Delta Executive, la nuova ammiraglia Lancia

Delta Executive, la nuova ammiraglia Lancia


In concomitanza del debutto del nuovo propulsore, parte la commercializzazione di Delta Executive, l’allestimento top di gamma che risponde puntuale ai desideri di un cliente raffinato, attento alla tecnologia ma che conosce il valore della tradizione, che chiede sostanza di prodotto ma anche esclusività e prestigio. Sono imprenditori, manager e liberi professionisti che sanno integrare valori concettualmente opposti come tradizione e innovazione, razionalità ed emozione, ma anche esponenti del mondo istituzionale e diplomatico.

Destinata quindi ad un cliente che ricerca maggiore eleganza e comfort, Delta Executive offre un esclusivo sedile posteriore che assicura la stessa comodità di una poltrona business di un volo intercontinentale.

Inoltre, l’abitabilità posteriore del modello Delta è la migliore del segmento a conferma che Lancia ha prestato la massima attenzione allo spazio riservato anche al passeggero che non guida personalmente la vettura. Dunque, l’esclusiva versione Executive è anche la risposta ideale per prestigiosi usi di rappresentanza.

All’esterno, Delta Executive si contraddistingue per la carrozzeria bicolore (body in Bronzo Chiaro e nero lucido “Eclissi” per il tetto), per gli specifici cerchi in lega diamantati bicolore, per il logo dorato “D” sul montante e per la scritta “Delta” sul lunotto, oltre che per le mostrine dei fendinebbia specifiche. All’interno, invece, Lancia Delta Executive offre pregiati sedili con nuovi avvolgenti appoggiatesta il tutto rivestito in pelle Frau “pieno fiore” di colore beige con cadenino specifico marrone cioccolato, plancia e cornice cambio rivestite in pelle nera con inserti nero lacca, doppia plafoniera fumè su imperiale e pelli impreziosite da nuove ed eleganti cuciture beige e marrone cioccolato.

La nuova versione può essere equipaggiata con il potente 1.8 Di TurboJet da 200 CV (Euro 5) abbinato al cambio automatico Sportronic, o con i due turbodiesel 1.9 Twin Turbo MultiJet da 190 CV e 2.0 MultiJet da 165 CV. Nata sulla base di Delta Platino, l’esclusiva versione Executive propone di serie sospensioni elettroniche a smorzamento variabile “Reactive Suspension System”, sensori di parcheggio posteriori, 6 airbag, climatizzatore automatico bizona, tetto apribile Granluce, Navigatore satellitare Instant Nav, Absolute Handling System con sterzo DST (Drive Steering Torque), fendinebbia con funzione “cornering” e bracciolo anteriore con vano refrigerato.

comments powered by Disqus

Articoli più letti

Articoli precedenti su DueMotori.com

Lancia Delta 1.8 Di Turbo Jet 200 CV

Lancia Delta 1.8 Di Turbo Jet 200 CV
in Novità auto

Apre a Milano il 'Fiat Open Lounge'

Apre a Milano il 'Fiat Open Lounge'
in Eventi e raduni