Novità auto - ultimi articoli


Parigi 2008: Lamborghini Estoque

Ecco le immagini ufficiali della Lamborghini Estoque, la nuova berlina di lusso presentata dalla casa bolognese.Dopo aver distribuito nelle scorse settimane le foto di alcuni dettagli di questa importante novità, Lamborghini ha finalmente svelato le immagini definitive della Estoque.La Lamborghini Estoque deve il suo nome alla spada usata dal matador in una corrida, ed ha il motore posizionato dietro l'assale anteriore in una configurazione a motore centrale dunque. Quello che colpisce maggiormente è l'altezza ridottissima, di soli 135 cm, che però sembra non inficiare l'abitabilità interna per i quattro passeggeri, grazie soprattutto all'interasse di 301 cm.

 

Parigi 2008: Lexus IS250C

La Lexus IS250C, che arriverà sui mercati europei in tempo per la prossima estate, è una novità decisamente interessante.Si tratta di una coupè-cabriolet, in pratica una Lexus IS250 con due porte in meno ed il tetto retraibile che mantiene però una lina filante e piacevole anche nella zona posteriore, davvero critica da disegnare in questo tipo di vetture per via della necessità di ospitare il tetto ripiegato.Il tetto della Lexus IS250C è realizzato in tre parti in alluminio, e si chiude in soli 20 secondi.

 

Parigi 2008: Audi A1 Sportback

L'Audi A1 Sportback ha davanti a sè un compito sicuramente non facile: contrastare il successo della Mini in un segmento praticamente reinventato dalla piccola di casa BMW.Lo fa però evitando riferimenti al passato (che non è molto coinvolgente nel caso dell'Audi) e puntando sulla razionalità delle quattro porte, dello spazio interno comodo per quattro persone, sulla linea grintosa e filante e sui gadget elettronici di bordo.Il rischio è che la nuova Audi A1 Sportback entri in competizione più con auto dal blasone molto meno prestigioso ma dal prezzo molto più contenuto che con la Mini, rispetto alla quale non ha quel fascino retrò che tanto ha contribuito al successo di quella city car.

 

Audi A1 Sportback Concept, ecco la 5 porte

Al Salone di Parigi verrà svelata la nuova Audi A1 Sportback Concept, la versione a 5 porte della city car tedesca che sfiderà direttamente la Mini in un segmento di mercato che sembra attirare l'attenzione di un numero sempre crewscente di costruttori.L'Audi A1 Sportback Concept segue l'A1 Metroproject Quattro concept, presentata lo scorso anno al Salone di Tokyo, rispetto alla quale però presenta altre modifiche a parte l'ovvia aggiunta dei due sportelli per i passeggeri posteriori.

 

Porsche accusa Nissan di esagerare i tempi in pista della GT-R

La nuova Nissan GT-R è nata con un obiettivo preciso: confrontarsi con la Porsche 911. L'annuncio che la sportiva giapponese aveva girato sul noto circuito del Nürburgring nell'eccezionale tempo di 7'29" era stato accolto con incredibile soddisfazione dai tanti appassionati del marchio Nissan, e ripreso da tutta la stampa internazionale.Non tutti però hanno avuto la stessa reazione entusiasta: sembra infatti che a Stoccarda ci sia stato molto scetticismo sui tempi dichiarati dai giapponesi, tanto da acquistare una Nissan GT-R e provare a ripetere quell'eccezionale impresa.

 

Suzuki Grand Vitara restyling, nuovo motore

In occasione del ventennale dei modelli Vitara e Grand Vitara, Suzuki ha presentato la versione ristilizzata del suo SUV compatto. La Suzuki Grand Vitara 2009 ha ricevuto un restyling moderato, quasi impercettibile, e sarà disponibile sia nella versione a tre che a cinque porte.Le novità però non si fermano alla carrozzeria: la nuova Suzuki Grand Vitara sarà disponibile anche con un nuovo motore a benzina da 2.4 litri al posto del precedente da 2.0 litri. Il nuovo motore potrà essere abbinato ad un cambio manuale a cinque marce o ad uno automatico a quattro, e dovrebbe avere una potenza massima di 170 CV, sufficienti a far accelerare la Suzuki Grand Vitara 5 porte da 0 a 100 km/h in 11,7 secondi con il cambio manuale e raggiungere una velocità massima di 180 km/h.

 

Skoda Octavia restyling, anche con il nuovo 1.4 TSI

Ecco le prime immagini della nuova Skoda Octavia, comparse sul web inaspettatamente in anteprima sulla presentazione ufficiale che sta per avvenire al Salone di Parigi.La media della casa ceca ha ricevuto degli aggiornamenti stilistici soprattutto nella parte anteriore, per adeguare lo stile a quello già visto sulle nuove Fabia e Superb. Al posteriore invece le modfiiche si limitano alla fanaleria ed al paraurti.Nuovi anche gli specchietti retrovisori, che ora incorporano gli indicatori di direzione.

 

Ecco la Saab 9-4X con qualche "velo" in meno

Il sito LaftLaneNews ha pubblicato le immagini della nuova Saab 9-4X praticamente senza camuffamenti. Il SUV/crossover scandinavo mostra delle mascherature solo sulla fanaleria, anche se le cromature sulla griglia del radiatore e sulle prese d'aria frontali contribuiscono molto a confonderne le forme.La nuova Saab 9-4X è dunque decisamente simile al prototipo Saab BioPower che ha debuttato recentemente al NAIAS, ed utilizza la piattaforma della nuova Cadillac SRX. La produzione della Saab 9-4X comincierà a metà del prossimo anno, nello stabilimento messicano di Ramos Arizpe.

 

BMW X1 Concept, ecco le foto ufficiali!

Ecco le foto ufficiali della BMW X1 Concept, trapelate a pochi giorni dalla presentazione che avverrà al Salone di Parigi.Le prime impressioni non sono positive: con avversari del calibro dell'Audi Q5 ma anche della Ford Kuga, questa BMW X1 Concept ci sembra piuttosto datata stilisticamente, troppo ispirata a SUV del passato soprattutto nella parte frontale, mentre la coda appare più innovativa ed aggraziata.Da quello che si può dedurre da queste foto, la nuova BMW X1 Concept potrebbe essere più simile alla BMW X3 che alla X5 o alla X6, e questo non è certo un complimento.

 

Renault Kangoo Be Bop, il furgone diventa cabrio

Il nuovo Renault Kangoo Be Bop rappresenta una interessante novità nel settore dei minivan, veicoli derivati dai furgoni normalmente utilizzati da artigiani di vario genere che sempre più spesso danno luovo ad auto da famiglia e per il tempo libero.In questo caso addirittura ci troviamo davanti ad una versione... cabrio! Il Renault Kangoo Be Bop, che verrà presentato ufficialmente al prossimo Salone di Parigi, è basato sul Kangoo Compact Concept presentato l'anno scorso al Salone di Francoforte, ed è l'ultima versione del noto Kangoo.

 

Mazda MX-5 2009, nuove foto e dettagli

Il sito km77.com continua a tenerci informati sulla futura Mazda MX-5, la cui versione 2009 sta per essere presentata ufficialmente.Ecco dunque alcune nuove immagini della spider giapponese, che tanto successo ha ottenuto in tutto il mondo, Italia compresa. La Mazda MX-5 2009 sarà disponibile nelle versioni con hardtop retraibile e con la tradizionale capote in tela.Poche novità sembrano arrivare per quello che riguarda la motorizzazione, che potrà essere scelta fra il 1.8 litri da 126 CV ed il 2.

 

Cambio Touchtronic per l'Aston Martin DBS

Ad un anno dalla commercializzazione, l'Aston Martin DBS rivece ora alcuni aggiornamenti, fra cui il più importante è sicuramente la nuova trasmissione automatica Touchtronic 2.Si tratta di una versione modificata del cambio a sei marce ZF già utilizzato nella DB9, che in questo caso è stata reingegnerizzata per offrire cambiate più veloci e decise così da permettere alla DBS le stesse prestazioni in accelerazione offerte dalla versione con cambio manuale.

 

Fiorello e Marco Baldini protagonisti della nuova campagna pubblicitaria di Fiat

Sarà on air a partire dal 5 ottobre “Fiat Live”, la nuova campagna pubblicitaria multisoggetto che vede ancora protagonisti Fiorello e Marco Baldini ma presenta forti elementi di novità rispetto al passato. Ideato come il precedente dalla “SaffirioTortelliVigoriti”, il nuovo format parte dal presupposto che i vantaggi delle offerte Fiat siano così chiari e convenienti che “si vendono da soli”. Quindi per comunicarli non serve ricorrere a grandi produzioni e, addirittura, non servirebbero neppure i testimonial.

 

Aston Martin One-77, nuove immagini

L'Aston Martin One-77 rappresenta il massimo dell'esclusività pensato dalla casa inglese, ed il suo prossimo debutto è atteso dai tantissimi appassionati di tutto il mondo e dai pochissimi fortunati che alla fine potranno permettersi il lusso di acquistarla.Basata su un sofisticatissimo telaio realizzato in fibra di carbonio, con una carrozzeria in alluminio costruita a mano, l'Aston Martin One-77 sarà prodotta in soli settantasette esemplari (il suo nome One-77 significa "una di settantasette") e commercializzata alla fine del 2009.

 

Citroën grand C4 Picasso 'Bi Energy M'

Fedele alla sua tradizione innovativa, Citroën è impegnata da anni nello sviluppo e nella commercializzazione di veicoli dotati di tecnologie per la protezione dell’ambiente. A conferma di questa politica, Citroën presenta Grand C4 Picasso “Bi Energy M”, con motorizzazione 1.8 16 valvole ed alimentazione BI-FUEL, che consente di utilizzare la vettura in ogni luogo senza limitazioni. La potenza è di 92 kW, in caso di uso a benzina, e di circa 86,5 kW (117 cv) in caso di uso a metano.

 

Lamborghini quattro porte, i bozzetti originali

Dopo le immagini di anteprima che vi abbiamo mostrato nei giorni scorsi, ecco ora quelli che sembrano i bozzetti originali della nuova berlina Lamborghini, una vettura che dovrebbe debuttare fra qualche giorno al Salone di Parigi.Da questa immagini è evidente l'ispirazione allo stile squadrato dell'attuale Murscielago, ma il risultato appare decisamente elegante pur mantenendo un'accentuata sportività.La piattaforma utilizzata per la nuova Lamborghini quattro porte è di derivazione Audi, probabilmente la stessa utilizzata per l'A8, ma nonostante questo se fosse vero che i tempi di realizzazione del progetto sono stati di soli dieci mesi dovremmo fare i nostri complimenti agli ingegneri della casa bolognese, che ha saputo reagire velocemente ed adeguarsi alle esigenze del mercato.

 

Fiat 500 F1 Limited Edition

La Fiat 500 F1 Limited Edition è un'ennesima versione speciale della nota city car torinese, che è stata presentata sabato scorso a Singapore in occasione del GP di F1.Per la presentazione, Fiat ha fatto sfilare in circuito 12 Fiat 500 F1 Limited Edition, guidate da celebrità.La vettura è stata realizzata in quest aserie limitata da soli 12 esemplari, prenotati da tempo da clienti selezionati di Singapore, ed ognuna è stata personalizzata secondo le richieste dei futuri proprietari.

 

Nuova Audi A8, prime foto?

Sul forum Gulf4cars sono apparte queste immagini che potrebbero raffigurare la nuova Audi A8.Visto che non sappiamo l'arabo, possiamo solamente fare delel supposizioni: innanzitutto le immagini sembrano delle scansioni da una brochure, piuttosto che delle elaborazioni al computer, per cui potrebbero davvero ritrarre la nuova Audi A8, attesa solamente fra due anni. Ma alcune proporzioni non ci convincono del tutto, ed alla fine potrebbero essere delle scansioni, sì, ma di un'abile fotoscioppata.

 

Nuova Mercedes CLS, sarà più grande

GlobalMotors.net pubblica delle foto di un prototipo Mercedes della nuova CLS, la coupè a quattro porte di lusso che ha in pratica inaugurato un nuovo segmento nel mondo dell'automobile.L'attuale Mercedes CLS è basata sulla piattaforma della Classe E W211, e dal debutto nell'autunno del 2004 ha ottenuto un grande successo di vendite. Tanto da far esplorare ad altri costruttori questa nicchia di mercato, che ha visto l'arrivo di vettura come la Passat CC ma anche della nuova Porsche Panamera, dell'Aston Martin Rapide o della prossima Lamborghini di cui vi abbiamo parlato nei giorni scorsi.

 

Volkswagen GTI Plus, GTD e R42

La nuova Volkswagen Golf GTI sarà presentata solo fra qualche giorno al Salone di Parigi, ma già si parla di ben tre nuovi modelli che la affiancheranno nei prissimi mesi.Stiamo parlando di tre versioni di cui si rumoreggia da tempo, che stanno suscitando l'entusiasmo degli appassionati della "Rabbit": la VW Golf GTD, la GTI Plus e la R42.Di queste, le prime due sono senz'altro in dirittura di arrivo, mentre la R42 è solamente una voce che proviene dalla Germania, rilanciata dalla rivista Auto Motor und Sport ma senza altre conferme per adesso.

 

Ecco le foto della Mini cabrio 2009

Ecco le foto della nuova mini cabrio, modello 2009. Sono state pubblicate dal sito MotoringFile, un'autorità sul web per tutto ciò che riguarda le Mini.Si tratta di foto ufficiali, trapelate in qualche modo dalla casa in anteprima sulla presentazione ufficiale che avverrà al prossimo Salone di Detroit.Telaio e motori rimangono gli stessi delle altre versioni, ovviamente, e probabilmente verrà reso disponibile anche il kit John Cooper Works.La modifica estetica più evidente, come vi avevamo accennato, è l'eliminazione dei due rollbar dietro ai sedili posteriori, sostituiti da un'unico rollbar che fuoriesce dal suo alloggiamento in caso di bisogno.

 

Anteprima Salone di Parigi: Alfa Romeo Brera TI

Al Salone di Parigi verrà presentata la nuova Alfa Romeo Brera TI (Turismo Internazionale), una versione decisamente più sportiva della nota coupè italiana.L'Alfa Romeo Brera TI vanta sospensioni irrigidite, sia nell'idraulica che nelle molle, cerchi da ben 19 pollici, pinze freno anteriori Brembo verniciate in rosso ed ovviamente il logo "TI" ben in evidenza.All'interno la Brera TI ha finiture in alluminio, che come optional possono essere in fibra di carbonio, una pedaliera anch'essa in alluminio e nuovi sedili con pelle traforata.

 

Mazda inizia il trasporto di vetture sulla linea ferroviaria Trans-Siberiana

E’ stato annunciato oggi che Mazda inizierà il trasporto di veicoli su larga scala in Russia utilizzando la linea ferroviaria Trans-Siberiana (TSR).  Mazda diventa così la prima Casa produttrice di autoveicoli ad utilizzare in maniera regolare questo sistema di trasporto. Questa nuova iniziativa – che inizierà ad ottobre di quest’anno – si  propone di integrare l’attuale sistema di trasporto dei veicoli dal Giappone, riducendo in tal modo i tempi di consegna in Russia di oltre 30 giorni, e soddisfacendo così la crescente domanda in questo Paese.

 

La nuova Mini Cabrio debutterà a Detroit

La rivista AutoExpress pubblica le foto della nuova Mini Cabrio, sorpresa in versione definitiva prima del debutto ufficiale che dovrebbe avvenire al prossimo Salone di Detroit di gennaio.La produzione dovrebbe iniziare immediatamente dopo la presentazione, copsì da poter commercializzare la nuova Mini in tempo per l'estate 2009.Le foto rendono difficile capire le possibili modifiche fatte sulla vettura, e l'unico dettaglio che salta agli occhi è l'assenza dei due rollbar posteriori, sostituiti da un rollbar che fuoriesce al momento del bisogno.

 

Nuova Volkswagen Golf VI GTI, ulteriori dettagli

Dopo l'anteprima di ieri, ecco qualche ulteriore dettaglio sulla nuova Volkswagen Golf VI GTi che debutterà al prossimo Salone di Parigi.Il motore della Volkswagen Golf VI GTI è il 2.0 litri turbo che in questa versione è stato portato a 210 CV, sufficienti per far accelerare la sportiva tedesca da 0 a 100 km/h in 7,2 secondi, e raggiungere una velocità massima di 239 km/h, valori sostanzialmente analoghi a quelli della precedente versione (che aveva solo 10 CV in meno) che vantava lo stesso tempo nell'accelerazione da 0 a 100 km/h e 235 km/h di velocità massima.

 

Fiat 500 PUR-O2 al Salone di Parigi

Al Salone di Parigi sarà presentata un'ennesima versione della Fiat 500: la PUR-O2.Si tratta di un allestimento che verrà reso in futuro disponibile anche per Croma e Bravo, a partire dal prossimo novembre, e contraddistinguerà i modelli più ecologici della casa torinese.La Fiat 500 PUR-O2 dispone del sistema start/stop sviluppato da Bosch, di pneumatici a bassa resistenza di rotolamento, di olio a bassa viscosità, di un cambio con rapporti allungati e di alcune modifiche all'aerodinamica.

 

Jeep Compass Overland al Salone di Parigi

Al prossimo Salone di Parigi il marchio americano Jeep farà debuttare la Compass Overland, una vettura definita un prototipo da Jeep anche se non sembra essere nulla più che una versione speciale della nota fuoristrada.La Jeep Compass Overland diventa il terzo modello della serie Overland, dopo le versioni della Jeep Commender e della Grand Cherokee.La Jeep Compass Overland si distingue per la le fasce proteggi sportelli in color argento e speciali cerchi in lega da 18 pollici, oltre che per la colorazione verde che copre anche la griglia del radiatore, le maniglie delle portiere e le fasce paraurti.

 

Solo con Opel risparmi dal primo chilometro!

Fino al 31 ottobre 2008, con possibilità di proroga, tutte le Opel Corsa, Meriva ed Astra turbodiesel vendute in Italia saranno proposte allo stesso prezzo scontato delle rispettive versioni a benzina con un concreto vantaggio economico per i loro acquirenti. In questo modo i clienti di queste vetture Opel a gasolio non dovranno percorrere centinaia di chilometri per ammortizzare il tradizionale maggior costo delle motorizzazioni Diesel. La scelta diviene semplice ed immediata: ridotti consumi, maggiore coppia ed elevato valore residuo eliminano ogni ansia nella scelta del cliente nell’acquistare una vettura turbodiesel o benzina.

 

Inizia la produzione della nuova Ford Ka

La produzione della nuova Ford Ka è iniziata oggi con una speciale cerimonia a Tychy, in Polonia, 12 anni dopo il lancio dell'originaria Ka. Il primo ministro polacco Waldemar Pawlak è stato ospite d'onore della cerimonia.La nuova Ka sarà svelata in anteprima mondiale al prossimo Motorshow di Parigi la settimana prossima e la commercializzazione avrà inizio a fine anno nei principali mercati europei. La nuova Ka è il risultato dello sviluppo congiunto e della produzione su piattaforme comuni tra Ford e Fiat.

 

La Peugeot 207 con la TV di serie

La 207, leader europea nel suo segmento (oltre 110.000 veicoli venduti in Italia), si arricchisce della serie speciale “Energie Sport” che amplia la gamma e conferma il carattere felino dello stile, il comportamento stradale di alto livello e l’elevato contenuto tecnologico del modello. La 207 Energie Sport si connota, esternamente, per il frontale sportivo che integra i fari fendinebbia con profilo cromato e cerchi in lega da 15” di serie su tutte le motorizzazioni.All’interno, in esclusiva per questa vettura e non commercializzato tramite nessun altro canale distributivo, il Geosat 6 Phone TV, il nuovo navigatore di AvMap che unisce in un unico dispositivo navigazione, televisione digitale terrestre DVB-T, telefono GSM Tri-band, etilometro, lettore MP3 e MP4 ed indicazione del limite di velocità da non superare in base al tipo di strada percorsa.

 

Volkswagen Passat BlueTDI, la più "pulita"

La Volkswagen Passat BlueTDI, che verrà presentata ufficialmente fra qualche giorno a Parigi, è la versione della berlina tedesca più "pulita" mai prodotta fino ad ora.Spinta da una versione rivista del noto motore da 2.0 litri turbodiesel, che eroga 145 CV, la Volkswagen Passat BlueTDI utilizza un catalizzatore di tipo SRC per ridurre le emissioni di diossido di azoto fino al 90%.Secondo quanto dichiarato dalla Volkswagen, la Passat BlueTDI soddisferebbe già la futura normativa Euro 6, che entrerà in vigore solamente nel 2014.

 

Chevrolet Orlando Minivan Concept, ecco le foto

Anche nel caso dello Chevrolet Orlando Minivan Concept sono trapelate alcune foto in anteprima sulla presentazione ufficiale, che avverrà fra qualche giorno al Salone di Parigi.Si tratta di un prototipo di minivan compatto a sette posti, costruito utilizzando la stessa piattaforma della Chevrolet Cruze.Lo Chevrolet Orlando Minivan Concept è motorizzato con un motore turbodiesel da 2.0 litri, capace di 150 CV di potenza e di 320 Nm di coppia massima, un motore che indica chiaramente come il mercato preferenziale di quest'auto sarà quello europeo.

 

La nuova Lamborghini è una super berlina

Si è parlato molto in questi giorni della nuova auto che Lamborghini presenterà al Salone di Parigi. La casa bolognese ha diffuso una serie di immagini di anteprima, che ritraggono particolari della nuova vettura.Un lettore del sito CarScoop ha avuto la bella idea di ricomporre il puzzle creato da Lamborghini con queste immagini, ottenendo una vista quasi completa della parte posteriore della nuova auto.Il risultato mostra chiaramente il posteriore di una berlina di lusso, che andrà a far concorrenza alle nuove Porsche Panamera e Aston Martin Rapide.

 

2009 Volkswagen Golf GTI VI, ecco le foto ufficiali

Ecco le foto ufficiali della nuova Volkswagen Golf GTI VI, che farà il suo debutto al prossimo Salone di Parigi.Come spesso succede, le immagini sono trapelate in anticipo sulla presentazione.Le foto mostrano alcune modifiche di dettaglio, come ad esempio nuovi paraurti, minigonne laterali ed un accentuato spoiler posteriore, oltre ai due silenziatori ai lati della fascia posteriore.Le novità più interessanti però dovrebbero essere sotto al cofano, anche se per adesso non ci sono dati ufficiali: la nuova Volkswagen Golf GTI VI dovrebbe disporre di 210 CV dal motore da 2.

 

Fiat al Salone Internazionale di Parigi 2008

Al Salone di Parigi Fiat Automobiles presenta uno stand originale costituto da elementi modulari e caratterizzato da forme ed immagini in movimento. Simile a un enorme “giardino tecnologico”, l’area espositiva è caratterizzata da un pavimento “fluido”, interrotto da inserti luminosi, da dove nascono steli giganti sui quali spiccano grandi dischi specchianti. Dunque, lo stand diventa un vero e proprio percorso alla scoperta di un paesaggio animato nel quale le automobili, immerse tra gli steli, svelano la loro presenza.

 

Alfa Romeo al Salone Internazionale di Parigi 2008

Stile essenziale capace di trasmettere forti emozioni, ricerca tecnica sempre all’avanguardia, tenuta di strada e piacere di guida ai massimi livelli: queste sono le caratteristiche che da sempre differenziano Alfa Romeo nel panorama automobilistico mondiale. Gli stessi valori che hanno dato vita all’Alfa Romeo 8C competizione, una vera e propria “opera d’arte in movimento” che si contraddistingue per le superfici scolpite e finemente modellate che “vestono” perfettamente l’eccellenza motoristica e meccanica di questa straordinaria vettura.

 

Lancia al Salone Internazionale di Parigi 2008

Quest’anno a Parigi Lancia presenta uno stand rinnovato, che riprende lo stile di un negozio d'alta moda, pur confermando, rispetto ai saloni precedenti, i principali segni distintivi della “brand experience” del marchio.Domina il colore nero che contrasta con la purezza del bianco e l’eleganza dell’argento in perfetto abbinamento alle tinte di carrozzeria delle vetture esposte. Allo stesso modo gli arredi ed i materiali impiegati riflettono la cura e la qualità artigianale degli interni dei modelli Lancia.

 

Abarth al Salone Internazionale di Parigi

Sono passati pochi mesi dalla presentazione della 500 Abarth, e la società Abarth & C. S.p.A. non si ferma e propone sul palcoscenico del Salone di Parigi altre importanti novità: dall’anteprima mondiale del Kit “esseesse” per la 500 Abarth alla versione Assetto Corse Abarth, fino alla nuova collezione di abbigliamento tecnico realizzata in collaborazione con Basic Net (società titolare dei prestigiosi marchi Kappa, Robe di Kappa, Superga e K-way). In particolare, i riflettori sono puntati sul kit “esseesse” della 500 Abarth che riporta alla memoria la gloriosa storia dello Scorpione.

 

La Bmw Concept 7 Series ActiveHybrid

La massima efficienza nella categoria di lusso, la massima dinamica nel campo delle vetture ibride: questi criteri vengono riuniti nella BMW Concept 7 Series ActiveHybrid. Con questa Concept Car basata sulla nuova BMW Serie 7, BMW desidera illustrare il potenziale offerto da una sofisticata tecnologia ibrida. La BMW Concept 7 Series ActiveHybrid dispone di componenti ibridi sviluppati su misura per il carattere della berlina. Il comfort di guida, l’idoneità alla guida giornaliera e la sicurezza raggiungono l’eccellente livello della BMW Serie 7.

 

Fiat Abarth 500 Esseesse al Salone di Parigi

Al Salone di Parigi debutterà fra qualche giorno la Fiat 500 Abarth Esseesse, la versione più grintosa e sportiva della piccola city car torinese.Le foto ufficiali della Fiat 500 Abarth Esseesse uscite ieri hanno ben presto fatto il giro del web, e mostrano una vettura personalizzata con un body kit che comprende una nuova fascia frontale, minigonne laterali ed un diverso paraurti posteriore che comprende anche un diffusore e l'alloggiamento per i due scarichi cromati.I cerchi in lega dovrebbero essere da ben 17 pollici, mentre un piccolo spoiler completa le modifiche estetiche.

 


Prec. Prec.Pag. 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81, 82, 83, 84, 85, 86, 87, 88, 89Succ. Succ.