Nuova A4 Avant, svelati a Ginevra i prezzi

Nuova A4 Avant, svelati a Ginevra i prezzi

La nuova Audi A4 Avant è protagonista al Salone di Ginevra, dove a pochi giorni dalle prime foto ufficiali si presenta in anteprima mondiale.

Le linee eleganti che contraddistinguono l’esterno della Audi A4 Avant sottolineano le sue forme dinamiche e, con ben 4,70 metri di lunghezza, la vettura suscita un’impressione di prestanza e maestosità. Gli interni colpiscono per spaziosità ed eleganza, e l’abitacolo è personalizzabile grazie a una serie di soluzioni curate nel dettaglio.

La capienza del bagagliaio è di 490 litri ma, abbattendo gli schienali dei sedili posteriori, si raggiunge un volume massimo di ben 1.430 litri, caratteristica che fa della A4 Avant la scelta ideale anche per le attività sportive e il tempo libero.

Per quanto riguarda la tecnica, le nuove sospensioni a 5 bracci sull’avantreno hanno subìto un sensibile spostamento in avanti e consentono una distribuzione più omogenea dei carichi sugli assi, rendendo così possibile una guida più agile e precisa.

La Audi A4 Avant si presenta al lancio con cinque motorizzazioni: tre Turbodiesel e due benzina, la cui potenza varia da 143 CV a 265 CV.

Tutti i propulsori sono a iniezione diretta con tecnologia FSI e TDI. Tre gli allestimenti previsti: Attraction, Ambition e Ambiente. Anche la vasta scelta di cambi e i numerosi accorgimenti tecnologici, tipici delle vetture del segmento superiore, contribuiscono a sottolineare l’elevata attenzione del Marchio per la tecnologia e il comfort.

I prezzi delle motorizzazioni disponibili al momento del lancio, previsto per la fine di aprile, vanno da 32.450 Euro per la 1.8 TFSI 160 CV, a 46.000 Euro per la versione 3.2 FSI 265 CV quattro

comments powered by Disqus

Articoli più letti

Articoli precedenti su DueMotori.com

Grand Prix of Houston cancelled for 2008

Grand Prix of Houston cancelled for 2008
in Sport

Audi R10 TDI mit Bestzeit in Le Castellet

Audi R10 TDI mit Bestzeit in Le Castellet
in Motorsport