Novità auto - ultimi articoli


Fiat Punto 2012: il video

La Punto 2012 conferma i capisaldi che hanno decretato il successo delle precedenti edizioni, in tutti i mercati europei.   Dal 1993 (anno del primo lancio) ad oggi è stata prodotta in quasi 8,5 milioni di esemplari, oltre ad essere costantemente l’automobile più venduta in Italia. Ecco il video che mostra in anteprima l'ultima evoluzione del modello per il nuovo anno.   </div><br /></body></html>

 

Salone di Ginevra: debutta la nuova Ford B-MAX

Una delle vetture attese al prossimo Salone di Ginevra, a marzo, sarà la nuova B-MAX, presentata nella versione definitiva pronta per entrare in produzione.   Il Presidente e CEO di Ford Alan Mulally svelerà personalmente la nuova B-MAX, che promette di rappresentare un nuovo punto di riferimento grazie al suo design unico e alle tecnologie avanzate di cui dispone. La vettura torna a Ginevra nella versione di serie dopo solo un anno dalla presentazione della versione concept.

 

Nuova Aston Martin V12 Zagato svelata in Kuwait

La versione concept era stata vista anche in Italia, in occasione del pregato Concorso d'eleganza di Villa d'Este, ma alla prossima edizione dell’analoga esibizione ospitata in Kuwait, a breve, nel mese di febbraio, la  Aston Martin svelerà la versione stradale definitiva della propria V12 Zagato.   Si tratta di una vettura che esprime fascino estremo e che verrà prodotta in soli 150 esemplari. Basata su meccanica della V12 Vantage, ha una scocca in fibra di carbonio e alluminio, mentre il propulsore è un V12 da 6000cc.

 

Nuova Boxster 2012: innovazioni radicali per la roadster Porsche

Nella storia della Porsche Boxster il cambio di generazione non era mai stato così radicale. La roadster due posti farà il suo ingresso sul mercato con una carrozzeria in struttura leggera completamente nuova e un telaio interamente rielaborato. Il peso decisamente ridotto, il passo allungato, la carreggiata più larga e i cerchi maggiorati aumentano ulteriormente la dinamica di guida di questa sportiva con motore centrale, tra le migliori della categoria, grazie anche al nuovo servosterzo elettromeccanico.

 

Visto a Detroit 2012: prototipo Toyota NS4

Toyota Motor Sales, USA, Inc. (TMS) ha presentato il nuovo prototipo Toyota plug-in NS4 durante il Motor Show di Detroit (NAIAS) 2012. Il prototipo NS4 rappresenta la visione Toyota per la mobilità del futuro, con una particolare attenzione riservata alla connettività e all’interfaccia computerizzata.   “Nell’era digitale in cui viviamo oggi, i veicoli entrano a pieno titolo nel mondo della connettività”, queste le parole di Jim Lentz, presidente e CEO di TMS.

 

Anteprima 208 Ice Velvet

Forte di una tradizione di « veicoli piacere », Peugeot propone in anteprima un’edizione limitata della 208, dal colore esclusivo e dalla fortissima personalità.  Proposta in 18 paesi europei  in soli 650 esemplari, di cui 100 unità in Italia, 208 Ice Velvet offrirà ai clienti l’esclusiva di viaggiare in una 208 3 porte assolutamente unica. Questa edizione limitata può essere prenotata sul sito Internet di Peugeot. 208 Ice Velvet prende il nome dalla tinta satinata che la caratterizza, che è stata sviluppata appositamente per questa serie molto limitata.

 

Ecco la nuova 107 2012: so urban, so cute

La 107 si rinnova. Più moderna e ancora più cittadina, con lo stile raffinato e sofisticato, ispirato ai nuovi codici del Marchio Peugeot, che le conferisce un nuovo potere di seduzione: interviene sul suo look senza penalizzare le sue caratteristiche vincenti nell’utilizzo urbano e diventa ancora più pratica, riducendo anche i consumi.   Un mercato in evoluzione La Peugeot 107 si evolve, arricchisce e rinnova la sua gamma con alcune serie speciali e nuovi equipaggiamenti.

 

Dacia Lodgy: monovolume a cinque o sette veri posti

Fedele allo spirito della marca, Lodgy offre tanto spazio a bordo e performance basate sull’essenziale, per rispondere pienamente alle attese dei clienti Dacia.   Le famiglie alla ricerca di un’auto versatile ad un prezzo contenuto, abitualmente clienti di auto usate, potranno ben presto permettersi una monovolume nuova, garantita tre anni. Generosa nelle dimensioni, Lodgy presenta i canoni del design Dacia: abitabilità, robustezza e funzionalità. La sua silhouette lascia intuire un’eccellente abitabilità fino alla terza fila, preservando, al contempo, un notevole volume del vano bagagli, con una lunghezza limitata a 4,5 metri.

 

Peugeot: Xavier Peugeot nuovo Direttore Prodotto - Guillaume Couzy Direttore Marketing e Comunicazione

Xavier Peugeot é nominato Direttore Prodotto Peugeot. Guillaume Couzy é nominato Direttore Marketing e Comunicazione Peugeot. A partire da oggi 2 gennaio 2012, gli incarichi divengono effettivi e i due direttori rispondono direttamente a Vincent Rambaud, confermato nella posizione di Direttore Generale del Marchio.   Guillaume Couzy, 42 anni, laureato all’IEP di Parigi e con un Master in International Management, è entrato in Peugeot nel 1993. Ha ricoperto diverse posizioni manageriali in Brasile, Portogallo e Messico, prima di diventare Direttore Generale della filiale brasiliana.

 

Arriva l'Audi A1 quattro: 265cv e soli 333 esemplari

La Audi ha deciso di coronare la A1 con una versione esclusiva. La sportiva A1 quattro, prodotta in sole 333 unità, si colloca infatti al vertice del segmento. Il suo due litri turbocompresso invia 256 CV (188 kW) e 350 Nm di coppia alle quattro ruote e la vettura scatta da 0 a 100 km/h in 5,7 secondi, raggiungendo la velocità massima di 245 km/h.   La A1 quattro è spinta dal 2.0 TFSI, quattro cilindri di 1.984 cc, che combina l’iniezione diretta del carburante con la sovralimentazione, come è tipico per ogni Audi.

 

Citroen DS3 Ultra Prestige: seduzione pura

ABITACOLO CHIC Come DS4 e DS5, CITROËN DS3 Ultra Prestige sfoggia sedili in pelle Club dalla lavorazione di altissima qualità che ricorda le sportive del passato, frutto del lavoro dei migliori artigiani della Marca. Per i posti anteriori, la proposta di una novità assoluta nell’industria automobilistica: un dégradé, ispirato ad alcune creazioni di moda, che sfuma dal bianco della parte alta degli schienali al nero delle sedute. Tocco finale: la plancia rivestita in pelle Club bianca ‘Alpin Weiss’.

 

Nuova Twingo: personalità in movimento

Commercializzata all’inizio del 2012, Nuova Renault Twingo è il primo modello ad adottare la nuova identità design di Renault, integrando alcuni elementi stilistici che definiranno l’estetica di tutte le Renault del futuro. Nuova Twingo ritorna, così, alla tradizione di un frontale particolarmente espressivo ed accattivante.  Per favorire una maggiore complicità con i suoi clienti ed interpretarne al massimo la personalità, Nuova Renault Twingo propone oltre 30.

 

Nuova Fiat Panda: semplicemente.. Una bella 31enne italiana

La nuova Panda è la coerente evoluzione di un’invenzione che in 31 anni di vita è sempre stata sinonimo di simpatia, semplicità d’uso e versatilità. Panda è tutto questo e qualcosa di più: un brand ricco di valenze razionali ed emotive, una vettura che è stata prodotta in oltre 6,4 milioni unità e ha saputo conquistare  16 milioni di automobilisti diversi tra loro per gusti, età, nazionalità ed estrazione sociale.

 

Un nuovo stabilimento in Cina per produrre la Audi A3 dal 2013

Audi sta rafforzando sensibilmente la propria presenza in Cina e dal 2013 avvierà la produzione in un nuovo stabilimento nel sud del Paese.   Su una superficie di 100 ettari, la FAW-VW costruirà uno stabilimento a Foshan che comprenderà un reparto presse, oltre a quello di carrozzeria, verniciatura e montaggio. Lo stabilimento prevede l’impiego di circa 4.000 persone a partire dal 2013. La joint venture FAW-VW, alla quale Audi partecipa insieme al partner cinese FAW (First Automobile Works) e a Volkswagen, nei prossimi cinque anni investirà in Cina circa tre miliardi di euro in produzione e distribuzione del marchio Audi.

 

Ecco il prezzo della R8 GT Spyder

La R8 GT Spyder si colloca al vertice della gamma R8 Spyder e, come la variante coupé presentata lo scorso anno, è prodotta in una tiratura limitata a soli 333 esemplari, disponibili nei principali mercati mondiali. Svelata per la prima volta al grande pubblico in occasione della scorsa 24 Ore di Le Mans, la supersportiva dei quattro anelli è ora ufficialmente commercializzata in Italia, con un prezzo di listino di 205.200 Euro. Fanno parte della dotazione di serie una gamma di equipaggiamenti esclusivi, quali le alette laterali ai paraurti anteriori e posteriori, il diffusore posteriore, il guscio degli specchietti e gli spoiler anteriore e posteriore specifici in carbonio opaco.

 

La Jaguar XKR-S è auto sportiva dell'anno

La Jaguar XKR-S è stata insignita del titolo "Auto Sportiva dell'Anno" 2011 dall'autorevole magazine tedesco "Auto Bild Sportscars", grazie ai voti di oltre 70.000 dei suoi lettori. La XKR-S, la più potente vettura di serie mai prodotta da Jaguar, si è misurata, nella categoria "Coupé Sportive di serie" ottenendo il 14.3 per cento di tutti i voti, con la Mercedes C63 AMG e l'Audi RS5.      La XKR-S Coupé è stata provata da Auto Bild sulla famosa Nordshleife del Nürburgring, dove ha girato in appena 7 minuti e 51 secondi; il suo motore 5.

 

Nuova collezione Laguna Coupé

Un design ancora più raffinato e ambienti interni più lussuosi.  Tre anni dopo il lancio commerciale, Laguna Coupé ritorna, all’inizio dell’anno prossimo, con un restyling ed una nuova struttura della gamma. Laguna Coupé Model Year 2012 sarà presentata per la prima volta al pubblico in occasione del Motorshow di Bologna, dal 1° all’11 dicembre, dove si mostrerà con la sua nuova identità luminosa, grazie all’integrazione delle luci diurne anteriori a LED che diventano un equipaggiamento di serie su tutta la gamma.

 

La SEAT ha definito il piano di espansione nel mercato cinese

In occasione del Salone dell’Automobile di Guangzhou, la SEAT ha presentato i propri piani di espansione in Cina. Dopo aver annunciato l’inizio delle operazioni nel Paese asiatico lo scorso aprile al Salone di Shanghai, la Casa automobilistica spagnola ha già sottoscritto diversi accordi commerciali con 12 Concessionarie. Inoltre, nelle prossime settimane, chiuderà nuovi contratti che le consentiranno di avviare le vendite in Cina per un totale di 15 Concessionarie. La Rete commerciale coprirà le principali città, tra cui Pechino, Shanghai, Chongquing, Shenzhen, Wuhan, Chengdu e Guangzhou e, in un prossimo futuro, il numero delle Concessionarie crescerà ancora.

 

Passat Alltrack: crossover tra Variant e SUV

Passat Alltrack con altezza dal suolo maggiorata e nuovo design offroad Negli ultimi quarant'anni sono state prodotte più di 15 milioni di Passat. Oltre alle doti di versatilità, un altro motivo dello straordinario successo di questa bestseller venduta in tutto il mondo è la grande disponibilità di varianti. Ora la Volkswagen arricchisce la gamma con una specialista dell'offroad: la Passat Alltrack. Il nuovo modello viene offerto nella versione Variant e va a coprire la fascia di segmento tra la Passat Variant convenzionale e i SUV come la Tiguan.

 

911 Carrera Cabriolet 2012: capote di nuova concezione

Porsche raddoppia il piacere di guida offerto dalla nuova 911 Carrera, affiancando alla versione coupé una versione cabriolet. Solo pochi mesi dopo il debutto della nuova generazione della classica vettura sportiva, a marzo 2012 seguirà quello delle versioni aperte della 911 Carrera e della 911 Carrera S nel nuovo design della serie 911.    Ciò che era iniziato con la nuova carrozzeria in alluminio e acciaio della versione coupé, prosegue con la nuova ed esclusiva capote della versione cabriolet: la tipica linea del tetto 911 resta pienamente intatta.

 

Mii: in primavera la nuova city car Seat

Con la Mii, la SEAT presenta un’automobile che incarna alla perfezione il moderno spirito urbano. Questa giovane e sportiva city car rende la vita più facile – grazie a soluzioni convincenti, a un grande piacere di guida, a un’elevata efficienza e a tecnologie innovative. La Mii abbina il design sportivo della SEAT all’attenzione per i dettagli, regalando ampie possibilità di personalizzazione. Inoltre, l’ottimo rapporto qualità/prezzo e i costi di gestione ragionevoli - caratteristiche che contraddistinguono tutti i modelli della SEAT - la rendono accessibile a tutti.

 

Si amplia la famiglia A1: arriva la Sportback

Il nuovo membro della fortunata famiglia A1 è la Audi A1 Sportback a cinque porte, in vendita dagli inizi del 2012. Si tratta di una vettura sportiva ed efficiente. Una delle principali novità tecniche è il 1.4 TFSI 140 CV (103 kW) che, grazie alla tecnologia “cylinder on demand”, concilia potenza elevata e consumi ridotti. In Italia, la gamma A1 Sportback avrà un prezzo base di 17.830 Euro per la motorizzazione 1.2 TFSI Attraction.   La Sportback, che sarà in vendita all’inizio del 2012, è la compatta Audi a cinque porte pensata per un target giovane e urbano.

 

Panamera GTS: quattro porte, integrale, 430cv e telaio sportivo

La Gran Turismo Porsche per i puristi dell’auto sportiva lascia i box: la Panamera GTS.  Il nome dice tutto. GTS è la sigla utilizzata da Porsche per indicare una vettura Gran Turismo sportiva che, come già la leggendaria 904 Carrera GTS del 1963, promette prestazioni eccezionali. Potenza più elevata e impianto frenante maggiorato, assetto ribassato di 10 millimetri e telaio dall’impostazione particolarmente dinamica con sospensioni pneumatiche e PASM sono le principali modifiche tecniche che rendono questo modello Panamera idoneo anche all’impiego in pista, senza limitarne l’idoneità all’uso quotidiano.

 

Jaguar XKR-S Convertibile: novità del Salone di Los Angeles

Il top della gamma sportiva Jaguar – la XKR-S – è ora affiancata da una versione Convertibile con la stessa seducente miscela di prestazioni, che offre al guidatore e al passeggero un’elevata connessione con l’ambiente circostante.    La XKR-S Convertibile incarna tutte le caratteristiche che hanno sempre definito leggendarie le Gran Turismo di Jaguar – prestazioni esplosive, coinvolgente guidabilità, comfort rilassante e lusso discreto – portando Jaguar in una nuova dimensione in fatto di prestazioni offerte.

 

Anteprima mondiale della nuova Volkswagen CC a Los Angeles

La CC debutta con un nuovo design e sistemi di assistenza innovativi Di serie sistema di riconoscimento della stanchezza del guidatore e fari bixeno   Quando ha debuttato quattro anni fa, la Passat CC ha dato vita alla nicchia di mercato delle coupé quattro porte con prezzo tra 30.000 e 40.000 Euro. Lo sviluppo di questo nuovo segmento è stato rapido al punto che, a oggi, quasi 270.000 persone in tutto il mondo hanno scelto la berlina Volkswagen dalla linea sportiva. Si tratta di Clienti che amano il fascino di una coupé e al tempo stesso apprezzano un elevato livello di comfort a bordo e la praticità delle quattro porte.

 

Nuova Volkswagen CC: orientata verso il lusso

Quando ha debuttato quattro anni fa, la Passat CC ha dato vita alla nicchia di mercato delle coupé quattro porte con prezzo tra 30.000 e 40.000 €. Lo sviluppo di questo nuovo segmento è stato rapido al punto che, a oggi, quasi 270.000 persone in tutto il mondo hanno scelto la berlina Volkswagen dalla linea sportiva. Si tratta di Clienti che amano il fascino di una coupé e al tempo stesso apprezzano un elevato livello di comfort a bordo e la praticità delle quattro porte.

 

Anteprima mondiale Peugeot: re-generation 208

Arriverà la prossima primavera sulle nostre strade, ma già oggi possiamo darvi l’anteprima della nuova vettura Peugeot per il segmento B, quello delle vetture compatte e polivalenti. La 208 sarà proposta in due diverse tipologie di carrozzeria, 3 e 5 porte.    Per immaginare una vettura in grado di sedurre e riunire intorno a sé i clienti più diversi, con aspettative in profonda evoluzione, non bastava un semplice rinnovamento. Il progetto «A9» si è dunque dotato, sin dall’origine, del capitolato più ambizioso mai presentato dal Marchio per realizzare un veicolo che rappresenta un vero e proprio salto generazionale.

 

La MINI Roadster

MINI porta avanti con coerenza l’ampliamento della gamma di modelli. L’ultimogenita: la MINI Roadster, il sesto modello dell’attuale portafoglio del marchio e contemporaneamente la prima due posti aperta della sua storia; interpretazione moderna, tipica di una MINI, del concetto automobilistico di vettura sportiva compatta con capote in tessuto ad apertura manuale; prima automobile premium del suo tipo nel segmento delle vetture di piccola cilindrata; offerta unica per un target-group esigente che dedica particolare attenzione a una sportività elegante, al divertimento spontaneo che offre la guida a cielo aperto e a un design irresistibile; maneggevolezza entusiasmante grazie a motori potenti e a una sofisticata tecnica di assetto; varietà insuperata di possibilità di personalizzazione.

 

Renault svela la Pulse: city car indiana

È a New Delhi, il 29 ottobre, alla vigilia del Gran Premio dell’India, che Carlos Tavares, Direttore Generale Delegato alle operazioni di Renault, ha svelato Pulse, affiancata da un veicolo che ne prefigura la versione sportiva. In un Paese in cui quattro modelli su cinque venduti sono city car, Pulse, lanciata dopo Fluence e Koleos, costituirà il cuore di gamma di Renault in India e sarà seguita, nel 2012, da Duster e da una berlina.   Destinata ad un mercato in piena espansione Pulse si rivolge ad una clientela di giovani cittadini attivi, in fase di crescita sociale: una categoria in pieno sviluppo nella società indiana.

 

Le nuove Audi A4 e S4

La Audi ha sottoposto a restyling la gamma A4 per renderla ancora più accattivante. Con nuove soluzioni in fatto di efficienza, dinamica di marcia e infotainment e con un design ancora più attraente la A4 berlina, la A4 Avant, la A4 allroad quattro, la S4 e la S4 Avant confermano l’avanguardia tecnica del Marchio.   DESIGN La A4 è la bestseller di casa Audi. Considerando anche la Audi 80, da cui la prima A4 traeva origine, in 39 anni di produzione e otto generazioni, ne sono state vendute complessivamente dieci milioni.

 

Rinnovo offerte Honda: Formula Relax

La Honda ha deciso di mantenere in Italia invariati i prezzi promozionali di tutte le versioni d’ingresso, anche dopo la maggiorazione dell’aliquota IVA, passata dal 20 al 21%.      Di seguito l’elenco delle versioni di ingresso di tutta la gamma con i relativi prezzi promozionali(Modello/Versione Listino): Jazz 5 porte 1.2 S € 10.990 Jazz 5 porte 1.2 Trend € 11.990 Civic 5 porte 1.4 Comfort ultima edizione € 13.990 Civic 5 porte 1.

 

Nuova Audi S8: sportività e lusso

La Audi S8, la berlina di lusso di eccezionale potenza che sarà commercializzata all’inizio dell’estate del 2012, è la nuova ammiraglia delle versioni S. Il suo 4.0 TFSI di nuovo sviluppo eroga ben 520 CV (382 kW), ma consuma mediamente solo 10,2 litri di carburante ogni 100 km. Questo si deve in gran parte al sistema “cylinder on demand” che in base alla situazione di marcia può escludere quattro degli otto cilindri.    MOTORE Il 4.

 

VW a meno di 10.000 Euro: la up!

La Volkswagen tiene molto a spingere sulla sua nuova piccola vettura e sottolinea quindi gli elementi distintivi. Li riassumiamo per voi qui a seguire. È una city car destinata a molti Paesi nel mondo. Un’auto carismatica con un enorme potenziale. In Germania la nuova up! è già disponibile per la prenotazione al prezzo di 9.850 Euro.   ALLESTIMENTI Gli allestimenti proposti saranno tre, con dotazioni diverse: take up! (versione di accesso), move up! (intermedia orientata al comfort), high up! (top di gamma).

 

Torna sul mercato la Audi A4 Start

A seguito dei positivi riscontri ottenuti sul mercato, è nuovamente disponibile in Italia la Audi A4 Start, versione d’accesso alla gamma A4 e A4 Avant, caratterizzata da un rapporto prezzo/contenuti particolarmente favorevole. La versione Start è ora l’unica disponibile in abbinamento alla motorizzazione 2.0 TDI 120 CV.   Grazie a lievi modifiche alla dotazione di serie - quali la radio Chorus in luogo della Concert e la presenza degli specchietti laterali regolabili elettricamente in luogo di quelli regolabili e ripiegabili - la A4 Start 2.

 

Si chiama Mii la nuova city car Seat: da primavera 2012

Con la Mii, la SEAT presenta un’automobile che incarna alla perfezione il moderno spirito urbano. La Mii rende la vita più facile – grazie a soluzioni convincenti, a un grande piacere di guida, a un’elevata efficienza e a una innovativa tecnologia. La Mii abbina il design sportivo e mediterraneo della SEAT all’attenzione per i dettagli, regalando un’ampia possibilità di personalizzazione. Inoltre, l’ottimo rapporto qualità/prezzo e i costi di gestione ragionevoli - caratteristiche che contraddistinguono tutti i modelli della SEAT - rendono la Mii particolarmente accessibile a tutti.

 

Skoda Citigo, compatta “City Clever”: in Italia la prossima estate

La ŠKODA porta avanti la propria offensiva presentando il settimo modello della gamma: con la Citigo, vettura compatta lunga 3,56 metri, la Casa di Mladá Boleslav entra nel segmento A. La Citigo debutterà in Repubblica Ceca entro la fine dell’anno; il lancio negli altri Paesi europei è previsto per l’inizio dell’estate 2012. La nuova city car della ŠKODA offre la massima fruibilità dello spazio, e comfort per quattro passeggeri. La Citigo esordirà nella variante 3 porte, mentre la versione 5 porte arriverà nel 2012.

 

Nissan e Mitsubishi ampliano la collaborazione

E' di stamane la notizia che Nissan Motor Co., Ltd. e Mitsubishi Motors Corporation annunciano ufficialmente di aver trovato un accordo, per estendere il perimetro della loro collaborazione di fornitura nel mercato giapponese, tramite le seguenti attività:   1. Nissan fornirà a Mitsubishi Motors la berlina di lusso Fuga, a partire dall’estate 2012. 2. Le due società hanno avviato le delibere di fornitura da Mitsubishi Motors a Nissan del mini veicolo commerciale elettrico MINICAB-MiEV, nell’anno fiscale 2012.

 

Honda Jazz Hybrid: scelta anche da Laura Torrisi

La bella e simpatica attrice conquistata dalla prima city car ibrida al mondo. Sappiamo benissimo che ogni giorno, oggi più che mai, le donne devono fare i salti mortali per giostrarsi tra gli impegni, lo stress del lavoro, le commissioni e, soprattutto, la gestione dei figli: una grossa responsabilità che certo non risparmia personaggi di successo come Laura Torrisi.   Per muoversi con disinvoltura tra i suoi innumerevoli appuntamenti ha voluto per sé la Jazz Hybrid, prima city car ibrida al mondo, di cui sarà anche la testimonial nel nuovo spot.

 

Nuova A5 Cabriolet: le informazioni per il mercato Italia

La Audi A5 Cabriolet appartiene al sottosegmento premium del segmento D cabriolet. Il mercato delle cabriolet rappresenta circa l’1,0% del mercato totale. I principali competitor della A5 Cabriolet sono BMW Serie 3 Cabriolet e MB Classe E Cabriolet.    Prevendita: agosto 2011 Lancio commerciale: novembre 2011 Mix di vendita: A5 30% A5 Ambiente 35% A5 Advanced 35%   Principali equipaggiamenti di serie A5 Appoggia braccia centrale anteriore, capote automatica, cerchi in lega da 17” a 5 razze, climatizzatore automatico, computer di bordo con sistema break warning, ESP con bloccaggio trasversale elettronico (per trazione anteriore), inserti in vernice Reflex grigio acciaio o marrone torba, listelli sottoporta in alluminio, pacchetto alluminio interno, pacchetto esterno lucido, proiettori xeno plus con luci diurne in tecnologia LED e lavafari, proiettori posteriori in tecnologia LED, radio Concert con schermo a colori da 6,5”, ruota di scorta minispare, sistema Start & Stop con recupero dell’energia in frenata, volante in pelle multifunzionale sportivo a tre razze.

 

Renault Kaleos 2012

La Kaleos 2012 si presenta con un importante restyling frontale, motori ecologici ed una semplificazione della gamma, per rispondere al meglio alle esigenze del target di riferimento.    Due i livelli di equipaggiamento, due le motorizzazioni, due le trazioni. · KOLEOS DYNAMIQUE (4x4 o 4x2), rappresenta il cuore di gamma. È disponibile sia con la trazione 4x4 che con la trazione 4x2 e soddisfa le attese dei clienti più razionali, alla ricerca del miglior rapporto prezzo/equipaggiamento.

 


Prec. Prec.Pag. 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81, 82, 83, 84, 85, 86, 87, 88, 89Succ. Succ.