Mercedes A45 AMG Edition 1, piccola bomba

di

Mercedes A45 AMG Edition 1, piccola bomba


La nuova Classe A Mercedes non manca di offrire modelli per i più sportivi, ma la A45 AMG Edition 1 sembra decisamente una delle piccole vetture più entusiasmanti degli ultimi anni. Prodotta in edizione limitata, la Edition 1 non fa che attingere dalla lista degli optional Mercedes ed offrire uno stile personalizzato, con un costo finale ben più contenuto rispetto all'acquisto separato dei vari optional.

La verniciatura Cirrus White è abbinata a strisce in grigio opaco sul cofano, sul tetto e sui lati, ed il kit aerodinamico include una vistosa ala posteriore, uno splitter di maggiori dimensioni e flic aggiuntivi sul frontale.

La verniciatura è completata da particolari in rosso sugli specchietti, sullo spoiler posteriore e la griglia frontale, abbinati alle pinze dei freni anch'esse in colore rosso.

I cerchi in lega sono da 19 pollici con pneumatici 235/35 R 19. I colori dominanti dell'abitacolo sono ovviamente rosso e nero, con sedili AMG Performance seats in pelle Artico e microfibra Dinamica, materiale usato anche per la parte alta del cruscotto.

Il motore non è stato toccato, ma i 360 CV offerti dal 2.0 litri turbo dovrebbero essere sufficienti a chiunque...

Prezzo e disponibilità dovrebbero essere annunciati dopo la presentazione ufficiale al Salone di Ginevra.

comments powered by Disqus

Articoli più letti

Articoli precedenti su DueMotori.com

AutoGP, MLR71 ed Euronova in pista ad Adria

AutoGP, MLR71 ed Euronova in pista ad Adria
in Competizioni auto