Nuovo Peugeot Partner e Partner Tepee

Nuovo Peugeot Partner e Partner Tepee


Lanciato nel 1996, il Peugeot Partner (denominato Ranch in Italia) ha avuto, nelle versioni commerciale ed autovettura, grande successo, con vendite mondiali in costante aumento da undici anni a questa parte.

Capitalizzandone il successo, Peugeot lancerà nel secondo trimestre del 2008 una nuova generazione di Partner.

Si affiancherà alla versione precedente che rimarrà in listino con la denominazione Ranch (per il mercato italiano) e con una gamma adattata.

Nuovo Peugeot Partner: l’efficacia professionale fin nei minimi dettagli.

Con uno stile molto dinamico e adeguato alle esigenze di qualità, robustezza ed efficacia della sua clientela di professionisti, il nuovo Partner è uno strumento di lavoro polivalente e valorizzante.

In termini di funzionalità, il Nuovo Partner ha una capacità di carico ottimale, che costituisce, su alcune versioni, il nuovo punto di riferimento nel segmento dei furgoncini.

Infatti, con una lunghezza di 4,38 m, il Nuovo Partner offre un volume utile di 3,3 m3 e una capacità di carico fino a 850 kg.

Inoltre, la modularità del sedile passeggero, denominata in Italia Plan Facile, permette di ospitare tre persone in cabina- grande novità nel segmento dei commerciali -.

Tale modularità consente anche, a seconda dei Paesi di destinazione, di estendere la lunghezza utile da 1,80 m fino a 3 m, aumentando di 400 litri il volume utile.

Grazie allo schema di sospensioni derivato da quello della 308, al suo straordinario comfort acustico, al posto di guida ergonomico e all’eccellente visibilità, il Nuovo Partner offre a tutti i professionisti una qualità della vita a bordo inedita, simbolo di una nuova generazione di veicoli commerciali.

Il Nuovo Partner completa l’allargamento e il rinnovamento totale della gamma dei Veicoli Commerciali Peugeot. La nuova gamma, più ampia e innovativa, offre, con il Bipper, il Ranch, il Nuovo Partner, l’Expert e il Boxer, molteplici soluzioni che vanno da 2,5 m3 a 17 m3.

Peugeot Partner Tepee: la Multispazio con una grande libertà d’azione

La nuova Multispazio Partner Tepee rappresenta la nuova generazione di una categoria automobilistica inventata da Peugeot nel 1996. Partner Tepee è un veicolo multi-uso, con notevole praticità e stile moderno e originale, tanto all’esterno quanto all’interno.

La sua grande modularità, grazie soprattutto alle caratteristiche del nuovo tetto Zenith che offre anche maggiore luminosità e ai tre sedili posteriori singoli e amovibili, la sua grande abitabilità e le sue qualità stradali degne di una berlina, soddisferanno appieno le aspettative della clientela delle Multispazio, amante della libertà. Infine, gli appassionati dell’avventura saranno conquistati dalle capacità fuoristradistiche e dal design personalizzato del Partner Tepee Outdoor.

comments powered by Disqus

Articoli più letti

Articoli precedenti su DueMotori.com

Honda's Rose Parade Float to Transform

Honda's Rose Parade Float to Transform
in Events and shows

Fiat 500 at 2008 Australian F1 Grand Prix

Fiat 500 at 2008 Australian F1 Grand Prix
in Auto news

Nuovo Citroën Berlingo 2008

Nuovo Citroën Berlingo 2008
in Veicoli commerciali