I video più belli sul nuovo vodcast Alfa Romeo

Da sempre Alfa Romeo è attenta all’innovazione non solo nei suoi prodotti e servizi ma anche nei
modi di comunicare con i propri clienti e appassionati di tutto il mondo. In questo contesto nasce il sito http://vodcast.alfaromeo.it che permette di vedere e “scaricare” video con un’ellente qualità cinematografica e in differenti formati: iPod, psp Windows Media e Quicktime.

Dopo averli selezionati e cliccando su “video fullscreen”, tutti i filmati di Alfa Romeo possono essere visti subito a tutto schermo, con una risoluzione perfetta e senza occupare spazio nell’hard disk del computer (non è necessario eseguire il download per visionare il “girato”).

La videoteca è ricchissima, ben strutturata e di facile consultazione.

Infatti, l’utente può accedere ad una delle quattro categorie in cui è diviso il sito – Alfasport, Eventi, Storia, Prodotti e accessori – per visionare i vari fiomati relativi al mondo Alfa: dalle attività promozionali alle prove su strada, dalle sponsorizzazioni sportive ai saloni internazionali più prestigiosi. E non poteva certo mancare un’area dedicata alla soria quasi centenaria del Marchio, un giusto omaggio ai successi sportivi e ai modelli che hanno reso famoso Alfa Romeo in tutto il mondo.

Dunque, il sito http://vodcast.alfaromeo.it è un vero e proprio “racconto illustrato”, fatto di emozioni e passioni, che vuole trasmettere i valori Alfa Romeo attraverso una nuova piattaforma multimediale, nel perfetto spirito di un brand che persegue, in tutti i campi, la continua ricerca di soluzioni tecnologiche all’avaguardia.

comments powered by Disqus

Articoli più letti

Articoli precedenti su DueMotori.com

Nuova griglia esagonale per paraurti Lester

Nuova griglia esagonale per paraurti Lester
in Kit estetici

Driving for  excellence with Chichester College

Driving for excellence with Chichester College
in Auto news