Novità auto - ultimi articoli


La Ferrari 599 GTB Fiorano star del Salone dell'Auto di Pechino che si inaugura sabato

La Ferrari 599 GTB Fiorano star del Salone dell'Auto di Pechino che si inaugura sabato Si apre sabato a Pechino il 1° Salone Internazionale dell''Auto cui partecipano, unico al mondo, costruttori europei, americani, giapponesi, coreani e cinesi. La Ferrari ha un ruolo da star presentando nel suo stand, di fianco alla vettura di Formula 1 vincitrice con Michael Schumacher dell''ultimo GP di Cina, la 599 GTB Fiorano in prima assoluta in un salone del continente asiatico.La novità 599 GTB Fiorano spinge ancora di più le vendite della Ferrari in Cina, un mercato in continua crescita dove il Cavallino Rampante negli ultimi 12 mesi ha raddoppiato le sue vendite.

 

Citroën C-4 vince ai Motor Award 2007

Citroën C-4 vince ai Motor Award 2007 Citroën C4 Picasso, nell’ambito della manifestazione AUTO EUROPA 2007, ha vinto la prima edizione dei MOTOR AWARD nella categoria Family.La manifestazione, organizzata dalla EGO! Comunicazione & Marketing di Massimo Sainato in partnership con l’Unione Italiana Giornalisti dell’Automobile, si è svolta lo scorso fine settimana nel medesimo scenario dell’autorevole Premio Auto Europa, giunto alla sua ventunesima edizione, e ha visto la proclamazione di 6 vincitori di categoria.Durante i due giorni dell’evento la giuria, composta da circa un centinaio di giornalisti soci dell’UIGA, ha avuto la possibilità di effettuare test sulle vetture in nomination prima di esprimere la propria preferenza.

 

Mazda svela la nuova Concept-Car al Los Angeles International Auto Show 2007

Mazda svela la nuova Concept-Car al Los Angeles International Auto Show 2007 Mazda Motor Corporation presenterà in anteprima mondiale la sua nuova concept-car, Mazda Nagare (pronuncia esatta na-gah-reh), in occasione del Los Angeles International Auto Show durante la conferenza stampa del 29 novembre 2006 alle ore 16:05 (ora locale). Dopo i grandi successi delle tre sperimentali concept-car Mazda – Sassou, Senku e Kabura – nei motor show dello scorso anno, Nagare rappresenta il primo indizio sulla linea del futuro design Mazda. Secondo Laurens van den Acker, il nuovo General Manager della Divisione Design Mazda, Nagare riassume il futuro del design Mazda in una singola ingannevole parola – fluente.

 

La nuova Ford S-Max 'Auto dell'anno 2007'

La nuova Ford S-Max 'Auto dell'anno 2007' La nuova Ford S-MAX ha vinto il prestigioso titolo di “Auto dell’Anno 2007”.L’”Auto dell’Anno” è un premio internazionale, che viene assegnato da una giuria composta da 58 tra i più importanti giornalisti dell’auto appartenenti a 22 Paesi europei. Il suo obiettivo è di celebrare l’automobile più significativa commercializzata nei 12 mesi che precedono l’assegnazione del titolo. Viene organizzato da un gruppo di sette tra le più quotate pubblicazioni europee: “Auto” (Italia), “Autocar” (Gran Bretagna), “Autopista” (Spagna), “Auto Visie” (Olanda), “L''Automobile Magazine” (Francia), “Stern” (Germania), e “Vi Bilagare” (Svezia).

 

Alfa Romeo GT Q2 ed Alfa Romeo 147 Q2

Alfa Romeo GT Q2 ed Alfa Romeo 147 Q2 Alfa Romeo presenta il differenziale autobloccante anteriore “Q2” che migliora tutti i punti di forza di una trazione anteriore, in termini di sicurezza attiva, incrementando il piacere e il controllo di guida. L’innovativo sistema assicura alcuni vantaggi tipici di una trazione integrale, ma con un peso e un costo decisamente inferiori. Il sistema è abbinato in esclusiva alla motorizzazione JTDM di 150 CV dei modelli Alfa GT e Alfa 147, e verrà successivamente esteso ad altre vetture della gamma Alfa Romeo.

 

BMW Guida d'Italia 2007. Parata di chef a Roma

BMW Guida d'Italia 2007. Parata di chef a Roma La Guida d''Italia BMW 2007 è stata presentata ieri sera nella capitale nel corso di una cena che BMW Italia ha offerto presso il ristorante La Pergola al Rome Cavalieri Hilton. Hanno firmato il menu tre chef apprezzatissimi sia in Italia sia all''estero: Heinz Beck, Massimo Bottura e Massimiliano Alajmo, titolare con il fratello Raffaele de Le Calandre a Sarmeola di Rubano (Padova), premiato Ristorante dell''Anno dalla BMW Guida d''Italia 2007. “Innovazione, competenza e stile; sono queste le caratteristiche che hanno consentito al ristorante Le Calandre di aggiudicarsi il riconoscimento - ha detto Marco Saltalamacchia, Presidente e Amministratore Delegato BMW Group Italia S.

 

Subaru B9 Tribeca: il Crossover delle Pleiadi conquista le 5 stelle ANCAP

Subaru B9 Tribeca: il Crossover delle Pleiadi conquista le 5 stelle ANCAP L''Australasian New Car Assessment Program ha assegnato a Subaru B9 Tribeca le cinque stelle nei severi crash test a cui è stata sottoposta. Il Crossover Subaru ha ottimamente risposto ai test sia di impatto frontale che laterale oltre che alla prova facoltativa di urto laterale con il palo. In tale prova, Subaru B9 Tribeca ha ottenuto anche i due punti extra, incrementando così il già ottimo 16 su 16 ricevuto nell''urto laterale. Anche per quanto riguarda la sicurezza attiva Subaru B9 Tribeca offre ottime garanzie: la dotazione di serie prevede infatti ABS con EBD, il sofisticato sistema di controllo della stabilità VDC oltre che sei airbag, rigorosamente di serie.

 

Panamerican 20,000: Detroit, La città dell'automobile

Panamerican 20,000: Detroit, La città dell'automobile Non si poteva non dedicare una giornata alla città dell''auto per eccellenza. Le berlinette, ferme a Detroit per una giornata di sosta, si sono recate infatti sulle strade che ospitarono una volta il circuito automobilistico: sono ancora visibili i guardrails di protezione, i segni di dove erano i box, i cordoli con il colore rosso e bianco anche se un po'' sbiadito. Ora tutto è cambiato, e quel luogo ospita un parco con scoiattoli, oche, anatre ed altri uccelli. Le 599 GTB Fiorano hanno poi effettuato una sosta davanti ai grattacieli delle case automobilistiche che qui hanno la loro sede.

 

Peugeot 207 Auto Europa del 2007

Peugeot 207 Auto Europa del 2007 Peugeot 207 è stata nominata Auto Europa 2007 dai giornalisti dell’UIGA (Unione Italiana Giornalisti dell’Automobile) riuniti a Gabicce Mare (Pesaro) nel weekend del 10/12 novembre. La vittoria è arrivata con un punteggio record: Peugeot 207 ha ottenuto 763 voti, più del doppio della seconda classificata, la Citroën Picasso. È la prima volta che nella storia del Premio UIGA si verifica un distacco così consistente. A pochi mesi dal lancio, le immatricolazioni di 207 hanno già superato le 18mila unità, nonostante il ristagno del mercato, e nel mese di ottobre è entrata nella top ten dei modelli più richiesti.

 

KTM Crossbow: dall'Austria con furore

KTM Crossbow: dall'Austria con furore E'' la rivista tedesca Auto Motor und Sport ad avere le informazioni più precise sulla futura KTM Crossbow, la piccola roadster che segnerebbe l''ingresso da parte del costruttore di moto austriaco nel settore automobilistico. La KTM Crossbow sarà costruita in collaborazione con la Dallara, che realizzarà la monoscocca interamente in fibra di carbonio, mentre l''Audi fornirà il motore e la trasmissione. Anzi, i motori: la KTM Crossbow sarà disponibile con il noto 4 cilindri da 2.

 

Panamerican 20,000 - Washington, Eventi mondani al passaggio delle 599 GTB Fiorano

Panamerican 20,000 - Washington, Eventi mondani al passaggio delle 599 GTB Fiorano Giornata mondana per il team di Ferrari Panamerican 20,000 oggi a Washington. In mattinata si è svolta infatti la conferenza stampa presso il concessionario Ferrari locale e presentazione del modello 599 GTB Fiorano: il modello viene presentato e immesso sul mercato americano in coincidenza con il tour Panamerican 20,000. Il gruppo di giornalisti presenti è molto nutrito, e composto da tutta la stampa nazionale e locale. Poi un giro per la citta'' per riprendere le berlinette di fronte ai monumenti piu'' significativi della capitale degli States.

 

PSA Peugeot Citroën e Fiat presentano i nuovi furgoni compatti

PSA Peugeot Citroën e Fiat presentano i nuovi furgoni compatti Il 7 novembre nello stabilimento di Sevel Nord, Jean-Martin Folz, Presidente della PSA Peugeot Citroën, e Sergio Marchionne, Amministratore Delegato della Fiat, hanno presentato una nuova gamma di furgoni compatti.  Si tratta di nuovi veicoli commerciali, sul mercato da metà gennaio 2007, che sostituiranno gli attuali Peugeot Expert, Citroën Jumpy e Fiat Scudo, conservandone però la denominazione. Il nuovo furgone compatto è disponibile in una vasta gamma di carrozzerie, con un volume (da 5 a 7 m3) e un carico utile (1000 e 1200 kg) maggiori.

 

Volvo Cars sta espandendo la propria gamma di automobili alimentate a bioetanolo FlexiFuel

Volvo Cars sta espandendo la propria gamma di automobili alimentate a bioetanolo FlexiFuel In autunno Volvo Cars lancerà su numerosi mercati europei i modelli FlexiFuel alimentati da bioetanolo rinnovabile. Inoltre, si amplierà la gamma di modelli ecologici, ed anche la nuova Volvo C30 verrà proposta con alimentazione FlexiFuel ottimizzata per il rispetto dell''ambiente.                                                                                                                                Otto nuovi mercati“In Europa sta crescendo l’interesse per l’etanolo utilizzato come combustibile per veicoli a motore”, afferma Gerry Keaney, vicepresidente anziano dei settori mercato, vendite e servizio clienti alla Volvo Cars.

 

In vendita anche in Italia la nuova Opel Zafira 1.6 ecoM

In vendita anche in Italia la nuova Opel Zafira 1.6 ecoM La nuova Opel Zafira è ora disponibile in una versione a metano che si affianca a quelle già disponibili in Italia con alimentazione a benzina, gasolio e GPL. Come la versione precedente (prodotta in circa 20.000 esemplari), anche la nuova Zafira ecoM a metano dispone del sistema brevettato Flex7, che permette di trasformarla rapidamente da una vettura a 7 posti in una a soli 2 posti, senza dovere smontare o sistemare da qualche parte i sedili che non servono. L’intelligente alloggiamento delle quattro bombole di metano sotto al pavimento della vettura, nei pressi dell’assale posteriore, fa sì che anche questa nuova versione mantenga tutta la versatilità e l’abitabilità della versione originale.

 

Alfa Brera eletta in Giappone 'European Car of The Year 2007'

Alfa Brera eletta in Giappone 'European Car of The Year 2007' In Giappone l’Alfa Brera si è aggiudicata il primo premio “European Car of The Year 2007” per lo stile, per il rapporto performance/costi e per il design degli interni. Il prestigioso riconoscimento è stato assegnato dalla giuria del JAHFA (Japan Automotive Hall of Fame) che si compone di 21 membri in rappresentanza del mondo accademico, industriale, culturale, politico e giornalistico del Paese nipponico. Nata nel 2000, JAHFA è un’organizzazione no profit che punta a sviluppare e a sostenere lo sviluppo dell’industria automobilistica in Giappone.

 

Claudio Baglioni, la musica e una Peugeot 607

Claudio Baglioni, la musica e una Peugeot 607 Claudio Baglioni ha scelto una Peugeot 607 per gli spostamenti del suo tour “Tutti qui – Gli altri tutti qui” partito il 3 novembre da Caserta. Tutto lo staff, ovviamente, viaggerà a bordo di auto Peugeot per 4 mesi, toccando 50 città. Le stime parlano di un totale di 500mila biglietti a fine manifestazione. Continua così l’abbinamento di Peugeot con la musica che la scorsa estate aveva permesso al Leone di incontrare i giovani accorsi ai concerti di Cremonini, Grignani e gli Sugar Free e i “meno giovani” appassionati dei Nomadi.

 

Night is One by Stefania Rocca. A Torino l'ultimo appuntamento con il party perfetto

Night is One by Stefania Rocca. A Torino l'ultimo appuntamento con il party perfetto "Night is One. Digital Art and Music Prize", progetto ideato da BMW Serie 1 in collaborazione con Elita, avrà il suo epilogo il 9 novembre con il party curato dall''affascinante attrice italiana e in programma all''AB+ di Torino all''interno di "A Torino Per Essere Contemporanei", serata inaugurale di Club to Club. Per informazioni e prenotazioni visitare il website www.onelikenoone.it È affidato alla direzione creativa di Stefania Rocca il quinto e ultimo appuntamento con il party perfetto promosso da BMW Serie 1 in collaborazione con l’associazione culturale Elita nell’ambito di “Night is One.

 

Ad Oxford l'ultima MINI della prima generazione

Ad Oxford l'ultima MINI della prima generazione La 103.000a MINI per il mercato italiano uscirà oggi dalla storica fabbrica di Oxford. Un successo inaspettato che continuerà il 18 novembre con l’arrivo sul mercato della nuove Cooper e Cooper S, e nella prima metà dell’anno prossimocon l’arrivo della nuova versione diesel e della MINI OneOggi ad Oxford avviene un importante passaggio di consegne con l’arrivo tra due settimane sui mercati europei della nuova MINI. L’investimento di 100 milioni di sterline e la chiusura dello stabilimento nel mese di luglio, che ha sensibilmente influito sulla diminuzione di unità prodotte, rappresenta una vera e propria ristrutturazione per far fronte alle richieste del mercato.

 

General Motors presenta la prima Chevrolet Captiva prodotta in Russia

General Motors presenta la prima Chevrolet Captiva prodotta in Russia La prima Chevrolet Captiva prodotta in Russia è stata esposta questa settimana al Lenexpo, il Salone dell’Auto di San Pietroburgo. Nello scorso mese di giugno, General Motors ha avviato la costruzione della sua nuova fabbrica a Shushary, zona industriale di San Pietroburgo, investendo 115 milioni di dollari. Il nuovo stabilimento produrrà per il mercato locale le SUV Chevrolet Captiva e una nuova generazione di automobili compatte assemblandole a partire da kit completi di ogni componente (CKD).

 

CULTI presenta il profumo in stile MINI

CULTI presenta il profumo in stile MINI Dalla stretta collaborazione fra CULTI e MINI nasce una nuova essenza per profumare gli ambienti. Una fragranza particolare racchiusa in un’elegante bottiglia rivestita di lussuosa pelle traforata e venduta in edizione limitata in 2007esemplari numeratiUn profumo originale, un packaging raffinato, un concept innovativo: per la prima volta nella sua storia MINI sceglie di conquistare i suoi clienti con un’esperienza sensoriale unica e si rivolge per questo progetto a un marchio, CULTI, da sempre intento a creare emozioni e a esaltare i sensi.

 

La nuova MINI alla prova. Dal 4 novembre al 3 dicembre

La nuova MINI alla prova. Dal 4 novembre al 3 dicembre Parte il Road Show MINI 2006. Milano, Firenze, Bari, Treviso, Napoli, Palermo e Torino ospiteranno Il “MINI Village” dove tra mostre di design e fotografia, si avrà la possibilità di provare in anteprima le nuove MINI Cooper e MINI Cooper S accompagnati da piloti dell’ACI. Informazioni e prenotazioni su mini.it e al numeroverde 800.681.618Una tournée lunga un meseIl Road Show MINI 2006, il tour itinerante che nei prossimi weekend offrirà a tutti gli interessati la possibilità di provare su strada le nuove MINI Cooper e MINI Cooper S, apre con le tappe di Milano e Firenze (4-5 novembre), prosegue con Bari (11-12 novembre), Napoli e Treviso (25-26 novembre), e infine Palermo e Torino (2-3 dicembre).

 

Peugeot presenta il vademecum della Toscana

Peugeot presenta il vademecum della Toscana Peugeot presenta il 4° volume della guida “Parchi e riserve - Il vademecum delle aree protette” dedicato alla regione Toscana. Prosegue così la collaborazione con Edinat - Edizioni Natura iniziata nel 2004 con la pubblicazione dei volumi dedicati a Lombardia, Liguria ed Emilia Romagna. La guida, suddivisa in due parti, propone 144 pagine su parchi, riserve e zone marine protette, con itinerari imperdibili e le informazioni utili per dormire e mangiare nel rispetto delle buone vecchie tradizioni.

 

Le Alfa Spider di ieri e di oggi sfilano a Padova

Le Alfa Spider di ieri e di oggi sfilano a Padova Le “scoperte” dell’Alfa Romeo sono le protagoniste del Salone Italiano Auto e Moto d’epoca che si svolgerà a Padova dal 27 al 29 ottobre 2006. Giunta alla 23esima edizione, la manifestazione è la più importante in Italia per numero di auto esposte e di pubblico. E regina della rassegna sarà la nuova Alfa Spider che da alcuni mesi corre sulle strade d’Europa per testimoniare l’inconfondibile stile e la raffinata tecnologia del Marchio. Filo conduttore dello stand Alfa Romeo (400 metri quadrati, collocati nel padiglione più prestigioso, il numero uno) è il rapporto fra spider e cinema.

 

BMW Guida d'Italia 2007. Il piacere di viaggiare continua

BMW Guida d'Italia 2007. Il piacere di viaggiare continua Presto in libreria al prezzo di copertina di 20 euro. Le Calandre di Rubano(Padova) dei fratelli Alajmo eletto Ristorante dell’Anno900 pagine, circa tremila indirizzi di alberghi, ristoranti e negozi, informazioni e consigli per il tempo libero suddivisi per regione, l’edizione 2007 della Guida BMW si conferma come un valido strumento per chi desidera godere fino in fondo del piacere di viaggiare. Come tradizione, essa propone l’elenco aggiornato dei migliori dieci ristoranti stilato dai più famosi critici gastronomici italiani, un comodo indice alfabetico che elenca le circa 900 località censite e una specifica sezione dedicata alla rete di vendita e assistenza BMW nel Paese.

 

Opel Signum Diamond: brillante e splendida

Opel Signum Diamond: brillante e splendida La nuova Opel Signum Diamond si presenta brillante e prestigiosa. Questo modello speciale dall’allestimento di alta qualità è da subito disponibile nei colori argento stellare, nero zaffiro, ultrablu, verde digitale, grigio Misty Morning o bianco Casablanca. La Signum Diamond offre un’eccitante esperienza di guida con prezzi altamente interessanti.Open Signum Diamond: Brillantemente equipaggiataLa Signum Diamond è basata sulla versione Elegance, dall’allestimento già particolarmente ricco.

 

Peugeot 4007, un nuovo territorio per il piacere automobilistico

Peugeot 4007, un nuovo territorio per il piacere automobilistico Peugeot entra nel segmento dei veicoli 4x4 di tipo SUV (Sport Utility Vehicle) con un nuovo modello, lungo 4,64 m e mosso da un motore HDi – FAP. Il suo nome « 4007 » riprende lo zero sdoppiato che caratterizza l’arrivo di un nuovo concetto che amplia la tradizionale gamma Peugeot. Il 4 definisce la sua dimensione e il 7 la generazione. Frutto della cooperazione tra Mitsubishi Motors Corporation e PSA Peugeot Citroën, questo nuovo 4X4 HDi – FAP® sarà commercializzato in Italia nel corso del secondo semestre 2007.

 

Anteprima mondiale: nuova Fiat Bravo

Anteprima mondiale: nuova Fiat Bravo Il 29 gennaio, a Roma, sarà presentata alla Stampa internazionale la nuova Fiat Bravo che verrà commercializzata nelle settimane successive in tutta Europa. Prodotta nello stabilimento di Piedimonte S. Germano (Frosinone), la nuova Fiat Bravo si pone l’obiettivo di divenire un punto di riferimento nel più importante segmento del mercato europeo. Per raggiungere questo traguardo la Fiat Bravo è stata pensata e realizzata come la migliore sintesi di Bellezza e Sostanza.

 

Un nuovo marchio per il brand Fiat: debutterà su Fiat Bravo

Un nuovo marchio per il brand Fiat: debutterà su Fiat Bravo Da alcuni mesi il brand Fiat ha intrapreso un nuovo corso come dimostrano le numerose novità di prodotto presentate: dalla Croma alla Grande Punto, dalla Panda alla Fiat Sedici e, a breve, debutterà la Nuova Bravo. Spiega Luca De Meo, responsabile Brand Fiat: «In questo contesto così dinamico e significativo, abbiamo deciso di porre un sigillo al percorso finora compiuto rinnovando anche il nostro marchio, un segno tangibile del rilancio che ci proietta nelle sfide future. Ecco perché il nuovo logo farà il suo esordio proprio sul frontale della nuova Bravo e poi, gradualmente, sarà adottato da tutti i modelli Fiat».

 

PSA Peugeot Citroën presenta i nuovi Suv 4007 e C-Crosser

PSA Peugeot Citroën presenta i nuovi Suv 4007 e C-Crosser I nuovi SUV, frutto della cooperazione tra Mitsubishi Motors Corporation (MMC) e PSA Peugeot Citroën, saranno commercializzati dai due Marchi Peugeot e Citroën, a partire dal luglio 2007. Disporranno di un motore HDi con filtro attivo antiparticolato (FAP®).  L’obiettivo di vendita di 30.000 unità all’anno permetterà al Gruppo di diventare un protagonista a pieno titolo in un segmento con forti prospettive di crescita in Europa.   Mercato di nicchia all’inizio degli anni Novanta, il segmento 4X4 ha registrato in Europa un continuo e forte incremento delle vendite.

 

Promozioni eccezionali e un grande concorso per Chevrolet

Promozioni eccezionali e un grande concorso per Chevrolet In attesa che le agevolazioni previste dalla Finanziaria del 2007 vengano o meno confermate, Chevrolet gioca d’anticipo per favorire l’acquisto di vetture nuove Euro 4 e offre fino a 3000 Euro di ecoincentivi (calcolo effettuato sull’offerta massima relativa a Nubira SW: kit gpl gratuito per un valore di 1.950 € + 1.050 Euro di sconto) e il kit Gpl gratuito su tutti i modelli, (Captiva gpl disponibile nel corso dell’anno). Una soluzione che consente un grande risparmio sul costo del carburante, quasi il 50% rispetto alla benzina.

 

Quattroruote pubblica le prime foto della Fiat Bravo

Quattroruote pubblica le prime foto della Fiat Bravo E'' stata la rivista Quattroruote, da sempre una delle più attente al mondo automobilistico italiano, a pubblicare per prima le foru ufficiali della nuova ed attesa Fiat Bravo. Il design realizzato da Giugiaro per la Fiat Bravo sembra riprendere le linee della Grande Punto, ed appare elegante e piacevole. Sembra anche che la nuova Fiat Bravo sarà la prima a mostrare sul cofano il nuovo logo della casa torinese, ma da queste foto appare davvero difficile capire se questa voce sia vera o meno.

 

Lamborghini Academy in Pista

Lamborghini Academy in Pista Design futuristico, materiali preziosi e, soprattutto, prestazioni eccezionali: scendono nell’Autodromo Internazionale di Misano le Lamborghini, espressioni del genio automobilistico «made in Italy» Arrivano per le ultime due tappe dei Corsi di guida Lamborghini Academy in pista, un’opportunità per diventare piloti in grado di domare auto dalle prestazioni che raggiungono anche i 340 km/h. E’ un’occasione unica ed emozionante per conseguire uno vera e propria laurea in sicurezza. Il primo corso è fissato per il 26 e il 27 ottobree prevede una prima esperienza con le alte velocità e la pista a bordo della Lamborghini Gallardo con un motore da 7800 giri al minuto.

 

Nuova BMW Serie 3 cabrio: gli interni

Nuova BMW Serie 3 cabrio: gli interni A bordo della nuova BMW Serie 3 Cabrio possono godere la guida open air quattro persone che trovano premesse ideali per un viaggio rilassato. I sedili anteriori hanno cinture integrate. La consolle centrale che si sviluppa fino al divano posteriore, lo suddivide in due posti. Gli occupanti accomodati dietro hanno una generosa libertà per la testa, grazie alla posizione ribassata dei sedili. Rispetto al modello precedente, sui sedili posteriori sono state accresciute di 8 centimetri la larghezza a livello delle spalle e di 12 centimetri quella a livello dei gomiti.

 

Nuova BMW Serie 3 cabrio: la tecnica ed i motori

Nuova BMW Serie 3 cabrio: la tecnica ed i motori Il design e l’immagine inconfondibile della nuova BMW Serie 3 Cabrio è formato dall’armonia perfetta tra eleganza e dinamismo. Altrettanto unica è la combinazione tra ripresa e rotondità che sono premesse indispensabili per le nuove unità propulsive della quattro posti aperta e ne assicurano la sportività. Al momento del suo lancio la nuova BMW Serie 3 Cabrio si schiera con un gran numero di innovazioni in materia di propulsione. In questo modo la Cabrio vanta una gamma motori unica.

 

La nuova Bmw Serie 3 Cabrio

La nuova Bmw Serie 3 Cabrio Eleganza prestigiosa incontra dinamismo affascinante. La nuova BMW Serie 3 Cabrio trasforma queste due caratteristiche in un’esperienza di guida assolutamente unica. La quarta generazione della quattro posti open air, che esordirà in prima mondiale il 7 gennaio 2007 al North American International Auto Show (NAIAS) a Detroit, inaugurerà anche una nuova era. Per la prima volta gli occupanti della BMW Serie 3 Cabrio saranno protetti contro le intemperie da un hard-top a scomparsa. Il padiglione leggero composto da tre pannelli, infatti, si chiude automaticamente in soli 23 secondi; l’apertura del tetto è ancora più veloce: bastano 22 secondi per fare scomparire il tetto nel modulo posteriore.

 

Fiat Panda Model Year 2007

Fiat Panda Model Year 2007 La Fiat Panda non è semplicemente una super-compatta di segmento A ma una vera e propria “piattaforma” sulla quale Fiat sta creando un’intera famiglia di automobili con tecnologia e cura del dettaglio da categoria superiore. E oggi è la volta della nuova gamma Fiat Panda targata MY 2007 e di due novità di assoluto interesse che ampliano la famiglia: “Panda Panda” e Panda 100 HP. Innanzitutto, la nuova gamma Fiat Panda introduce quattro nuovi colori di carrozzeria: Azzurro Settimo Cielo (Surf Azure), Arancio Egocentrico (Samba Orange), Blu Magnetico (New Orleans Blue) e beige Spumeggiante (Cumbia Beige).

 

Fiat ad Urbino insieme a Casa Universiadi

Fiat ad Urbino insieme a Casa Universiadi Casa Universiadi fa tappa ad Urbino, città universitaria per eccellenza, accompagnata ancora una volta dagli eventi Fiat, main sponsor delle prossime Olimpiadi Universitarie che si svolgeranno a Torino dal 17 al 27 febbraio. La struttura itinerante dedicata alla promozione dell’evento sportivo rimane ad Urbino 2 giorni, 24 e 25 ottobre, nel corso dei quali il pubblico potrà effettuare dei test drive con i modelli Panda Cross e Fiat Sedici nella splendida cornice del centro storico di Urbino, grazie alla collaborazione dell’Amministrazione Comunale.

 

Mini Lounge, la grande finestra sull'Auditorium

Mini Lounge, la grande finestra sull'Auditorium Dal 13 al 21 ottobre MINI è presente alla Festa Internazionale di Roma, di cui è sponsor, con la nuova MINI in esposizione e la MINI XXL per accompagnare le star sul tappeto rossoNel cuore dell''Auditorium, al piano superiore della Cavea è aperta per Cinema. Festa Internazionale di Roma la MINI Lounge, un vasto spazio che coniuga il glamour all''efficacia dei servizi disponibili. MINI Lounge è il luogo d''incontro per professionisti, cineasti, attori e giornalisti che realizzano interviste, discutono 7073 progetti produttivi, festeggiano la première di un film, si godono dall''alto lo spettacolo impareggiabile del red carpet sorseggiando un buon cocktail.

 

Concessionari Fiat e Lancia a confronto con i brand

Concessionari Fiat e Lancia a confronto con i brand Nello splendido scenario di Castellare di Tonda, una località sulle colline fiorentine nel cuore della Toscana, si è svolta l’assemblea annuale dell’Adefil (l’Associazione Europea dei concessionari Fiat e Lancia) cui hanno partecipato i presidenti delle varie associazioni di concessionari europei.Al termine dell’assemblea si è svolto l’incontro con i responsabili dei brand Fiat, Lancia e Veicoli Commerciali Fiat. Si tratta di un appuntamento annuale ormai consolidato che permette il confronto tra le necessità dei marchi e le esigenze degli imprenditori che vendono i prodotti Fiat e Lancia.

 

Fiat Linea, anteprima mondiale

Fiat Linea, anteprima mondiale Al Salone dell’Automobile di Istanbul, in programma dal 2 al 12 novembre, debutterà Fiat Linea, la nuova berlina a tre volumi del segmento C. Nata nell’ambito della Tofas A.S., la joint-venture paritetica tra Fiat Auto e Koç Holding quotata alla Borsa di Istanbul, la nuova vettura sarà prodotta nello stabilimento turco di Bursa (a regime sono previste 60.000 unità l’anno) e commercializzata in alcuni Paesi europei ed extraeuropei a partire dalla seconda metà del 2007.

 


Prec. Prec.Pag. 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81, 82, 83, 84, 85, 86, 87, 88, 89Succ. Succ.