Suzuki Italia divisione Automobili: nuovo record di immatricolazioni

Suzuki Italia (www.suzuki.it) divisione Automobili non poteva concludere meglio il 2007, anno che l’ha vista festeggiare i suoi 25 anni di presenza in Italia: infatti, con 37.174 vetture immatricolate, raggiunge una apprezzabile quota di mercato dell’1,5%, segnando così un altro anno da record.

Con questo risultato Suzuki continua il consolidamento della propria presenza in Italia e mantiene anche il primato delle vendite tra tutte le altre filiali Europee.

Ha commentato Romano Valente, Direttore Generale di Suzuki Italia divisione Automobili: “Anche il 2007 si è concluso con un risultato molto positivo che ha superato le nostre più ottimistiche previsioni.

Negli ultimi quattro anni Suzuki è cresciuta in Italia del 42% e questo dato rappresenta il consolidamento del nostro marchio in un mercato molto competitivo. Merito di questo risultato certamente il gradimento dei nostri prodotti, in particolare Swift e Grand Vitara, da parte di una clientela sempre più ampia, ma anche merito della qualità della nostra rete di concessionarie, una rete esperta, competente ed attenta ai clienti. Siamo perciò fiduciosi anche per il 2008 per il quale Suzuki ha in serbo importanti novità: la prima arriverà dai concessionari a marzo, si tratta della Splash, la nuova compatta cittadina che rappresenteràil quarto modellodella nostra strategia di crescita in Europa.

comments powered by Disqus

Articoli più letti

Articoli precedenti su DueMotori.com

Mini auf der NAIAS Detroit 2008

Mini auf der NAIAS Detroit 2008
in Nachrichten automobil

Bmw debuts a pair of twin turbo crackers in Queensland

Bmw debuts a pair of twin turbo crackers in Queensland
in Events and shows