Honda HR-V 2015: design dinamico e spazio maggiore della categoria

di redazione Italia DueMotori.com

Honda HR-V 2015: design dinamico e spazio maggiore della categoria

Il nuovissimo Honda HR-V arriva in Europa nell'estate 2015, portando qualcosa di unico al segmento dei crossover: il design dinamico, la versatilità di un MPV, una guida piacevole e divertente, prestazioni e consumi di carburante ridotti. Appartiene alla nuova gamma di vetture Honda che dimostra l'approccio costante del brand all'innovazione tecnologica.

HR-V è un’auto dotata di carattere, con le linee decise e uniche tipiche di una coupé abbinate all'aspetto solido e robusto di un SUV. All'interno, ai passeggeri, HR-V offre uno spazio ai vertici della categoria e, grazie all'innovativo sistema Magic Seat di Honda, livelli elevati di versatilità.

L'abitacolo di HR-V è caratterizzato dall’impiego di materiali morbidi e da un design molto sofisticato, un ambiente in cui i designer Honda hanno unito lo spazio alla sensazione di una posizione di guida sportiva e avvolgente.

Il nuovo sistema audio e di informazione Honda Connect basato su app è attivabile tramite un display a sfioramento da sette pollici situato al centro del cruscotto e offre accesso a Internet, notizie in tempo reale, servizi di informazione meteo e sul traffico, musica in streaming.
Al lancio il nuovo HR-V sarà disponibile con una scelta di motori ad elevata efficienza, entrambi appartenenti alla generazione Earth Dreams Technology di Honda: un motore diesel 1.6 i-DTEC da 120 CV e un motore benzina 1.5 i-VTEC da 130 CV.
Il pacchetto di dotazioni di assistenza alla guida avanzate, che utilizza una telecamera e un radar a medio raggio, comprende un serie completa di tecnologie di sicurezza, alcune delle quali sono una novità nel segmento dei crossover.

comments powered by Disqus

Articoli più letti