la conferenza stampa, nella piazzetta antistante il Palazzo dei congressi di Jesolo.

L’easy-car del Leone si conferma così “innovazione per la bellezza femminile”: il prossimo settembre sarà ancora una volta l’auto di Miss Italia e di “Miss Peugeot”.

Antonella Carfi, 18 anni, nata a Berna, è la 17/ma Miss Italia nel Mondo, la terza proveniente dalla Svizzera.

Il papà Giuseppe è originario di Catania, la mamma Maria Carmela di Teramo.

Ha due sorelle un fidanzato, Giuliano, 22 anni, di Trapani, che ha sperato fino all’ultimo che lei non vincesse per paura di perderla. Antonella, divertita, si dice certa che questo non accadrà.

Jesolo, palcoscenico di “Miss Italia nel mondo 2007” ha visto sfilare per due settimane le quaranta concorrenti provenienti da tutto il pianeta a bordo di 407 ed 807, che hanno assicurato il servizio di "Transportation".

Peugeot 1007 è presente in Italia con due allestimenti – Happy e Sporty – e quattro motorizzazioni: due benzina – 1.4 (75 cavalli) e 1.6 (110 cavalli) con cambio 2Tronic - e due HDi - 1.4 (70 cavalli) e il nuovo 1.6 da (110 cavalli) con il FAP®, il filtro attivo che elimina le emissioni di particolato.

comments powered by Disqus

Articoli più letti

Articoli precedenti su DueMotori.com

Body Kit Carzone Specials G ECLIPSE per Opel Astra

Body Kit Carzone Specials G ECLIPSE per Opel Astra
in Kit estetici