Ecco il nuovo crossover Jaguar: F-PACE - Video

di Redazione Italia DueMotori.com

Ecco il nuovo crossover Jaguar: F-PACE - Video

Jaguar celebrerà il suo prossimo futuro e gli 80 anni della sua ricca tradizione automobilistica al Frankfurt IAA 2015, con uno spettacolare reveal della nuova Jaguar F-PACE. La F-PACE sarà in assoluto il primo crossover ad alte prestazioni del famoso costruttore britannico di auto lussuose e sportive. Oggi, attraverso un’immagine e un filmato esclusivo, è possibile vedere in anteprima la splendida F-PACE, che sarà in mostra nello stand Jaguar per tutta la durata della kermesse.

Prototipi con camouflage  sono stati già mostrati in precedenza; la fruibilità quotidiana, l’eccellente maneggevolezza e la guidabilità della nuova Jaguar F-PACE, sono già state dimostrate anche supportando il Team Sky al Tour de France, percorrendo oltre un quarto di milione di miglia durante gli estremi test nei centri prova di Dubai e del nord della Svezia, e affrontando alcune delle più impegnative strade del mondo.

Questo è un performante crossover progettato per chi ama guidare.


Kevin Stride, Jaguar Land Rover Vehicle Line Director ha dichiarato: “Nel 2015 ricorre l’80° anniversario di Jaguar e questo è stato un anno di grandi trasformazioni per il marchio. Prima, il lancio dell’innovativa Jaguar XE e, poco dopo, quello della nuova XF. Oggi è un autentico     orgoglio per  Jaguar lanciare la nuova F-PACE, il nostro primo crossover ad alte prestazioni.”
Nello stand Jaguar al Frankfurt IAA la nuova F-PACE sarà affiancata da tre nuovi modelli Jaguar: la rinnovata XJ 2016 e la nuova XF, che saranno disponibili nelle concessionarie italiane, rispettivamente,  da metà ottobre e da fine  settembre, oltre alla pluripremiata Jaguar XE. Altra protagonista dello stand,  sarà l’intera gamma 2016 della Jaguar F-TYPE che ora comprende le versioni a trazione integrale e con cambio manuale per la Coupé e la Convertibile. La nuova Jaguar F-PACE sarà in vendita in tutto il mondo a partire dal 2016. 
 
VIDEO
 

comments powered by Disqus

Articoli precedenti su DueMotori.com

New GP3/16 revealed in Monza

New GP3/16 revealed in Monza
in GP2 Series