Volkswagen Golf GTI Adidas, versione speciale

di

Volkswagen Golf GTI Adidas, versione speciale

E' stata presentata sul Wörthersee, in occasione dell'evento annuale organizzato dal gruppo VW, la Volkswagen Golf GTI Adidas, una versione speciale della berlinetta sportiva tedesca che verrà commercializzata in Europa a partire dal prossimo giugno.

Disponibile nelle versioni a tre e cinque porte, la Volkswagen Golf GTI Adidas sembra non avere altro da offrire che qualche dettaglio, oltre ad una notevole campagna di marketing alle spalle. Il motore rimane l'unità turbo da 2.0 litri e 210 CV, mentre i cerchi in lega da 18 pollici in alluminio spazzolato sono specifici per questa versione.

Di serie la vettura monta anche fari bi-xenon adattativi e luci posteriori a Led con fanaleria oscurata.

Le modifiche sono più evidenti all'interno, con tappezzeria rossa e nera disegnata in collaborazione con il marchio tedesco di abbigliamento e calzature sportive, e componenti in alluminio. Colpisce il tirotno al pomello del cambio a forma di pallina da golf, una reminescenza delle prime GTI.

La scelta del colore della carrozzeria sarà limitata al "Candy White" della foto, al "Black Uni", al "Tornado Red" o all'"Oryx White" metallizzato.

comments powered by Disqus

Articoli più letti

Articoli precedenti su DueMotori.com

Porsche Cayenne CLR 550 GT by Lumma Design

Porsche Cayenne CLR 550 GT by Lumma Design
in Kit estetici

Delle virtù di un certo Michael Schumacher

Delle virtù di un certo Michael Schumacher
in Autocordialmente