Anteprima 208 Ice Velvet

di Redazione DueMotori.com

Anteprima 208 Ice Velvet

Forte di una tradizione di « veicoli piacere », Peugeot propone in anteprima un’edizione limitata della 208, dal colore esclusivo e dalla fortissima personalità. 
Proposta in 18 paesi europei  in soli 650 esemplari, di cui 100 unità in Italia, 208 Ice Velvet offrirà ai clienti l’esclusiva di viaggiare in una 208 3 porte assolutamente unica. Questa edizione limitata può essere prenotata sul sito Internet di Peugeot.

208 Ice Velvet prende il nome dalla tinta satinata che la caratterizza, che è stata sviluppata appositamente per questa serie molto limitata.

Si contraddistingue per il livello di equipaggiamenti ricco ed esclusivo. 

Innovativa, autentica alchimia tra tecnologia e sensualità, la tinta Ice Velvet sublima le qualità naturali di 208 : agile e leggera, sensuale e piena di energia. I suoi riflessi grigio ghiaccio sottolineano la tecnicità di questa tinta innovativa.
Il colore si sposa in modo naturale con i dettagli cromati della carrozzeria (profili della calandra, dei fendinebbia, del tetto ciel panoramico e gusci dei retrovisori Dark Chrome ; terminale di scarico, profili della vetratura cromo lucido) con i cerchi da 17’’ Technical Grey, e con l’innovativa firma “luminosa” dei gruppi ottici anteriori, che reinventa lo sguardo felino del Marchio.

L’aspetto distintivo di 208 Ice Velvet è sottolineato da equipaggiamenti super-completi e tecnologici. Grande schermo touch screen con sistema di navigazione, fari fendinebbia con funzione cornering, gruppi ottici anteriori con fari diurni a LED, climatizzazione automatica bi-zona, tetto ciel panoramico in cristallo con illuminazione specifica blu, sedili sportivi… Stop&Start di nuova generazione … 208 Ice Velvet adotta tutti gli equipaggiamenti disponibili.
Dotata di rivestimenti interni Peugeot in tessuto/TEP, di un volante in pelle “pieno fiore”,  208 Ice Velvet è equipaggiata, con il motore Diesel 1.6 8V e-HDi 115 CV FAP®, associato a un cambio manuale  a 6 marce con pomello della leva color cromo satinato.

La 208 Ice Velvet sarà proposta al prezzo di € 22 900.

comments powered by Disqus

Articoli più letti

Articoli precedenti su DueMotori.com

Il ritorno di Raikkonen: top o flop?

Il ritorno di Raikkonen: top o flop?
in Fata svalvolata

Al via il Wrooom 2012

Al via il Wrooom 2012
in Formula 1

Ancora guai con la giustizia per Jos Verstappen

Ancora guai con la giustizia per Jos Verstappen
in Formula 1