Nuova Twingo: personalità in movimento

di Redazione DueMotori.com

Nuova Twingo: personalità in movimento


Commercializzata all’inizio del 2012, Nuova Renault Twingo è il primo modello ad adottare la nuova identità design di Renault, integrando alcuni elementi stilistici che definiranno l’estetica di tutte le Renault del futuro. Nuova Twingo ritorna, così, alla tradizione di un frontale particolarmente espressivo ed accattivante. 

Per favorire una maggiore complicità con i suoi clienti ed interpretarne al massimo la personalità, Nuova Renault Twingo propone oltre 30.000 possibilità di  personalizzazione esterna ed interna, che permettono a ciascuno di creare la “propria” Twingo.

Questa importante novità trova la sua massima espressione nelle 6 personalità, corrispondenti ad altrettante combinazioni di personalizzazioni che accompagneranno il lancio di Nuova Twingo.
Fashion, Xtreme, Burn, Lovely, Glam e Devil sono 6 modi di intendere la vita che ognuno può esprimere attraverso la propria Nuova Twingo. 

Nuova Twingo si rivela, al tempo stesso, economica per i clienti e rispettosa per l’ambiente, grazie a motorizzazioni intelligenti.

I costanti progressi realizzati da Renault in tema di motorizzazioni ed aerodinamica posizionano Nuova Twingo ai massimi livelli, tra i veicoli termici, in termini di riduzione dei consumi e delle emissioni di CO2. Novità assoluta è l’introduzione della versione Energy, con l’innovativo motore 1.2 75cv che emette solo 105g di CO2/km.


Arricchiti gli equipaggiamenti che propongono, sin dal primo livello, un’esclusiva nel segmento, climatizzatore manuale, Radio CD MP3 4X20W Bluetooth, Cruise control e Computer di bordo, per il massimo comfort e piacere di guida. 

Per la sua ineguagliata modularità, la leggendaria abitabilità e la varietà di motorizzazioni, Nuova Twingo resta più che mai il riferimento della categoria. Intrepida, è sempre pronta a scendere in pista, per soddisfare i clienti più sportivi con le versioni Twingo R.S. e Gordini R.S, firmate Renault Sport.

Per la qualità progettuale, la produzione particolarmente curata, nello stabilimento di Novo Mesto (Slovenia), e la riconosciuta affidabilità, Nuova Twingo dimostra di essere stata ideata per rispondere perfettamente alle esigenze più diverse della clientela.


comments powered by Disqus

Articoli pi¨ letti