Jaguar XF Alive Edition: a tiratura limitata

di Redazione DueMotori.com

Jaguar XF Alive Edition: a tiratura limitata

Arriva sul mercato italiano a partire da questo mese l’ultima versione della berlina sportiva Jaguar. Una vettura che combina sportività, prestazioni ed interni elegantemente raffinati.
 
La XF Alive Edition sarà disponibile con le motorizzazioni diesel 2.2, 3.0 e 3.0 DS ed è arricchita da alcune personalizzazioni al design ed agli interni attualmente a richiesta sugli altri modelli della gamma, ma inclusi in questa versione nel prezzo di listino. Quindi con un duplice vantaggio per il cliente di avere, da una parte una XF con una forte caratterizzazione sportiva e, dall'altra quello di poter usufruire di un prezzo estremamente vantaggioso.
Il suo carattere sportivo è esaltato da un Aerodynamic Pack che la caratterizza esteriormente per un nuovo design del paraurti anteriore con inserti neri per la griglia e le prese d'aria inferiori, nuove modanature sottoporta, lo spoiler posteriore e un nuovo paraurti posteriore scolpito (solo per le versioni 3.0 D e 3.0 DS).

Nuovo anche il disegno sportivo delle lame delle prese d'aria anteriori inferiori. La XF Alive Edition monta cerchi in lega Aquila da 19".

 
Internamente è equipaggiata con sedili anteriori sportivi in pelle martellata, regolabili elettricamente in sei posizioni per il guidatore e per il passeggero, e la pedaliera sportiva in alluminio.
 
Fanno parte della dotazione della XF Alive Edition, il sistema di navigazione satellitare con Hard Disk Drive da 30 gigabyte, sul quale possono essere caricati sino a 10 CD o DVD, e le soglie d'ingresso illuminate, caratterizzate da soffuse luci blu fosforo che si attivano all'apertura delle portiere.
Il prezzo di listino della XF Alive Edition parte dai 48.850 Euro (Iva e messa su strada incluse) della 2.2 D, dove a fronte di un arricchimento della dotazione per un valore pari a 7.865 Euro il prezzo finale è incrementato di appena 2.000 Euro (con un vantaggio finale per il cliente di 5.865 Euro), fino ai 58.700 Euro della 3.0 DS.

comments powered by Disqus

Articoli più letti