Renault Kaleos 2012

di Redazione DueMotori.com

Renault Kaleos 2012

La Kaleos 2012 si presenta con un importante restyling frontale, motori ecologici ed una semplificazione della gamma, per rispondere al meglio alle esigenze del target di riferimento. 
 
Due i livelli di equipaggiamento, due le motorizzazioni, due le trazioni.
· KOLEOS DYNAMIQUE (4x4 o 4x2), rappresenta il cuore di gamma. È disponibile sia con la trazione 4x4 che con la trazione 4x2 e soddisfa le attese dei clienti più razionali, alla ricerca del miglior rapporto prezzo/equipaggiamento.
· KOLEOS LUXE (4x4), livello Top della gamma, coniuga il massimo in termini di stile, finiture e dotazioni di serie.

 I cerchi in lega da 18” dal design Austral si presentano con un nuovo effetto Glossy. Tra i principali equipaggiamenti di serie vi sono anche le sellerie in pelle, il sistema audio Bose sound system ed il  tetto apribile elettricamente.

  
La gamma dispone di motorizzazioni 100% Diesel EURO 5, con filtro antiparticolato di nuova generazione ESM (Energy Smart Management) che, a parità di potenza erogata, permettono una notevole riduzione delle emissioni di CO2 (fino al 10% sulla versione 4x2) e posizionano KOLEOS tra i crossover più ecologici con un miglior rapporto potenza/ emissioni.  
In sintesi, qui di seguito le principali caratteristiche della gamma:
· nuovo frontale e nuovi gruppi ottici, per un design più attuale e moderno. Nuovo design dei Cerchi in lega;
· nuove rifiniture interne sulla plancia e nuove sellerie;
· 100% motorizzazioni Diesell ESM (Energy Smart Management); 
· 2 livelli di equipaggiamento: Dynamique e Luxe;
· 2 motorizzazioni: 150 cv (con cambio manuale ed automatico) e 175 cv (solo con cambio manuale) disponibile esclusivamente sul livello Luxe.
  
NUOVO DESIGN
Il restyling riguarda il frontale e la nuova calandra nonché i nuovi gruppi ottici. 
La parte laterale e posteriore rimangono invariate rispetto alla gamma precedente.
In Italia, il design esterno è sottolineato ed arricchito dalla presenza delle RUNNING BOARD laterali, offerte con una formula promozionale nel periodo di lancio. 
 

comments powered by Disqus

Articoli più letti