Novità auto - ultimi articoli


Restyling per la Mercedes SLK 55 AMG 2008

La Mercedes SLK 55 AMG si rinnova per il 2008, con un nuovo paraurti anteriore che presenta un'ampia "bocca" centrale e delle inusuali prese d'aria laterali. Le foto sono state pubblicate dalla rivista Carscoop, e non mancherano di suscitare l'interesse degli appassionati della stella di Stoccarda, appassionati che però rimarranno delusi dalla decisione di Mercedes di non montare sulla SLK AMG 2008 il nuovo motore V8 da 6.2 litri al posto dell'attuale da 5.5 litri, che rimane lo stesso della 5 AMG 2007.

 

Tata offre 2,05 miliardi di dollari per Jaguar e Land Rover

La vendita di Jaguar e Land Rover potrebbe essere ad un punto cruciale: sembra che Tata Motors abbia offerto al gruppo Ford la notevole cifra di 2,05 miliardi di dollari per i due marchi inglesi, che permetterebbero al costruttore indiano di entrare nel novero dei produttori di fascia alta del settore automobilistico mondiale. Per adesso non ci sono commenti da parte di dirigenti Tata o Ford, ma le voci parlano di un'offerta appena superiore a quella del concorrente indiano Mahindra&Mahindra, che avrebbe offerto 1,9 miliardi di dollari.

 

Fiat Bravo Cross, una SUV di media gamma

Dopo Quattroruote, anche la rivista tedesca "auto, motor un sport" parla della probabile nuova Fiat Bravo Cross, una SUV che andrebbe a scontrarsi con rivali europee e giapponesi in un segmento che sembra sempre più interessante per i costruttori. Il fenomeno SUV, lungi dall'essersi esaurito come una moda passeggera, attira ancora molti consensi per la comodità di una posizione di guida rialzata e per la comodità della trazione a quattro ruote motrici. I grossi SUV però hanno il problema dei consumi, che frena l'acquirente medio.

 

Nuova Jaguar XJ: procede lo sviluppo

Arriverà nel 2010 la nuova versione dell'ammiraglia Jaguar, la XJ X351. Le immagini dei muletti mascherati che sono state pubblicate recentemente non dicono molto ma sembra che sia in atto  un deciso cambio dell'impostazione stilistica: non più linee eleganti ispirate ai modelli del passato, ma un'estetica che riprende e sviluppa quella della innovativa XF recentemente arrivata sul mercato. La nuova Jaguar XJ potrebbe quindi rinuncuiare a particolari che hannjo fatto la storia della Jaguar, come la griglia anteriore ed i quattro fari tondo che ne caratterizzano il frontale.

 

Corvette ZR1 2009: sfida alle supercar europee

La nuova Corvette ZR1 2009, di cui si era parlato nei mesi scorsi come "Blue Devil", ha fatto il suo debutto ufficiale, confermando la gloriosa designazione ZR1 utilizzata di nuovo per la prima volta dal 1995. Il progetto di questa supercar, nel corso degli anni, è stato più volte sospeso e poi ripreso, ed ora siamo in grado di mostrarvi i dettagli della più veloce e costosa Corvette di tutti i tempi. La Corvette ZR1 2009 è stata svelata ufficialmente al General Motors Technical Center, dove il vice presidente della GM Bob Lutz ha spiegato le motivazioni alla base di questa vettura.

 

Nuovo Citroen C-Crosser, presentazione sulla neve

C-CROSSER TEST DRIVE IN TOURNelle principali località sciistiche italiane verrà allestita una struttura gonfiabile personalizzata, posizionata strategicamente nei pressi dei più importanti comprensori sciistici, che accoglierà tutti coloro che vorranno vedere da vicino il nuovo Citroën C-Crosser e vorranno provarlo. Uno staff di personale competente fornirà informazioni tecniche sulla vettura e accoglierà tutti gli interessati che, accompagnati da piloti professionisti, avranno l’opportunità di fare un percorso sulla neve della durata di circa 20 minuti.

 

Nuova Mazda2 5 stelle Euro NCAP

Euro NCAP ha premiato la nuovissima Mazda2 con 5 stelle (il massimo del punteggio) per quello che riguarda la protezione del passeggero. La nuova Mazda2 si posiziona tra le migliori vetture del suo segmento, grazie alla leggerezza ma alla contemporanea robustezza della scocca, ottenuta con l’impiego di acciai ad alta resistenza. La Mazda2 ha totalizzato nel test Euro NCAP il ragguardevole risultato totale di 34 punti per la protezione del passeggero e l’ambito punteggio delle 5 stelle, il più alto in assoluto.

 

Il prototipo della nuova Honda Pilot al NAIAS

Honda presenterà al prossimo NAIAS (North American International Auto Show) di Detroit il prototipo della nuova generazione di Honda Pilot. Il prototipo della nuova Honda Pilot vanta uno stile estetico più massiccio con soluzioni intelligenti per gli interni che garantiscono praticità e spaziosità, oltre ad avanzate tecnologie in termini di sicurezza ed efficienza nei consumi. L’attuale generazione di Honda Pilot offre comfort per otto passeggeri e vanta caratteristiche da off-road nella classe dei SUV di media taglia, soprattutto grazie alle grandi doti di maneggevolezza e comfort di marcia.

 

Volvo abbandona la XC90

La Volvo XC90 non avrà un erede: alla fine della produzione del modello attuale, che avverrà nel 2012 (ma nel 2009 è previsto un restyling che si annuncia piuttosto sostanzioso) la SUV svedese non verrà rimpiazzata da un nuovo modello, perlomento secondo la rivista Auto Motor Sport. In effetti i risultati commerciali della Volvo XC90 non appaiono eclatanti, in un settore dove le SUV tedesche dominano incontrastate e dove la lotta si concentra su prestigio ed esclusività.

 

Le Land Rover sono le migliori 4x4 del mondo...

La Land Rover Discovery 3 è stata votata la migliore 4x4 del mondo dalla rivista inglese Planet 4x4. La Discovery 3 si è confrontata con altre 36 vetture fuoristrada, ed è emersa nella graduatoria per la sua praticità, le capacità fuoristradistiche e la dinamica in ogni condizione di guida, oltre ovviamente che per il fatto di avere il badge "Land Rover" sul cofano, una cosa che agli inglesi fa sempre una certa impressione... Dietro alla Land Rover Discovery 3 troviamo infatti un'altra vettura della casa, la Range Rover, mentre le Land Rover Freelander 2 e Range Rover Sport hanno vinto le rispettive categorie.

 

Il taxi guidato da Michael Schumacher va all'asta

Dopo la curiosa "avventura" di Michael Schumacher, che per arrivare in tempo all'aeroporto aveva preso direttamente il volante del taxi che lo stava accompagnando, adesso arriva la notizia che Tuncer Yilmaz, il tassista tedesco di origine turca che aveva ceduto il posto di guida a Schumacher (e che adesso rischia anche una multa salata) ha deciso di  mettere addirittura all'asta il suo tutt'altro che esclusivo Opel Vivaro, come se il tocco del "posteriore" del campione tedesco lo avesse in qualche modo trasformato da taxi ad auto esclusiva.

 

Per Auto il SUV Ferrari si farà

Sono solo della scorsa settimana le secche smentite circolate sui principali siti del settore da parte delle dirigenza Ferrari sulle voci di un possibile SUV del cavallino rampante, ed ora invece la rivista Auto rilancia: il SUV Ferrari si farà, ed anzi la progettazione è a livello decisamente avanzato, tanto da ipotizzare una data di uscita sul mercato nel 2010. Secondo Auto, il SUV Ferrari si chiamerà F151, e sarà basato su due motorizzazioni: un V8 di "base" da 450CV ed un V12 da 600CV, motori ovviament ederivati da quelli attualmente montati sulle berlinette della casa di Maranello.

 

Nuova Mazda2 si aggiudica le 5 stelle Euro NCAP

Il famoso Programma denominato Euro NCAP ha premiato la nuovissima Mazda2 con 5 stelle per la protezione del passeggero. Grazie alla leggerezza ma alla contemporanea robustezza della scocca, ottenuta con l’impiego di acciai ad alta resistenza, la nuova Mazda2 si posiziona tra le migliori vetture del suo segmento, in seguito ai test effettuati da Euro NCAP. Ha infatti totalizzato il ragguardevole risultato totale di 34 punti per la protezione del passeggero e l’ambito punteggio delle 5 stelle, il più alto in assoluto.

 

Hummer HX al North American Auto Show di Detroit

Anteprima mondiale al prossimo North American Auto Show di Detroit, dove sarà presentata la concept-car Hummer HX, il cui stile è frutto del lavoro di tre giovani designer del Centro Stile GM, David Rojas, Min Young Kang e Robert Jablonski. Ai tre è stato dato come primo progetto da sviluppare autonomamente, il compito di definire nuovi concetti stilistici per i futuri veicoli fuoristrada GM ed in particolar modo di creare un concept affascinante, agile ed innovativo sul tema Hummer.

 

Renault New Clio SporTour - Motori

Degna di una grande stradistaIn linea con Renault New Clio berlina, Renault New Clio SporTour propone un’apprezzabile sintesi tra comportamento rigoroso, comfort e sicurezza. L’ingegneria ha dedicato una particolare cura all’omogeneità, alla sicurezza e al piacere di guida, anche con carico a bordo importante o a velocità sostenuta, per soddisfare le attese dei clienti più esigenti. In questa prospettiva, le leggi di ammortizzamento sono state modificate rispetto a New Clio berlina, con assali che associano rigore di guida ed alto potere filtrante, rispetto alle vibrazioni ma anche ai rumori.

 

Renault New Clio SporTour - Interni

Interni accoglientiIn linea con la berlina, conducente e passeggeri della Renault New Clio SporTour sono accolti in un abitacolo seducente, accogliente e confortevole che, applicando il concetto del “Touch Design”, trasmette una sensazione di morbidezza e raffinatezza rare nel segmento B. La plancia e la console centrale presentano incurvature fluide, i comandi di apertura delle bocchette di ventilazione, morbidi al tatto, hanno la forma di una pallina da squash che ne semplifica l’utilizzo. La palpebra del cruscotto protegge una strumentazione sempre chiara e leggibile, mentre lo schermo remoto dell’autoradio si integra perfettamente al design della plancia.

 

Renault New Clio SporTour

Con prestazioni differenzianti rispetto alla berlina, Renault New Clio SporTour seduce per la dichiarata versatilità. Questa nuova station wagon risponde alle attese di una clientela interessata ad un modello che associ un design dinamico ad un ampio volume di carico. Station wagon tra le più compatte del mercato (lunghezza 4202 mm), Renault New Clio SporTour resta fedele alle linee di New Clio berlina, pur esprimendo appieno il dinamismo ed il piacere di guida che le sono propri.

 

Nuova BMW X6, prima Sports Activity Coupé

BMW X6, un concetto innovativo: BMW che ha fondato la categoria automobilistica delle Sports Activity Vehicle presenta adesso la prima Sports Activity Coupé del mondo. La BMW X6 è un’interpretazione completamente nuova delle tipiche caratteristiche tecniche e di design di una grande coupé BMW e, al contempo, è simbolo della versione più sportiva di un modello BMW della gamma X. Il design riflette la superiorità della dinamica di guida e la perfezione tecnica.

 

Listino Prezzi Subaru - dicembre 2007

Listino prezzi Subaru aggiornato che a far data dal 6 Dicembre annulla e sostituisce il precedente. Gli aggiornamenti rispetto al listino precedente riguardano: .La commercializzazione in gennaio della Nuova Subaru Tribeca 3.6 .La commercializzazione in gennaio delle Nuove Subaru Impreza 1.5R e 2.0R in versione Bi-Fuel Nuova Subaru Tribeca A partire dal prossimo Gennaio 2008 si darà corso alla commercializzazione di Tribeca 08MY. Oltre alla sostanziale rivisitazione estetica, le principali differenze con il MY 2007 sono le seguenti : -NUOVO MOTORE da 3.

 

La nuova Mercedes GLK? Brutta come la X3...

La nuova Mercedes GLK doveva rappresentare la risposta della casa di Stoccarda alla BMW X3, e dalla prima foto (che arriva dal set di Sex and the city, pubblicata dai tizi di Autoblog.com) sembra proprio che ci siano riusciti: la GLK è brutta almeno quanto la X3, forse ancora di più! Se non fosse per la stella sulla calandra, probabilmente potrebbe essere scambiata per qualche SUV giapponese, in ogni caso la nuova Mercedes GLK non ha certo raccolto il testimone delle ultime vetture Mercedes.

 

Ford Focus RS: prima immagine

Ford ha confermato i propri piani per lo sviluppo della nuova Focus RS, la versione ad alte prestazioni che arriverà solamente nel 2009. Oggi è stata rilasciata la prima immagine ufficiale (leggermente oscurata, anche se abbiamo cercato di renderla più nitida) della nuova Focus RS, una vettura basata sulla ST e sviluppata dal Ford Team RS, un team specialzizato guidato da Jost Capito. La nuova Ford Focus RS dovrebbe essere spinta dal motore da 2.5 litri a cinque cilindri in linea turbocompresso, capace di erogare circa 280 CV.

 

Video: la nuova BMW X6

La BMW X6 è stata mostrata al pubblico come concept car per la prima volta al salone di Francoforte dello scorso settembre, e va detto che ha subito suscitato reazioni controverse. Adesso BMW ha rilasciato ufficialmente il video della versione definitiva della BMW X6, quella per intenderci pronta per andare in produzione, non una concept car da salone. La X6 definitiva riprende integralmente la linea e le soluzioni estetiche del prototipo, che probabilmente era molto più vicino alla messa in produzione di quanto BMW volesse dare ad intendere, con ovvie modifiche come gli specchietti retrovisori di dimensioni omologabili o i finali degli scarichi posteriori.

 

Sintesi, la nuova concept car Pininfarina al Salone di Ginevra

Si chiama Sintesi la nuova concept car Pininfarina che sarà presentata al prossimo Salone di Ginevra nel marzo 2008.    Sintesi è il risultato della Direzione Design Pininfarina, guidata dallo scorso agosto da Lowie Vermeersch - 33 anni, e da quasi dieci anni in azienda – e composta dai Vice Direttori Guglielmo Cartia e Fabrizio Valentini e dai chief designers Jason Castriota, Giovanni Piccardo, Goran Popovic e Giuseppe Randazzo.“Sono passati quasi tre anni da quando abbiamo svelato al mondo Birdcage 75th, il nostro ultimo prototipo, e anche questa volta vorremmo anticipare le tendenze del car design” - afferma Andrea Pininfarina, Presidente e Amministratore Delegato del Gruppo.

 

6 milioni di auto Seat a Martorell

Nello stabilimento della SEAT a Martorell (Barcellona) nei giorni scorsi è stata prodotta l’auto numero sei milioni. Si tratta di una Ibiza Ecomotive bianca equipaggiata con un motore 1.4 TDI 80 CV, l’auto più ecologica che la Casa spagnola abbia mai prodotto nell’arco della sua storia (solamente 99 g/km di CO2). Un vero e proprio successo tecnologico, in anticipo perfino sui più severi standard riguardanti le emissioni di biossido di carbonio che saranno implementati in futuro.

 

Volkswagen Passat 'quasi' coupè in arrivo

Al Motor Show di Ginevra dovrebbe debuttare ufficialmente la nuova vettura basata sulla Volkswagen Passat ma con una linea ispirata a quella delle coupè, una soluzione stilistica inaugurata dalla Mercedes CLS e che sembra ottenere sempre più successo fra gli automobilisti europei. La rivista The Auto Channel pubblica adesso un completo reportage fotografico che mostra una Passat "coupè" durante dei test in Finlandia, con insieme una Mercedes CLS che rappresenta l'evidente riferimento della nuova Passat, se pure di un segmento più alto.

 

Un anno da record per Ford Europa

I risultati di novembre confermano un anno da record per Ford Europa. La domanda per i nuovi modelli è in continua crescita e nel mese di novembre sono state vendute 149.600 unità tra vetture e veicoli commerciali con un incremento del 3.2% rispetto a novembre dell’anno scorso e con una quota di mercato del 8.7%. La Ford Focus è la protagonista di questi risultati con più di 41.000 unità vendute, supportata dalla Fiesta con 27.500 unità, dalla Fusion con 9.

 

In edicola: Sicilia Motori di dicembre

Gli slalom, specialità delle corse automobilistiche di grande successo nell’isola, sono l’argomento a cui è dedicato l’approfondimento del numero di dicembre della rivista “Sicilia Motori”, in vendita in tutte l’edicole della regione a partire da sabato 15. Ai piloti ed alle vetture, spesso esemplari originali ed unici, la rivista riserva grande spazio completando il servizio di apertura con tabelle riepilogative ricche di cifre, numeri, e curiosità. Completa anche la panoramica su tutte le corse di auto, moto, e kart disputatesi nello scorso mese di novembre.

 

Mazda Furai concept e la nuova Mazda RX-8 faranno il loro debutto mondiale al Salone Internazionale dell’Auto di Detroit 2008

Mazda Motor Corporation presenterà l’anteprima mondiale del concept Mazda Furai e la sportiva rinnovata Mazda RX-8, al North American International Auto Show (NAIAS) 2008, che si svolgerà a Detroit da domenica 13 Gennaio a domenica 27 Gennaio 2008. Subito dopo la sua presentazione al Motor Show di Tokyo 2007, il concept Mazda Taiki farà anche il suo debutto nordamericano, la sua prima volta fuori il Giappone. Inoltre, durante le giornate stampa Mazda avrà uno spazio speciale sul proprio stand dedicate alle auto da corsa, mentre l’intera gamma sarà esposta durante i giorni aperti al pubblico.

 

Prima foto della nuova Škoda Superb

Questa che vi mostriamo è la prima foto ufficiale della nuova Škoda Superb.  La nuova Superb, che rappresenta il modello di fascia più alta della casa, sarà presentata ufficialmente al prossimo Motor Show di Ginevra all'inizio del 2008.La second agenerazione della Škoda Superb offrirà interni di dimensioni generose e numerose soluzioni tecnologicamente avanzate.

 

Fiat Linea è Autobest 2008

Dopo aver vinto “Car of The Year 2008” con Fiat 500, “Carro do Ano 2008” con Fiat Grande Punto e altri prestigiosi premi internazionali, il brand conquista l’ambito riconoscimento “AUTOBEST 2008″ con Fiat Linea. Ad eleggerla una giuria internazionale composta da 15 giornalisti specializzati, in rappresentanza di altrettanti Paesi europei che complessivamente raccolgono circa 300 milioni di persone: Bulgaria, Cipro, Croazia, Grecia, Macedonia, Polonia, Repubblica Ceca, Romania, Russia, Serbia, Slovacchia, Slovenia, Turchia, Ucraina e Ungheria.

 

Arriva l'Audi TT diesel

Montare un motore diesel su una vettura sportiva oramai non è più un tabù: ci hanno pensato prima BMW e poi Mercedes a rendere disponibili propulsori diesel sulle loro coupè, dimostrando che la coppia e le prestazioni dei motori di ultima generazione ben si adattano anche alla guida sportiva. Adesso la rivista inglese Autocar da concretezza alle voci sul possibile debutto di un'Audi TT con motorizzazione diesel, pubblicando la foto di una TT ripresa in Svezia per dei test a bazza temperatura che riportava un adesivo sulla plancia con la scritta "Achtung – Diesel-Fzg.

 

Mitsubishi e la Lancer Evolution X al Motor Show di Bologna

Grande attenzione allo stand Mitsubishi al Motor Show di Bologna, con gli occhi puntati sulla nuova Lancer Evolution X. La Mitsubishi Lancer Evolution X è una berlina sportiva che sarà utilizzata come base per lo sviluppo della vettura per il mondiale rally, ed ovviamente è dotata della trazione integrale a gestione elettronica. Il sistema di trazione integrale a controllo elettronico sviluppato da Mitsubishi è progettato in modo da offrire caratteristiche di guida quanto più simili possibile ad una vettura dotata di trazione posteriore, mentre la coppia viene progressivamente trasmessa alle ruote anteriori quando le condizioni della strada lo richiedono.

 

Un altro premio alla sicurezza di Saab 9-3

Le nuove Saab 9-3 Sport Sedan, SportHatch e Cabriolet si sono imposte nell’edizione 2008 del premio Top Safety Pick Award, organizzato da Insurance Institute for Highway Safety, relativamente al segmento delle automobili di classe media. E’ il quarto anno consecutivo – ed è un fatto unico per un’automobile di questa categoria - che Saab 9-3 Sport Sedan ottiene questo riconoscimento. Nel caso invece di 9-3 Cabriolet è il secondo successo consecutivo, visto che è solo dal 2007 che l’istituto sottopone alle sue prove anche le vetture scoperte L’ente giudica buona, accettabile, discreta o scadente un’automobile valutandone il comportamento nelle prove di crash con urto frontale e laterale e la protezione offerta da sedili e poggiatesta.

 

Volkswagen costruirà la Up! in India

Il gruppo Volkswagen guarda all'India: dopo aver precorso i tempi ed aver iniziato a sondare il mercato cinese ben prima degli altri costruttori occidentali, adesso VW punta all'emergente mercato indiano. Ed in quest'ottica si parla di costruire la nuova Volkswagen Up! direttamente in India, nella nuova fabbrica di Chakan, dove nel 2012 potrebbero essere costruite 240.000 vetture l'anno di cui buona parte appunto Up! e Polo, due tipologie di auto che sembrano adattarsi perfettamente alle esigenze di quel mercato.

 

Mercedes-Benz Classe M Sport Edition 10 in exclusiva al MotorShow

Mercedes-Benz presenta, in esclusiva italiana al Motor Show di Bologna, l’esclusiva Classe M Sport EDITION 10. Lusso e sportività si incontrano in questa serie speciale in edizione limitata a 500 esemplari per l’Italia. Avanzata tecnologia Mercedes, sicurezza esemplare, comfort elevato, design accattivante e piacere di guida allo stato puro: sono queste le principali caratteristiche con cui Classe M si conferma leader del segmento, interpretando alla perfezione desideri ed emozioni dei Clienti.

 

Maserati Quattroporte Sport GT S

Sulla Maserati Quattroporte Sport GT S sono state introdotte sospensioni con ammortizzatori mono-taratura appositamente sviluppate e calibrate per esaltare l’equilibrio dinamico della vettura. L’assetto della Maserati Quattroporte GT S è stato irrigidito attraverso l’impiego di nuove molle e ammortizzatori, che hanno ridotto l’altezza da terra della vettura di 10 mm all’anteriore e 25 mm al posteriore. Abbassamento e maggiore rigidità delle sospensioni hanno portato ad una notevole riduzione dell’angolo di rollio, del beccheggio e dei trasferimenti di carico, nonché in un sensibile incremento dell’accelerazione laterale.

 

Mahindra Bolero, anteprima europea

La Gamma Bolero, storico mezzo della Mahindra & Mahindra, con un design da duro fuoristrada è presente sul mercato italiano con la versione Mahindra Bolero Pick Up (singola e doppia cabina). Questo mezzo è disponibile ora con motorizzazione CRDe come per il Mahindra Goa, dalle grandi potenzialità, capace di affrontare qualsiasi tipo di lavoro. Ha una grande capacità di carico che può permettere di portare con sé qualsiasi attrezzatura ed equipaggiamento per il lavoro e lo sport.

 

Toyota Concept car iQ

Un nuovo modo di progettare veicoli, con caratteristiche e design all’avanguardia, capaci di rispondere alle richieste del pubblico che esige vetture con dinamismo e carattere ma allo stesso tempo pratiche per la città, comode e con un’attenzione sempre crescente per il tema dell’impatto ambientale. Tutte queste esigenze sono alla base della Concept car iQ, la rivoluzionaria vettura ultra-compatta di Toyota che, in appena 2.98 metri, vuole ridefinire i normali canoni di costruzione delle automobili creando un nuovo segmento.

 

SsangYong Actyon anche con la motorizzazione a benzina equipaggiata di impianto a GPL

Grazie a una iniziativa di SYMI, importatore esclusivo di SsangYong in Italia, l’innovativo SUV COUPE’ 4×4 Actyon sarà disponibile anche con la motorizzazione a benzina equipaggiata di impianto a GPL. Questa trasformazione, effettuata senza alcun sovrapprezzo, punta a valorizzare le apprezzate doti del potente motore benzina 2300, di derivazione Mercedes, arricchendole con i sostanziali vantaggi di economia di esercizio e di riduzione delle emissioni che derivano dall’alimentazione a gas liquido.

 

Smart fortwo limited edition Yin e Yang al Motor Show

Smart presenta in anteprima assoluta al Bologna Motor Show le nuove limited edtion “Yin” e “Yang”, esclusive versioni speciali dedicate al mercato italiano che si ispirano alla filosofia taoista in cui ogni pensiero, concetto, elemento è diviso tra lo “Yin” e lo “Yang”, e rappresenta un dosaggio fluido di queste due entità. La notte ed il nero assoluto sono i tratti distintivi che vestono la nuova smart pulse “Yin” di eleganza e sportività. Body panels, tridion e soprattutto nuovi interni in pelle “fiore” con impunture a vista, tutto rigorosamente in nero, sono gli elementi che ne esaltano la perso-nalità e lo stile.

 


Prec. Prec.Pag. 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81, 82, 83, 84, 85, 86, 87, 88, 89Succ. Succ.