Koleos, il primo Crossover 4×4 di Renault

Koleos, il primo Crossover 4×4 di Renault


Renault presenta il suo primo Crossover battezzato Koleos. Nato per l’evasione, Renault Koleos è facile da utilizzare, confortevole, e dispone di reali capacità di superamento ostacoli.

Progettato all’insegna della versatilità, esso procura la medesima sensazione di serenità in città, su strada, autostrada o in configurazione off road. Renault Koleos è altrettanto confortevole di una berlina ed offre un’abitabilità all’altezza di una monovolume compatta.

Ideato e disegnato da Renault, sviluppato da Nissan e prodotto nello stabilimento Renault Samsung Motors di Busan in Corea, Renault Koleos è frutto di un lavoro realizzato in stretta cooperazione tra le équipe delle tre marche dell’Alleanza Renault-Nissan.

Il lancio di Koleos rappresenta una tappa fondamentale nello sviluppo della marca Renault, in Europa e nel resto del mondo. Con il suo primo Crossover 4×4, la marca Renault prova ad esprimere la propria originalità ed autenticità in segmenti in cui non era tradizionalmente presente ma che rappresentano un'importante fetta del mercato automobilistico.

comments powered by Disqus

Articoli più letti

Articoli precedenti su DueMotori.com

Nuova A4 Avant, svelati a Ginevra i prezzi

Nuova A4 Avant, svelati a Ginevra i prezzi
in Novità auto

100 anni dai primi successi sportivi della Skoda

100 anni dai primi successi sportivi della Skoda
in Eventi e raduni

Audi A4 Avant

Audi A4 Avant
in Nachrichten automobil