Nuove Citroen DS3 e DS4 2015: video presentazione

di redazione Italia DueMotori.com

Nuove Citroen DS3 e DS4 2015: video presentazione

Ecco le due novità della gamma DS, che dalla Francia vengono presentate al pubblico per il 2015.

DS3. Sin dal lancio sul mercato nella primavera 2010, DS 3 è l’esempio di una success story: 320.000 esemplari, in versione berlina e Cabrio, circolano oggi nel mondo.
Per DS, diventato un marchio nel giugno del 2014, successo commerciale e attrattiva fanno eco al miglioramento continuo. La Marca ha infatti scelto di dotare la sua berlina del segmento B, DS 3, di diverse innovazioni tecnologiche. Nuovo motore dalle prestazioni eccezionali, sistema di frenata automatica a bassa velocità, nuova firma luminosa, servizi di connettività …DS 3 ha le carte in regola per rispondere al meglio alle aspettative dei clienti per prestazioni, sicurezza e benessere. 
 
 
VIDEO - PROVA SU STRADA
  
 
DS4. E' stata curata in modo particolare, per offrire raffinatezza sia all’esterno che all’interno della vettura. Quindi:
- all’interno, raffinatezza e confort ai massimi livelli. La scelta dei pellami è il miglior esempio: la qualità del pellame è un riferimento in questo ambito (pelle semi anilina), la lavorazione dei sedili che ricorda le sportive del passato è
un’esclusiva, il cruscotto rivestito in pelle ‘nappa’ con impunture impeccabili è il risultato di un lavoro artigianale di ben 15 ore.
A questo si aggiungono equipaggiamenti come il sistema di sorveglianza dell’angolo morto SAM, i fari anteriori allo xeno bidirezionali (omaggio alla DS originale), i sedili con funzione massaggio e altro ancora.
   
  
VIDEO
 
  
VIDEO INTERVISTA - Uberto Gavazzi - Responsabile prodotto DS 4
 

comments powered by Disqus

Articoli precedenti su DueMotori.com

Dakar 2015: in TV su Eurosport dal 4 gennaio

Dakar 2015: in TV su Eurosport dal 4 gennaio
in Rally

Nuovo Honda CR-V 2015

Nuovo Honda CR-V 2015
in Auto 4x4