Subaru Forester 2009: le foto uffuciali

Subaru Forester 2009: le foto uffuciali


Ecco le foto ufficiali della nuova Subaru Forester 2009, che oramai non era davver più un segreto per nessuno dopo le tante foto "rubate" pubblicate sul web in queste settimane.

La Subaru Forester 2009 è un crossover completamente ridisegnato, e debutterà al pubblico al prossimo NAIAS di gennaio a Detroit per poi arrivare dai concessionari in primavera. Con questa versione del Forester, Subaru propone un'auto dalla linea più simile a quella dei SUV tanto di moda, che offre anche maggiore confort e rifiniture più accurate.

La nuova Subaru Forester, al pari di tutti gli altri modelli Subaru, offre di serie la trasmissione Symmetrical All-Wheel Drive, abbinata ad un interasse più lungo della precedente versione e ad una posizione di guida più rialzata.

Migliora anche la maneggevolezza e soprattutto il consumo di carburante, caratteristica sempre più apprezzata in tutti i mercati.

I motori della nuova Subaru Forester 2009 saranno il quattro cilindri boxer nelle versioni aspirate e turbo, ed il quattro cilindri boxer turbodiesel da 2.0 litri che debutterà nel 2008 anche sulle Subaru Outback e Legacy, abbinati a cambi manuali a cinque marce o automatici a quattro marce.

A parte la novità del diesel, non ci sono particolari motivi di emozione per quest'auto, che esteticamente non appare particolarmente piacevole e che sembra più destinata ad incontrare successo di vendite in marcati diversi da quello italiano.

comments powered by Disqus

Articoli più letti

Articoli precedenti su DueMotori.com

2009 Subaru Forester officially revealed

2009 Subaru Forester officially revealed
in Auto news

Restyling per la Mercedes SLK 55 AMG 2008

Restyling per la Mercedes SLK 55 AMG 2008
in Novità auto

Nissan Arctix Sport Adventure X-Trail

Nissan Arctix Sport Adventure X-Trail
in Auto news