Jaguar: tre attori protagonisti dello spot di lancio F-type Coupé

di Redazione Italia DueMotori.com

Jaguar: tre attori protagonisti dello spot di lancio F-type Coupé

Jaguar ha annunciato i nomi dei tre famosi attori che compariranno in “Rendezvous”, lo spot pubblicitario della durata di 60 secondi che debutterà durante la seconda fase del Super Bowl XLVIII e svelerà alcuni dettagli della sua più grande campagna di marketing, denominata  “Good To Be Bad” che introduce la Jaguar F-TYPE Coupé (in vendita dalla primavera 2014). Girato a Londra dal regista britannico Premio Oscar Tom Hooper, le star di “Rendezvous” sono Sir Ben Kingsley, Tom Hiddleston e Mark Strong. Questo è il primo spot televisivo Jaguar per il Super Bowl.

 
“Jaguar è un marchio britannico molto amato ed è stato emozionante aver contribuito in modo così  ridondante al suo debutto in un evento americano così  seguito come il Super Bowl,” ha dichiarato Sir Ben Kingsley.

“Dovrò riflettere sul fatto di essere conosciuto per aver interpretato ruoli famosi  da cattivo – ma penso di esserne lusingato?!”


La campagna creativa, sviluppata con una visione cinematografica, ruota intorno al nuovo spot  “Rendezvous”. Oltre allo spot 60 secondi che sarà trasmesso in anteprima al Super Bowl, è già disponibile  una versione teaser di 30 secondi di “Rendezvous”  che resterà in proiezione sui più importanti canali digitali per tutto il mese di febbraio. Jaguar presenterà in anteprima il suo spot per il Super Bowl con “The Setup,” interpretato da Sir Ben Kingsley, disponibile anche su YouTube al link http://youtu.be/PhIwomjOenI

comments powered by Disqus

Articoli più letti