Novità auto - ultimi articoli


Rapid: il nuovo corso Skoda da quest'autunno

La ŠKODA prosegue con coerenza la propria offensiva di prodotto. A pochi mesi dal   debutto della Citigo, la Casa automobilistica ceca presenta la nuova berlina compatta  Rapid. L’inedito modello ha un’importanza centrale per la strategia di crescita del  Marchio e debutterà nei mercati europei in fasi successive a partire dall’autunno 2012.     La ŠKODA Rapid convince per la spaziosità, il design, l’ottimo rapporto qualità-prezzo, le  dotazioni di sicurezza complete e i motori efficienti.

 

Peugeot & Go: renting tutto compreso per la 208

In questo periodo di crisi economica in cui ogni acquisto viene ponderato, le famiglie hanno la necessità di tenere sempre sotto controllo la gestione del proprio budget di spesa. A questa esigenza risponde “Peugeot & Go – il renting per te, tutto compreso” , l’innovativa offerta che Peugeot propone per il possesso della modernissima 208, in tutte le sue versioni, ad un costo mensile di gestione fisso e certo, “all inclusive”. Infatti, in Peugeot & Go – che estende ai privati i vantaggi sinora riservati ai professionisti - sono compresi tutti i servizi collegati all’utilizzo quotidiano dell’auto, con zero imprevisti connessi a guasti, incidenti, aumenti dei costi della manodopera e dei ricambi, con in più la certezza di tariffe assicurative sempre invariate, non legate al numero dei sinistri.

 

Nuova BMW Serie 1 tre porte

Grazie al proprio design sportivo/elegante, alla nuova variante di carrozzeria tre porte e alle motorizzazioni supplementari, la BMW Serie 1 affila nuovamente il  proprio profilo inconfondibile e si posiziona come parametro di riferimento del  piacere di guida nel segmento delle autombili compatte premium. Dei potenti  motori a benzina e diesel equipaggiati con la tecnologiaBMW TwinPower Turbo,  una modernissima tecnica di assetto combinata con la trazione posteriore –  un’offerta esclusiva in questa classe automobilistica - garantiscono delle  prestazioni sportive uniche che si esprimono nell'andamento dinamico e  slanciato delle linee della nuova BMW Serie 1 tre porte.

 

Video nuova Fiat 500L

Esattamente 5 anni dopo la presentazione di Fiat 500 e 55 anni dopo l’esordio della 500 storica, sempre a Torino debutta la Fiat 500L, il nuovo capitolo dell’icona italiana che segue le versioni Abarth e Cabrio.   La 500L unisce l’iconicità dello stile 500 alla funzionalità del design Made in Fiat. Sviluppata sul concetto di ‘space efficiency’, il nuovo modello esce dalla segmentazione convenzionale grazie ad una vivibilità da monovolume, una presenza su strada da piccolo SUV e livelli di efficienza propri di un’automobile compatta.

 

La nuova Renault Clio

Nuova Renault Clio è la prima auto di serie ad esprimere appieno il nuovo design Renault, realizzato sotto la direzione di Laurens van den Acker. La nuova piccola berlina di Renault realizza la promessa di trasferire stile ed emozione dalle concept-car della Marca ai modelli di serie.  « Nuova Renault Clio è stata immaginata come una scultura che evoca sensualità e desiderio. Come una muscolatura, le sue curve esprimono il dinamismo che traspariva dalla concept-car DeZir.

 

Jaguar XF e XJ 2013

La gamma delle pluripremiate berline Jaguar in alluminio, la XF e la XJ, presentano significativi miglioramenti nella versione MY  2013. Le caratteristiche principali della gamma XF e XJ MY 2013 sono:  • Tutti i modelli XF e XJ offrono un’efficienza notevolmente migliorata, grazie all’ampliamento della gamma dei propulsori. Ora il cambio a otto marce è disponibile su tutti i motori V6 e V8 e anche sui motori diesel è disponibile il sistema Jaguar Intelligent Stop/Start.

 

Nuova Lancia Flavia: video

Diramato oggi dalla Casa il video anteprima che vedete: con il suo spirito libero e sofisticato la nuova Lancia Flavia si propone come la quintessenza del piacere di guida "open air" con 4 posti veri.   Da sempre è presente negli intenti delle Case avere una risposta per il cliente che desidera i vantaggi di una coupé senza rinunciare alle sensazioni uniche che solo una vettura convertibile può regalare, pochi riescono a soddisfarla al 100%, se si tratta di una quattro posti e se si debbano ottenere prestazioni estetiche e meccaniche al top.

 

Nuova Renault Espace: la saga continua dopo 28 anni

Una nuova identità design Nuova Renault Espace adotta la nuova identità design di Renault, che ne esalta la personalità, conferendole maggior dinamismo. In linea con i nuovi modelli della Marca, la calandra mostra la grande losanga verticale che si staglia su un’ampia fascia nera, sottolineata da modanature cromate.  I nuovi copricerchi “Hurlingham” e i nuovi cerchi in lega “Monterey” e “Dark Eptius” esaltano la personalità spiccata e dinamica di Espace.

 

Jaguar F-TYPE: il prototipo a Goodwood

Un prototipo di studio della nuova sportiva Jaguar, la F-TYPE, si appresta a fare il suo debutto ufficiale al Festival of Speed di Goodwood. Utilizzando tutto il know-how derivante dal sistema costruttivo interamente in alluminio, la F-TYPE sarà una convertibile due posti focalizzata sulla massima soddisfazione per il guidatore.  La F-TYPE sarà guidata sulla famosa Goodwood Hill da Mike Cross, Head of Vehicle Integrity di Jaguar.   Equipaggiata con motori sovralimentati V6 o V8, la F-TYPE attualmente è ancora in fase di sviluppo e la sua commercializzazione è prevista verso la metà del 2013.

 

Jaguar XF Alive Edition: a tiratura limitata

Arriva sul mercato italiano a partire da questo mese l’ultima versione della berlina sportiva Jaguar. Una vettura che combina sportività, prestazioni ed interni elegantemente raffinati.   La XF Alive Edition sarà disponibile con le motorizzazioni diesel 2.2, 3.0 e 3.0 DS ed è arricchita da alcune personalizzazioni al design ed agli interni attualmente a richiesta sugli altri modelli della gamma, ma inclusi in questa versione nel prezzo di listino. Quindi con un duplice vantaggio per il cliente di avere, da una parte una XF con una forte caratterizzazione sportiva e, dall'altra quello di poter usufruire di un prezzo estremamente vantaggioso.

 

Nuova Golf GTI Cabriolet: 210 CV e consumi ridotti

E' la prima GTI Cabriolet della storia. Passa da 0 a 100 km/h in 7,3 secondi 280 Nm a partire da 1.700 giri: una coppia ideale per una cabriolet A livello mondiale, nessun’altra sigla sportiva può competere per notorietà e successo con la “GTI” della Volkswagen. Da quando, 36 anni fa, ha debuttato la prima Golf GTI, questo acronimo indica per antonomasia una specifica categoria di veicoli. Da quel momento solo la GTI è la sportiva compatta originale.

 

Anteprima a Villa d'Este 2012: BMW Zagato Coupé

Il Concorso d’Eleganza Villa d’Este ospita anche una prima mondiale: il famoso costruttore milanese Zagato insieme a BMW presentail risultato di una collaborazione unica: la BMW Zagato Coupé. Zagato ha lavorato in stretta collaborazione per creare una coupé affascinante e dalle forti emozioni nella migliore tradizione della produzione automobilistica. La BMW Zagato Coupé incarna il fascino illimitato delle automobili e fonde il DNA di design delle due aziende in un insieme fresco e distintivo.

 

Nuova Peugeot 301: tre volumi per un mercato esteso

La nuova Peugeot 301, prodotta nello stabilimento europeo di Vigo (Spagna), sarà presentata in anteprima mondiale alle giornate stampa del Salone internazionale dell’Auto di Parigi. Poi, a partire dal 1° novembre 2012, sarà commercializzata in Turchia e successivamente in un vasto perimetro: Europa Centrale ed Orientale, Russia, Ucraina, Grecia, Maghreb, Medio Oriente, Paesi del Golfo e dell’Africa e alcuni mercati dell’America Latina.    La Peugeot 301, che è destinata a diventare una delle auto più importanti del Marchio in termini di volumi di vendita mondiali, si posiziona al centro del suo segmento.

 

Iniziati i collaudi della 918 Spyder

La Porsche 918 Spyder si muove ormai anche sulle strade: con l’ultimazione dei primi prototipi, la Porsche di Stoccarda ha portato avanti il programma di sperimentazione della super-sportiva del futuro. Come da previsioni, la produzione di serie della 918 Spyder inizierà nel mese di settembre del 2013, mentre i primi clienti riceveranno la loro vettura nel mese di novembre. “Con la 918 Spyder abbiamo reinventato i concetti di divertimento alla guida, efficienza e prestazioni“, spiega Wol-fgang Hatz, membro del consiglio di direzione Ricerca e Sviluppo di Porsche AG.

 

Suzuki: tutte le auto di Lupin

Per la Swift Limited Edition, la Suzuki ha scelto un testimonial d'eccezione, espressione evergreen della Japancoolture: il famoso ladro gentiluomo Lupin.   Per celebrare questa unione di tecnologia e divertimento, è stata realizzata un'infografica dedicata agli appassionati del mondo dei motori, che vede come protagoniste le auto: in questo video, tutte insieme, le vetture più famose guidate nel famoso cartoon.   Test drive Gratuiti in concessionaria e partecipazione al concorso Win Lupin per vincere la Suzuki Swift Lupin Limited Edition.

 

Range Rover Evoque: special edition Victoria Beckham

La Range Rover Evoque ha creato il nuovo segmento dei SUV compatti Premium già al momento del suo lancio, nel settembre 2011 e, ad oggi, ha conseguito oltre 100 riconoscimenti internazionali. Il successo riscosso, ha inoltre avvicinato a Land Rover una nuova categoria di clienti. Design, credenziali del marchio, capacità e lusso: con questo mix di requisiti l’Evoque ha saputo conquistare una clientela che per il 70% non aveva mai posseduto un SUV, né una Land Rover.   Un elemento chiave è la personalizzazione.

 

Debutto mondiale per la Cayenne GTS al Salone di Pechino

L’Asia conta sempre più come continente capace di “fare volume” e anche Porsche ne da riscontro: la Casa celebrerà la prima mondiale della SUV Cayenne GTS e presenterà la nuova generazione Boxster, per la prima volta in Asia, alla prossima edizione dell’Auto China di Pechino. Il Salone Internazionale dell’Auto di Pechino 2012 aprirà i battenti il 27 aprile 2012 e resterà aperto al pubblico fino al 2 maggio 2012.   La Cina rappresenta per Porsche il mercato con la crescita più rapida ed è il secondo in ordine di grandezza dopo quello degli Stati Uniti e prima del mercato domestico.

 

Jaguar al Fuorisalone di Milano: debutta la XF Sportbrake - video

Abbiamo ieri fatto visita alla mostra "AD - La casa degli Italiani", che si tiene in questi giorni a Milano, inserita nella grande kermesse della Design week meneghina. Il motivo “motoristico” della presenza di DM a una mostra di architettura è che all’interno della ricca e variegata esposizione, vi è anche un'area dedicata all'automobile, denominata "Jaguar Collector's Garage".   Come anticipato, fra i mille oggetti che hanno fatto la storia dell’arredo e della vita dentro le abitazioni degli italiani negli ultimi 30 anni sono tre le vetture che la Casa inglese ha portato a rappresentare il suo glorioso passato, il suo presente e il suo prossimo futuro.

 

Nuova 500L, Video: A Fiat Design Approach

Un ‘design book’ per raccontare l’esperienza creativa del progetto 500L   Iconicità e ‘space efficiency", i cardini concettuali del nuovo modello Fiat. Dopo l'anteprima mondiale al Salone di Ginevra, ecco oggi il design della nuova Fiat 500L attraverso la pubblicazione di “500L, a Fiat Design Approach”, esclusivo volume che consente di far conoscenza con un'esperienza creativa straordinaria condividendone senso e ragioni dell’intero progetto.

 

Ufficiale: la Audi acquisisce Ducati Motor Holding

Se ne parlava con insistenza da mesi ed è arrivata la conferma: AUDI AG rileva dal Gruppo Investindustrial la Ducati Motor Holding S.p.A., la Casa motociclistica italiana di lunga tradizione che ha sede a Bologna. La transazione sarà completata in tempi brevi una volta autorizzata dalle autorità competenti. Il Consiglio di Sorveglianza di AUDI AG e Volkswagen AG ha approvato oggi ad Amburgo l’acquisizione.   Ducati è conosciuta in tutto il mondo come il Marchio di spicco del mondo motociclistico, con un’eccezionale competenza nello sviluppo motoristico e costruzione leggera.

 

Nuova Cayenne GTS: comodità da SUV e guida sportiva

La SUV in grado di offrire il piacere di guida di una vettura sportiva giunge alla seconda generazione. Al Salone dell‘Auto di Pechino 2012 in Cina, Porsche festeggia il debutto mondiale della nuova Cayenne GTS.   Il concept: concentrazione sulla performance sportiva. La formula: potenza del motore più elevata, sviluppo più dinamico della potenza, telaio più rigido con assetto ribassato, equipaggiamento marcatamente sportivo. La nuova Cayenne GTS non rappresenta, quindi, semplicemente l’anello di congiunzione tra la Cayenne S e la Cayenne Turbo, ma si distingue nettamente dagli altri modelli anche per il suo carattere speciale.

 

Nuova sportiva Jaguar: la F-TYPE in strada nel 2013

In occasione del Salone dell'Auto di New York, Adrian Hallmark, Global Brand Director di Jaguar Cars, ha confermato: "Abbiamo presentato la concept C-X 16 nel settembre 2011, e la reazione del pubblico e della critica è stata così positiva che abbiamo accelerato lo sviluppo di una nuova vettura sportiva Jaguar. "Quest'auto si chiamerà F-TYPE, e sarà presentata nella sua versione definitiva per la produzione nel corso dell'anno. L'essenza di ogni vettura Jaguar è il suo cuore sportivo.

 

Immagini della nuova generazione Hyundai Santa Fe

La Hyundai  ha svelato oggi nuove immagini della  futura Santa Fe,  dopo i primi teaser dell’11 marzo scorso. Si consolida quindi l’interesse verso questa nuova generazione di D-SUV Hyundai, in vista del debutto ufficiale per aprile 2012.   Basata sull’anima stilistica  “Storm Edge” (parte  della più  vasta  filosofia  della “Scultura Fluida”, il design che caratterizza tutta la più recente produzione Hyundai) la nuova Santa Fe si ispira alla forza e al dinamismo della natura nel momento in cui sta per scatenarsi una tempesta.

 

Ginevra '12, Audi: la nuova A3 si rinnova con stile

Con il lancio della A3 nel 1996 Audi ha inaugurato il segmento delle compatte premium. Oggi presenta la terza generazione di questo modello di grande successo. La nuova A3, che debutta al Salone dell’Automobile di Ginevra 2012, è un’autovettura high-tech e ricca di innovazioni in tutti i campi. Le versioni a trazione ibrida o con motori alternativi a gas naturale ed e-gas sono attualmente in fase di sviluppo. Sempre entro il 2012 sarà commercializzata una versione con motore 1.

 

Ginevra '12, Lamborghini Aventador J: rigorosamente aperta

La Lamborghini ha presentato in anteprima mondiale al Salone dell’Auto di Ginevra 2012 l’Aventador J, la supercar sportiva aperta più estrema della sua storia. Al suo guidatore e al passeggero l’Aventador J offre un’emozione indescrivibile in quanto a potenza e dinamismo. Al tempo stesso la due posti da 700 CV (515 kW) offre soluzioni tecnologiche e materiali d’avanguardia che danno prova dell’eccellente competenza che la Casa di Sant’Agata detiene nel settore della fibra di carbonio.

 

Alleanza tra PSA Peugeot Citroën e General Motors: strategia mondiale

PSA Peugeot Citroën e General Motors annunciano oggi la creazione di un’Alleanza strategica mondiale che, beneficiando dell’associazione delle forze e del know-how delle due aziende, contribuirà alla redditività dei due partner e migliorerà fortemente la loro competitività in Europa.   L'Alleanza si basa su due pilastri principali: la condivisione delle piattaforme di veicoli, di componenti e di moduli e la creazione di una joint-venture di acquisti su scala mondiale per i prodotti e i servizi, con un volume di acquisti annuali combinato di 125 miliardi di dollari.

 

Ginevra '12, VW: debutta la Golf GTI Cabriolet

Circa un anno fa, la Volkswagen presentò la nuova Golf Cabriolet al Salone di Ginevra. Sempre a Ginevra, debutterà anche la versione top di gamma di questa straordinaria bestseller: il primo modello GTI Cabriolet nella storia della Golf. Il motore GTI, con i suoi 210 CV di potenza, rende questa quattro posti decapottabile la Golf Cabriolet più potente di tutti i tempi. GTI non è tuttavia solo sinonimo di potenza, ma anche di interni ed esterni di maggiore sportività e assetto più rigido.

 

Anteprima Ginevra '12: nuovo concept Range Rover Evoque Convertibile

La Land Rover presenterà al Salone di Ginevra il nuovo Concept, la Range Rover Evoque Convertibile, mirato a determinare il potenziale del primo SUV Premium Convertibile al mondo.    Questo audace progetto nasce dal successo ottenuto dall’Evoque in tutto il mondo, nel solco della tradizione Land Rover che da sempre crea e guida nuovi segmenti di mercato. Il Concept sarà mostrato per valutare le reazioni che susciterà, nonché il potenziale di quello che potrebbe essere il primo prodotto di un’altra categoria totalmente nuova.

 

Honda: prime immagini del prototipo CR-V europeo

La Honda ha mostrato le prime immagini del prototipo CR-V europeo, prima del suo debutto davanti al grande pubblico il 6 marzo 2012 in occasione del Salone di Ginevra.   Questo prototipo, mostrato in anteprima mondiale, mette in evidenza la direzione stilistica del nuovissimo CR-V di quarta generazione destinato all’Europa, la cui commercializzazione è prevista per l’autunno 2012.   Rispetto alla generazione precedente, il nuovo modello ha un'immagine più aggressiva, con le linee della carrozzeria più profondamente scolpite ed un frontale più marcato.

 

Nuova Peugeot 208 a partire da € 11.650 : la Access 1.0 VTi

Siamo a meno di un mese dalla prima mondiale della nuova 208, che avverrà al prossimo Salone di Ginevra. Oggi la Peugeot conferma la commercializzazione da settembre del motore 1.000cc 3 cilindri 12v da 68 CV, che in Italia, nell’allestimento Access 3 porte, sarà proposto a 11.650 euro chiavi in mano e rappresenta quindi il prezzo di ingresso della gamma 208.    Il nuovo motore EB (in foto) segue così di pochi mesi la commercializzazione del 1.2 12V VTi, sempre 3 cilindri ma con una potenza di 82 cavalli.

 

Ginevra '12, Peugeot: prima mondiale per la 208

All’82° Salone dell’Auto di Ginevra, la Peugeot svela, con cinque prime mondiali, le carte della sua offensiva prodotto per il 2012. Il Marchio crea l’evento con 208, ribadisce la sua strategia di ampliamento della gamma e il suo progresso tecnologico e ambientale attraverso tre modelli ibridi diesel HYbrid4. Con 4008, Peugeot svela un altro tassello della sua dinamica di globalizzazione.     Grande evento al Salone di Ginevra 2012: fra i 30 veicoli di serie e concept-car esposti sui 2 700 m2 dello stand Peugeot, i 700 000 visitatori attesi al Salone potranno scoprire, nello spazio 208, almeno 10 esemplari rappresentativi dell’offerta di lancio della nuova vettura-simbolo del Marchio.

 

La nuova Porsche si chiamerà Macan: video anteprima

È arrivata la notizia ufficiale a conferma da parte della Casa che il nuovo suv sportivo compatto Porsche, la quinta vettura nella gamma del produttore tedesco, si chiamerà Macan. Il nome deriva da una parola indonesiana, che significa tigre e che combina quindi i concetti di duttilità, potenza, fascino e dinamicità, che sono gli elementi forti della nuova vettura. Non da ultimo tale denominazione è stata scelta in coerenza ai piani di allargamento nei mercati internazionali.

 

Anteprima Ginevra '12, Peugeot: Partner e Partner Tepee

I nuovi Peugeot Partner e Partner Tepee (in foto) si evolvono nello stile, integrando i nuovi codici del Marchio e si dotano anche delle ultime tecnologie in termini di motorizzazioni ed equipaggiamenti per consolidare il loro successo commerciale.   Le caratteristiche di maggior rilievo per i nuovi Peugeot Partner e Partner Tepee sono: - la personalità decisa e la linea moderna  - motorizzazioni Euro 5 e e-HDi (Stop & Start di ultima generazione) - emissioni di CO2 record nel segmento dei veicoli multispazio per il tempo libero: 125 g/km - emissioni di CO2 record nel segmento dei furgoncini: 123 g/km, - equipaggiamenti tecnologici inediti nel segmento, - un’abitabilità, una modularità e una libertà di utilizzo che sono un punto di riferimento per Partner Tepee, - due lunghezze e volumi di carico massimo (3,7 e 4,1 m3) tra i migliori del segmento per Partner.

 

Anteprima Ginevra 2012, SsangYong: XIV-2 Convertible

La SsangYong esporrà in occasione del 82° Salone di Ginevra il prototipo XIV-2 "convertible" evoluzione del concept XIV-1 presentato lo scorso autunno all'IAA di Francoforte.    Con l'XIV-2 (eXciting User Interface Vehicle 2) SsangYong intende sviluppare un proprio concetto di CUV (crossover utility vehicle) in chiave premium. Da questo progetto nascerà un modello strategico per il mercato globale con una personalità unica. La sua estetica si ispira all'idea di un nuovo gusto del viaggio che mescola le caratteristiche tipiche dei SUV con la personalità e il dinamismo di una coupé decapottabile.

 

La nuova BMW M6 Coupé e Cabrio

Ecco la nuova edizione della BMW M6, nelle varianti di carrozzeria Coupé e Cabrio; massimo livello di M-feeling combinato con un design affascinante, un'immagine di lusso, quattro posti e numerosi equipaggiamenti innovativi; automobile sportiva ad alte prestazioni con caratteristiche di performance ineguagliabili e dotazioni sofisticate; grazie allo straordinario dinamismo di guida, alla tipica taratura equilibrata delle vetture M e all‟elevata idoneità all‟utilizzo giornaliero, la BMW M6 Coupé e la BMW M6 Cabrio si assicurano una posizione al vertice del segmento premium della classe automobilistica superiore; evoluzione importante dei due concetti automobilistici con notevole aumento dell‟efficienza, ottimizzazione dei comandi per una maggiore personalizzazione della vettura, ulteriore ampliamento dell‟offerta di sistemi di assistenza del guidatore e delle funzioni d‟infotainment sviluppati nell‟ambito di BMW ConnectedDrive.

 

Nuova Audi TT RS plus: ancora più performante

La TT RS plus sarà lanciata nella prima parte dell’anno e sarà ancora più potente, veloce  e dinamica. Questa sportiva, disponibile nelle due consuete configurazioni di carrozzeria, coupé e Roadster, spicca per il quadro prestazionale di tutto rispetto. Il suo 5 cilindri sovralimentato eroga 360 CV, sufficienti per raggiungere i 280 km/h di velocità  massima.   Il 2.5 TFSI della Audi TT RS plus, paragonato al motore da cui deriva e che è montato sulla TT RS, eroga 20 CV in più e offre una coppia massima di 465 Nm, cresciuta di 15 Nm.

 

Nuove Renault Xmod e Scénic

La coppia Renault Xmod e Scénic si rinnova all’inizio del 2012.  DESIGN: le nuove Scénic e XMod propongono un nuovo frontale ed una nuova struttura di gamma per gli ambienti interni. Un’ambizione dichiarata: sedurre sempre più, in un segmento altamente competitivo.  NUOVA GAMMA.  WAVE è il modo più semplice per vivere un’esperienza straordinaria, per cavalcare l’onda ed entrare nel mondo Renault. LIVE, equilibrio e raffinatezza espressi dalle sellerie in misto tessuto ecopelle e gli inserti in nero lucido sulla plancia,  BOSE, il lusso è di serie.

 

Anteprima Ginevra 2012, Nissan: Invitation Concept

La Nissan ha reso noti oggi i primi dettagli del nuovo “concept” di berlina che prefigura l’auto compatta di segmento B che affiancherà la city car Micra e l’innovativo crossover Juke a partire dal 2013 in Europa. Si chiama INVITATION e sarà svelato al Motor Show di Ginevra, in calendario dall’8 al 18 marzo, con la promessa di grandi novità tecnologiche ed emozioni coinvolgenti.   Linee dinamiche  Il design di INVITATION è vivace: una ventata di novità sul mercato.

 

Ginevra 2012, Honda: concept NSX e prototipo CR-V

La Honda ha annunciato oggi che la gamma di modelli presenti al Salone di Ginevra 2012 sarà composta da due concept sportivi, da un prototipo del CR-V per l’Europa e dal nuovissimo motore 1.6 diesel.    Concept NSX  Al Salone di Ginevra debutterà il sorprendente concept Honda NSX, che sottolinea la direzione che la casa giapponese intende seguire per quanto riguarda il design e la tecnologia per la prossima generazione di super auto. È dotato di un motore V-6 montato in posizione centrale e vede l’utilizzo di diverse nuove tecnologie, tra cui un innovativo sistema ibrido Sport Hybrid SH-AWD® (Super Handling All Wheel DriveTM).

 


Prec. Prec.Pag. 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81, 82, 83, 84, 85, 86, 87, 88, 89Succ. Succ.