Peugeot & Go: renting tutto compreso per la 208

di Redazione DueMotori.com

Peugeot & Go: renting tutto compreso per la 208

In questo periodo di crisi economica in cui ogni acquisto viene ponderato, le famiglie hanno la necessità di tenere sempre sotto controllo la gestione del proprio budget di spesa.

A questa esigenza risponde “Peugeot & Go – il renting per te, tutto compreso” , l’innovativa offerta che Peugeot propone per il possesso della modernissima 208, in tutte le sue versioni, ad un costo mensile di gestione fisso e certo, “all inclusive”.

Infatti, in Peugeot & Go – che estende ai privati i vantaggi sinora riservati ai professionisti - sono compresi tutti i servizi collegati all’utilizzo quotidiano dell’auto, con zero imprevisti connessi a guasti, incidenti, aumenti dei costi della manodopera e dei ricambi, con in più la certezza di tariffe assicurative sempre invariate, non legate al numero dei sinistri.

Inoltre, sempre per venire incontro al cliente che normalmente, al momento dell'acquisto, ha un'auto da dare in permuta, Peugeot ritira l'usato e ne considera la valutazione come "quota d'ingresso" che va a diminuire l'importo dei canoni successivi.
 
E siccome, in prossimità delle vacanze, il problema del budget familiare sembra essere più “pressante”, Peugeot propone, fino al 31 agosto, un’iniziativa che consente di offrire un canone ancora più favorevole.
Così, ad esempio, con una “quota d’ingresso” di 2.286 euro, sarà sufficiente un canone mensile di 298 euro per poter disporre da subito di una 208 Access 1.2 82 cavalli 3 porte, arricchita anche con clima e Wip Sound, per 48 mesi e un massimo di 40mila chilometri, compreso il contratto di manutenzione Dynamic (manutenzione ordinaria e straordinaria con estensione della garanzia, assistenza stradale 24h/7g).
Con “Peugeot&Go”, il cliente deve quindi scegliere solo:
- il modello di 208
- la durata del noleggio (fino a 4 anni)
- il chilometraggio (da 20 a 100mila)
Il noleggio comprende:
- assicurazione incendio, furto e kasko
- assicurazione RCA
- tassa di possesso
- manutenzione ordinaria e straordinaria
 
Il pacchetto può essere ulteriormente arricchito con una serie di servizi aggiuntivi, tra cui pneumatici invernali o auto sostitutiva.
Alla scadenza del periodo di noleggio concordato con l’offerta “Peugeot & Go – il renting per te, tutto compreso”, il cliente deve solo riconsegnare la 208 a Peugeot senza alcun riscatto (fatta salva la verifica di eventuali danni o i chilometri aggiuntivi) e senza la preoccupazione di dover vendere un’auto usata … pronto, magari, a rinnovare l’operazione per una nuova Peugeot.

comments powered by Disqus

Articoli più letti