Nuovo Citroen C-Crosser, presentazione sulla neve

Nuovo Citroen C-Crosser, presentazione sulla neve

C-CROSSER TEST DRIVE IN TOUR

Nelle principali località sciistiche italiane verrà allestita una struttura gonfiabile personalizzata, posizionata strategicamente nei pressi dei più importanti comprensori sciistici, che accoglierà tutti coloro che vorranno vedere da vicino il nuovo Citroën C-Crosser e vorranno provarlo.

Uno staff di personale competente fornirà informazioni tecniche sulla vettura e accoglierà tutti gli interessati che, accompagnati da piloti professionisti, avranno l’opportunità di fare un percorso sulla neve della durata di circa 20 minuti.

Il Tour Test Drive C-Crosser rispetterà il seguente Calendario:
DATA LOCATION
27 dicembre al 6 gennaio SESTRIERE (TO)
24 - 30 gennaio ROCCARASO (AQ)
7 - 12 febbraio TONALE (TN)
14 - 20 febbraio CANAZEI (TN)
27 febbraio – 4 marzo ORTISEI (BZ)
 
Il punto informazioni sarà aperto al pubblico dalle ore 10,00 di mattina alle ore 19.00.
 
WINTER TOUR CITROËN CON C-CROSSER
Anche quest’anno Citroën sarà partner dell’Happy Village Winter Tour 2008 che con un percorso itinerante lungo l’arco Alpino, toccherà le stazioni sciistiche italiane più rinomate.

L’iniziativa prevede l’allestimento di un vero e proprio villaggio sulla neve, che vedrà, a fianco di Citroën, la presenza di altri brand quali Carioca con i colori per i bambini, L’Angelica con tè e tisane per tutti, Cartoon Network e i suoi personaggi, Dragon Ball con i fantastici gadget e i Parchi Aquafan e Oltremare, con biglietti omaggio per la prossima estate.

All’interno di una tenda personalizzata Citroën, uno staff selezionato e competente distribuirà materiale informativo sul nuovo C-Crosser, esposto all’interno del villaggio stesso.
Accanto al desk, verrà inoltre predisposto un’ulteriore struttura all’interno della quale verrà offerta a tutti i visitatori del villaggio la possibilità di provare gratuitamente gli sCi-Crosser, edizione limitata presentata in occasione del Tour e disponibile solo per i test sulla neve.
Il Villaggio, che resterà aperto al pubblico dalle ore 10.00 del mattino alle ore 15.30, effettuerà le seguenti tappe:
DATA LOCATION
24 – 25 gennaio PRATO NEVOSO (CN)
31 gennaio – 1 febbraio FOLGARIDA (TN)
7 - 8 febbraio SAN MARTINO DI CASTROZZA (TN)
14 - 15 febbraio SESTRIERE (TO)
21 - 22 febbraio PASSO S. PELLEGRINO (TN)
29 febbraio – 1 marzo BORMIO (SO)

Sarà possibile seguire virtualmente il Tour, avere informazioni aggiornate e vedere le immagini più belle visionando il sito www.wintertour.it.

comments powered by Disqus

Articoli più letti