Nuova concept sportiva Jaguar a Francoforte: la C-X16

di Redazione DueMotori.com

Nuova concept sportiva Jaguar a Francoforte: la C-X16

Una nuova concept di prodotto denominata Jaguar C-X16 farà la sua prima apparizione il prossimo 13 settembre in occasione del Salone di Francoforte.
 
Disegnata dallo stesso team creativo che ha prodotto le Jaguar XJ, XF e XK sotto la guida di Ian Callum, Direttore del Design Jaguar, la nuova Concept Jaguar C-X16 ha il ruolo di diventare il precursore delle future vetture sportive Jaguar, stabilendo nuovi parametri in termini di design, dinamica e tecnologia.
  
Ian Callum, Direttore del Design, essendo ormai prossimo al completamento della concept, ha dichiarato: "Le grandi Jaguar si sono sempre distinte per la loro bellezza e per il loro spirito innovativo con uno sguardo sempre rivolto al futuro.

 La nuova concept, nella sua versione definitiva, avrà queste caratteristiche e con una rinnovata, vigorosa capacità di sorprendere ed affascinare."

   
Adrian Hallmark, Direttore Globale, ha aggiunto: "Jaguar sta implementando ambiziosi progetti per il futuro del marchio e la realizzazione di questa concept car è l'espressione della profonda esperienza di design e della grande capacità di engineering che contraddistinguono il marchio e che permettono che questi progetti possano concretizzarsi.  Sono estremamente felice di condividere ufficialmente questo nuovo passo in avanti in occasione del prossimo Salone di Francoforte."
 
L'immagine che vi mostriamo al momento, è un rendering artistico prodotto dal team del Design Jaguar.
 


comments powered by Disqus

Articoli più letti