MC Carnaghi Villa Cortese su Peugeot 208

di Redazione Italia DueMotori.com

MC Carnaghi Villa Cortese su Peugeot 208

Per lo sport azzurro, il Leone si sta rivelando un talismano potentissimo. Ha di sicuro portato fortuna al nostro 15 di rugby, autore domenica scorsa di una vittoria storica al “6 Nazioni”, proprio all’indomani dell’annuncio della collaborazione con Peugeot.
 
E speriamo che altrettanta buona sorte porti a Sara Errani e Roberta Vinci che hanno vinto il recente prestigioso Open d'Australia di tennis e saranno protagoniste, il prossimo fine settimana, della Fed Cup (la “Coppa Davis”  femminile).
 
Ora, il Leone conta di essere un portafortuna anche per il sestetto dell'MC Carnaghi Villa Cortese, la squadra lombarda di volley protagonista del campionato italiano femminile di  A1.

Tra un palleggio sotto rete ed una schiacciata nel campo avversario, le ragazze dell'MC Carnaghi Villa Cortese sono passate presso la sede Peugeot Italia di via Gallarate per ritirare dalle mani di Eugenio Franzetti, direttore delle Relazioni Esterne, le chiavi delle loro 208 che per i prossimi mesi saranno loro fedeli compagne nei trasferimenti agonistici e nel (poco) tempo libero.
 
La MC Carnaghi Villa Cortese (Milano) è vice-campionessa d'Italia ed è detentrice di due Coppe Italia.

comments powered by Disqus

Articoli più letti