La nuova Chrysler 300 arriverà nel 2010

La nuova Chrysler 300 arriverà nel 2010

Ad annunciare che la nuova Chrysler 300 arriverà nel 2010 è stato nientemeno che Bob Nardelli, amministratore delegato del gruppo americano.

Nardelli ha recentemente affermato che sia la Chrysler 300 che la Dodge Charger saranno completamente rinnovate entro due anni, e soprattutto per la Chrysler ci si attende un rivoluzionamento dello stile squadrato e massiccio che oggi contraddistingue la berlina americana.

La Chrysler 300 (nella foto la versione touring) ha avuto un discreto successo di vendite in Europa, ed anche in Italia - dopo qualche diffidenza iniziale - l'attenzione verso la grossa berlinona è cominciata ad aumentare, grazie ad uno stile molto personale e grintoso ed alla meccanica affidabile.

Ma proprio quello stile squadrato dovrebbe sparire nella prossima versione, perlomeno secondo quanto indicato dal nuovo capo dello stile Chrysler, Ralph Gilles.

Secondo Gilles anche la nuova 300 dovrebbe uniformarsi allo stile delle altre Chrysler, e questo per ora non promette nulla di buono: sarebbe forse meglio che le altre Chrysler si uniformassero allo stile della 300...

comments powered by Disqus

Articoli più letti