In edicola: Sicilia motori di luglio

In edicola: Sicilia motori di luglio

E' dedicata alle giovani promesse siciliane degli sport motoristici la rubrica “Primo Piano” del numero di luglio del mensile “Sicilia Motori”, in edicola da domani (sabato 14).

La rivista di sport ed attualità motoristica regionale ha radunato i piloti dell’Isola fra i 17 ed i 23 anni, che con i loro risultati aspirano ad una carriera di prestigio negli sport del motore. Alcuni di loro hanno già ottenuto prestazioni di rilievo anche in campo internazionale, altri sono ancora agli inizi di una promettente professione, ma tutti loro sono “l’orgoglio dell’Isola che corre”.

Nelle otto pagine dedicate ai piloti sono riportate carriera ed ambizioni di Stefano Arresta, Ignazio Belluardo, Luigi Bruccoleri, Toti Gatto, Giuseppe Gulotta, Efisio Marchese, Marco Runfola, Giuseppe Termine, Giuseppe Terranova per l’automobilismo; di Antonio Mancuso, Alessio Palumbo e Domenico Ricchiari per il motociclismo; ed ancora di Mirko Alvano ed Angelo Lombardo per il karting.

Il numero di “Sicilia Motori” di luglio contiene pure - in omaggio - una “guida” alle “microcar”: le mini-auto che si possono guidare a partire dai 14 anni. Dei principali modelli sono riportate analisi, caratteristiche tecniche e prezzi e le normative che ne regolano l’utilizzo.

Un ampio spazio è, naturalmente, dedicato ai resoconti delle gare di auto, moto e karting, ed anche ai raduni di 4x4, auto d’epoca, club di marca e mototurismo svoltisi nel mese di giugno.

comments powered by Disqus

Articoli più letti