Nuova Citroën C3 prende il volo sugli schermi!

Nuova Citroën C3 prende il volo sugli schermi!

A pochi giorni dal lancio commerciale - il 28 novembre - Nuova CITROËN C3 buca lo schermo con una campagna pubblicitaria che lascia “con il fiato sospeso”, diffusa a partire dal 22 novembre.

Uno spot che sottolinea in particolare la CREATIVE TECHNOLOGIE di CITROËN e che s’inserisce perfettamente nella storia pubblicitaria della Marca, mescolando abilmente prodezza tecnica ed effetti speciali, presa diretta e 3D: in Turchia, sulla banchina di un porto, due passeggeri a bordo di CITROËN C3 utilizzano un porta container come fosse un’altalena gigante per farsi lanciare in aria.

Il conducente e la ragazza al suo fianco provano sensazioni incredibili vivendo un’esperienza automobilistica inedita, soprattutto grazie al parabrezza Zenith, il più grande della categoria.

Un’innovazione che regala luminosità e sensazione di spazio a bordo fuori dal comune, con una visuale verticale aumentata di 80°.

Per creare questo filmato spettacolare in occasione del lancio di Nuova CITROËN C3, la Marca ha scelto l’agenzia pubblicitaria H e la Euro RSCG Düsseldorf.

comments powered by Disqus

Articoli più letti

Articoli precedenti su DueMotori.com

Fiat Group Automobiles partecipa a H2Roma 2009

Fiat Group Automobiles partecipa a H2Roma 2009
in Eventi e raduni

Audi R8 LMS übertrifft alle Erwartungen

Audi R8 LMS übertrifft alle Erwartungen
in Motorsport