Renault Scenic Xmod al Salone di Ginevra, prime foto ufficiali

Renault Scenic Xmod al Salone di Ginevra, prime foto ufficiali


Approfittando dela presentazione di Scénic Xmod Cross, che avverrà il prossimo 5 marzo al Salone di Ginevra, Renault rinnova integralmente la gamma della monovolume media, con il nuovo frontale e le nuove motorizzazioni Energy, a vantaggio di una riduzione del 15% dei consumi.

Nell’abitacolo, le morbide curve della plancia integrano, oltre allo schermo TFT, parametrabile in funzione delle informazioni essenziali, una zona dedicata al navigatore e al multimediale. Il nuovo sistema R-Link sbarca a sua volta su Renault Scénic Xmod e Scénic, dotate per l’occasione di un joystick di comando a portata di mano e di uno schermo touch screen, perfettamente disposto nel campo visivo.

In funzione delle versioni, la qualità del suono su misura Bose continua ad offrire performance acustiche al massimo livello del segmento.

Tutti i motori della gamma Energy sono progettati con l'obbiettivo di ridurre drasticamente i consumi di carburante, le emissioni CO2 e i costi di esercizio, favorendo nello stesso tempo il piacere di guida e l’esigenza di affidabilità. Renault Scénic Xmod Cross, Scenic Xmod e Renault Scénic beneficiano delle 3 recenti motorizzazioni Energy, in particolare il nuovissimo Energy 1.2 TCe 130cv Stop&Start, caratterizzato da consumi in calo del 15% rispetto al precedente 1.4 TCe 130cv, pari ad un risparmio di oltre 1 litro/100 km in ciclo misto*. Particolarmente equilibrato, questo propulsore si rivela agile e reattivo, garantendo un reale piacere di guida, con accelerazioni dinamiche a qualunque regime.

comments powered by Disqus

Articoli più letti

Articoli precedenti su DueMotori.com

Il team MLR71 punta al rilancio nella stagione 2013

Il team MLR71 punta al rilancio nella stagione 2013
in Formule e trofei minori

Peugeot a Retromobile e Automotoretrò 2013

Peugeot a Retromobile e Automotoretrò 2013
in Auto d'epoca e storiche

Peugeot 208 Type R5: ancora test con Craig Breen

Peugeot 208 Type R5: ancora test con Craig Breen
in Rally