Nuove Renault Xmod e Scénic

di Redazione DueMotori.com

Nuove Renault Xmod e Scénic

La coppia Renault Xmod e Scénic si rinnova all’inizio del 2012. 

DESIGN: le nuove Scénic e XMod propongono un nuovo frontale ed una nuova struttura di gamma per gli ambienti interni. Un’ambizione dichiarata: sedurre sempre più, in un segmento altamente competitivo. 

NUOVA GAMMA. 
WAVE è il modo più semplice per vivere un’esperienza straordinaria, per cavalcare l’onda ed entrare nel mondo Renault.
LIVE, equilibrio e raffinatezza espressi dalle sellerie in misto tessuto ecopelle e gli inserti in nero lucido sulla plancia, 
BOSE, il lusso è di serie.

Eleganza ed esclusività esaltate dagli interni in pelle e dai contrasti delle finiture delle plance in nero lucido. Tecnologia utile a bordo con il radar di parcheggio anteriore e posteriore con video camera e con lo straordinario Bose Sound System. Senza dimenticare l’esclusività dei cerchi in lega Black Sari da 17” e il tetto panoramico elettrico.

 
La nuova gamma si arricchisce dei nuovi propulsori, Energy TCe 115 ed Energy 1.5 dCi 110, dotati di un moderno e sofisticato sistema di Stop&Start, si aggiungono al già apprezzatissimo Energy dCi 130, il miglior motore della categoria in termini di rapporto potenza/consumi. 
Con il nuovo motore Energy 1.5 dCi 110 cv Stop&Start, Nuova XMod batte il record in termini di consumi per la categoria, scendendo a soli 4,1 l/100 km. 

TECNOLOGIA: le nuove XMod e Scénic sono le prime della gamma Renault ad essere equipaggiate con il Visio System®, un dispositivo che fornisce, al tempo stesso, il segnale sonoro per il valicamento della linea di carreggiata ed i fari abbaglianti automatici. Inoltre, di serie è proposto su tutta la gamma il freno di parcheggio elettronico con l’assistenza alle partenze in salita, nonché il lampeggiatore in modalità autostrada.
 
Presentate per la prima volta al grande pubblico al Salone di Bruxelles, Scénic e XMod sono disponibili in Italia, presso la Rete Renault, da  febbraio 2012. 

comments powered by Disqus

Articoli più letti