Novità auto - ultimi articoli


Nuova Audi TT Roadster

Nuova Audi TT Roadster Dopo la versione coupé, arriva la nuova Audi TT Roadster, una delle più attese "scoperte" per il prossimo anno. La nuova Audi TT Roadster offre la scelta fra due diverse motorizzazioni: il V6 da 3.2 litri da 250 CV, che verrà venduto con la trazione a quattro ruote motrici di serie, ed il motore da 2.0 litri TFSI, che abbina il turbocompressore all''iniezione diretta di benzina, capace di 200 CV e disponibile con la trazione anteriore. Entrambe le versioni della nuova Audi TT Roadster potranno avere l''innovativo cambio a doppia frizione S tronic come alternativa al cambio manuale a sei marce.

 

Opel Antara: un elegante crossover a trazione integrale adatto all'uso quotidiano ed al tempo libero

Opel Antara: un elegante crossover a trazione integrale adatto all'uso quotidiano ed al tempo libero Opel torna nel mercato dei veicoli fuoristrada. Con la nuova Antara, un veicolo che abbina un’immagine dinamica ed elegante alla trazione integrale di serie, la Casa tedesca del gruppo General Motors punta a riprendersi la “leadership” fra i grandi costruttori di SUV e crossover. Con questa 5 posti dagli alti contenuti tecnologici Opel mette praticamente in vendita il prototipo Antara GTC 3 porte che raccolse consensi unanimi, quando fu esposto al Salone di Francoforte del Settembre 2005. La nuova Opel Antara 5 porte punta su un comportamento su strada analogo a quello di un’autovettura, su una grande abitabilità abbinata a contenute dimensioni esterne, su innovative soluzioni per il trasporto come il sistema "Flex-Fix", su una grande funzionalità e sulla posizione di guida rialzata.

 

Spazio alla nuova BMW X5. Costruito l'ultimo esemplare della prima generazione

Spazio alla nuova BMW X5. Costruito l'ultimo esemplare della prima generazione L’ultimo esemplare della prima generazione dell’X5 “Sports Activity Vehicle” è stato costruito venerdì 22 settembre nello stabilimento della BMW Manufacturing Co. nella parte settentrionale del Sud Carolina, spianando così la strada alla produzione della nuova generazione di questo modello.L''X5 3.0is color Toledo Blue ha gli interni in Truffle Brown e finiture in pioppo scuro. Visto il significato di questo esemplare per la BMW, la fabbrica conserverà il veicolo e lo metterà in mostra nel Zentrum Museum come parte della collezione della Mobile Tradition BMW.

 

BMW Group überreicht Spende an die Welthungerhilfe - Neue Häuser für 1400 Menschen in Südindien

BMW Group überreicht Spende an die Welthungerhilfe - Neue Häuser für 1400 Menschen in Südindien Mehr als tausend Menschen, die im Süden Indiens durch den Tsunami Ende Dezember 2004 und durch weitere Überschwemmungen Ende 2005 ihre Lebensgrundlage verloren, verhilft die BMW Group zu einem neuen Zuhause. Zum Auftakt der Woche der Welthungerhilfe vom 13. bis 20. Oktober 2006 nimmt die Vorstandsvorsitzende der Deutschen Welthungerhilfe Ingeborg Schäuble, am heutigen Freitag im Rahmen eines Empfangs im Münchener Rathaus eine Spende zur Finanzierung des Wiederaufbaus entgegen. Der Betrag in Höhe von 150.

 

Saab AlcoKey aiuta gli automobilisti ad evitare l'alcool prima della guida

Saab AlcoKey aiuta gli automobilisti ad evitare l'alcool prima della guida Compatto come un telefono cellulare di ultima generazione, Saab AlcoKey comprende un bocchino dove il guidatore deve soffiare prima di mettere in moto l’automobile. Fatto ciò, un trasmettitore ad onde radio invia un segnale alla centralina elettronica del motore che permetterà di avviare la vettura solo se rileva che il contenuto di alcool nel fiato del conducente è inferiore ai valori previsti dal codice della strada. Saab AlcoKey risponde alle esigenze di quanti in Svezia sono responsabili di una flotta di autoveicoli oppure gestiscono servizi di trasporto pubblico.

 

Saab Sonett festeggia 50 anni in occasione della Giornata dell'Automobile Svedese

Saab Sonett festeggia 50 anni in occasione della Giornata dell'Automobile Svedese Il suo nome ha un suono musicale. In effetti il nome Sonett deriva dell’espressione svedese “så nätt” che inglese si traduce “so neat” (ovvero ”così indovinata”). Oggi a mezzo secolo di distanza dalla presentazione della prima generazione di quella piccola automobile sportiva, il nome Sonett è noto in tutto il mondo per essere quello della famosa sportiva a 2 posti della Casa svedese. Domenica 15 Ottobre un gruppo di appassionati di automobili Saab si sono incontrati in occasione della Giornata dell’Automobile Svedese presso Larz Anderson Museum di Brookline, nel Massachusetts (Stati Uniti), per festeggiare il cinquantesimo compleanno di Saab Sonett.

 

Foto spia: nuova Skoda Fabia

Foto spia: nuova Skoda Fabia Arriva direttamente dall''est Europa la prima foto "rubata" della nuova Skoda Fabia, una vettura decisamente interessante anche per il mercato italiano. La Skoda Fabia ritratta in questa immagine sembra presa direttamente in fabbrica, e mostra una vettura a cinque porte dalla linea completamente nuova rispetto all''attuale Fabia, molto ispirata alla Skoda Roomster.  

 

Santana PS350 al '4x4 Fest' di Marina di Carrara: un fuoristrada vero

Santana PS350 al '4x4 Fest' di Marina di Carrara: un fuoristrada vero Off Road Versilia S.r.l., concessionaria ufficiale Santana per le province di Lucca e Massa Carrara, ha partecipato con un suo stand alla sesta edizione del "4x4 Fest", mettendo a disposizione dei visitatori un Santana PS350 per i test drive che si sono svolti durante tutto il week end. Nell''apposita area attrezzata dagli organizzatori con ostacoli di vario livello adatti ad ogni mezzo 4x4, il Santana PS350 ha dimostrato di essere un fuoristrada puro, capace di superare prove dove altre vetture di marchi più blasonati hanno dovuto cedere il passo.

 

Peugeot 607: nuova motorizzazione 2.2 16 valvole HDi FAP

Peugeot 607: nuova motorizzazione 2.2 16 valvole HDi FAP Peugeot 607 amplia la sua proposta di motorizzazioni Diesel con il nuovo DW12BTED4, un 2.2 16 valvole HDi FAP® che sviluppa 125 kW (circa 170 cavalli). La commercializzazione della nuova motorizzazione su tutta la gamma 607, a partire da Ottobre 2006, coincide con l’adozione di nuovi gruppi ottici posteriori che valorizzeranno ulteriormente l’aspetto posteriore della vettura. Il 2.2 16 valvole HDi FAP®  è il  motore già proposto su 407 berlina e SW; si tratta di un 4 cilindri con un doppio turbo sequenziale parallelo, abbinato ad un cambio manuale 6 rapporti, che costituisce la quarta Fase della cooperazione tra PSA Peugeot Citroën e Ford Motor Company, completando la gamma HDi sviluppata insieme con successo, sin dalla firma dell’accordo di cooperazione nel 1998.

 

Peugeot 207, energie sempre più intense

Peugeot 207, energie sempre più intense Nuova proposta Peugeot che rafforza la sua presenza nel segmento B, 207 è stata lanciata in aprile, forte di quelle caratteristiche che contribuiscono al successo di ogni modello del Marchio: stile dinamico, equipaggiamento completo, grande sicurezza (la migliore della sua categoria, come verificato da EuroNcap) ed una gamma ben articolata, in grado di soddisfare le aspettative della clientela più varia. Il mercato europeo l’ha accolta con favore, tant’è che gli ordini complessivi hanno superato, in questi pochi mesi i 150mila esemplari, in linea con le previsioni del Marchio.

 

Il sito italiano di Rolls-Royce attivo dal primo ottobre 2006

Il sito italiano di Rolls-Royce attivo dal primo ottobre 2006 Basta cliccare su www.rrmc-italia.it per entrare nel mondo Rolls-Royce.Rolls-Royce ha creato un sito internet dedicato all’organizzazione del marchio in Italia, che dispone di due concessionarie situate presso le sedi BMW Milano di San Donato Milanese (via della Unione Europea,1) e BMW Roma (via Salaria, 1268).La Home page è ricca di informazioni. Nelle due filiali sono presenti un Responsabile Vendite ed un Responsabile Tecnico in grado di mettere a disposizione dei clienti una vettura per una eventuale prova su strada.

 

MiniMucchio: Metà di mille a spasso per la Franciacorta

MiniMucchio: Metà di mille a spasso per la Franciacorta Il secondo MINIMucchio del 2006, il nono dalla sua prima edizione nel giugno 2002 in Garfagnana, si è tenuto quest’anno nella splendida terra di Franciacorta. L’appuntamento era fissato per la mattinata di sabato 30 settembre a Casa Cerreto a Provaglio d’Iseo, in provincia di Brescia, per una giornata all’insegna del divertimento e della buona cucina. Tra i numerosi club MINI provenienti da tutta Italia, erano presenti il Club Crazy Cooper, il MEGAMINI, il club MINIMARCA, il club MINIDriver e, direttamente dalla Sicilia, il Club dello Stretto.

 

La nuova MINI 2007

La nuova MINI 2007 Il Go-Kart fra le auto compatte è pronto alla prossima sfida. A partire da novembre 2006, le strade verranno arricchite dalla seconda generazione della MINI. L’automobile compatta più venduta nel segmento Premium si presenta con una carrozzeria dal design chiaramente sviluppato, con degli interni rivoluzionati e con dei motori a quattro cilindri di nuovissima costruzione. Inoltre, dei nuovi dettagli nell’equipaggiamento della vettura aumentano sia il confort che il piacere di guida.

 

Il mondo MINI riunito a Roma

Il mondo MINI riunito a Roma A partire da oggi la presentazione su strada della nuova MINI attirerà - nell''arco di un mese e a rotazione - circa quattromila fra concessionari e venditori del BMW Group provenienti da 60 paesi. L''evento, pur essendo a porte chiuse, interesserà l''aeroporto e il porto di Roma, alcune zone della città, il Castello Odescalchi a Bracciano e il Centro di Guida Sicura ACI - SARA di VallelungaLa scelta di Roma quale città internazionale su cui far convergere – nell’arco di un mese, dal 9 ottobre all’8 novembre – circa quattromila fra concessionari e venditori BMW Group provenienti da 60 paesi diversi, tiene conto, oltre che della vicinanza al mare e dell’ottimo clima, del fatto che essa è una metropoli internazionale, aggregante, abituata ad accogliere gente da tutto il mondo.

 

Peugeot al salone di Caracas

Peugeot al  salone  di Caracas All’Autoshow di Poliedro si svolge la 16ma edizione del Salone di Caracas, su di una superficie di 18 000m² con 34 espositori e 280 modelli, previsti 110 000 visitatori. Peugeot, su di uno stand di 160m², espone 5 veicoli rappresentativi della sua gamma commerciale venezuelana. In anteprima nazionale la 307 Sedan di cui è previsto il lancio commerciale il 2 ottobre 2006.  Il mercato venezuelano è in pieno sviluppo. Le previsioni di vendita per il 2006 sono di circa 300 000 vetture (+46%) rispetto al 2005.

 

Ford moltiplica per 10 gli incentivi statali

Ford moltiplica per 10 gli incentivi statali Con l''arrivo delle agevolazioni statali (D.L. 4 ottobre 2006, n.262) arrivano anche gli ecoincentivi Ford, per l''acquisto di vetture nuove Euro 4, in sostituzione di vetture Euro 0 ed Euro 1. Il contributo della casa americana, che si aggiunge a quello statale, è di circa dieci volte superiore. Uno sforzo quindi consistente per favorire il rinnovo del parco circolante italiano, tra i più vecchi in Europa. Qui di seguito una tabella riassuntiva sia dei benefici statali che degli ecoincentivi Ford:   Modello   Motorizzazione   PotenzaCV   PotenzaKw   BolloAnnuale*   Tot.

 

Iosis X anticipa uno straordinario futuro per Ford

Iosis X anticipa uno straordinario futuro per Ford Il team Design di Ford Europa ha interpretato l’elegante forma del linguaggio “kinetic design” della compagnia in un’affascinante concept-car - iosis X – che debutta al Salone di Parigi 2006. "Abbiamo deliberatamente battezzato questa vettura iosis X per esprimere un chiaro legame con la linea di concept car che ha preso il via lo scorso anno”, ha detto Martin Smith, Direttore Esecutivo Design Ford Europa. "Il legame non è solo nel nome. Tra le due vetture c’è una forte relazione visiva, mentre la “X” segnala la caratteristica crossover del nuovo veicolo”.

 

L'automobile per i giovani europei: un importante accessorio per il divertimento

L'automobile per i giovani europei: un importante accessorio per il divertimento Una recente ricerca rivela che per i giovani europei l’automobile è fondamentalmente un luogo di socializzazione, dove è possibile “amoreggiare” sui sedili posteriori oppure conversare con gli amici – oltre ovviamente a divertirsi alla guida. Per tre quarti dei giovani abitanti delle grandi città europee – gli “Eurbanites” - l’automobile è soprattutto un importante luogo di socializzazione. Questo è quanto è emerso da un’indagine, recentemente commissionata da Opel, su cosa significhi “divertimento” per i ventenni che vivono in contesti urbani europei.

 

Fiat Veicoli Commerciali insieme ai 'Costruttori di dolcezze'

Fiat Veicoli Commerciali insieme ai 'Costruttori di dolcezze' Dal 14 al 22 ottobre il brand Fiat Veicoli Commerciali partecipa, in qualità di Main Sponsor, alla tredicesima edizione di Eurochocolate che, con il claim "Costruttori di dolcezze", trasformerà il centro storico di Perugia in un vero e proprio cantiere di cioccolato. Al fianco degli organizzatori e della simpatica mascotte “Mario il Muratore” non potevano certo mancare i modelli Ducato, Doblò Cargo e Scudo, da sempre riconosciuti come i perfetti compagni di lavoro per clienti particolarmente esigenti che cercano spazio, economicità di esercizio, facilità di carico e di guida abbinate a comodità e comfort superiori.

 

Decolla con slancio la nuova Opel Corsa

Decolla con slancio la nuova Opel Corsa La nuova Opel Corsa dimostra il suo dinamismo decollando con slancio. Ancora prima del suo lancio ufficiale, in Svizzera le ordinazioni sono già circa 1’000 e in tutta Europa 73''600. Per il marchio Opel si tratta di un grande passo nella giusta direzione.„La nuova Opel Corsa offre precisione, dinamica e sostanza. Questo fa di essa un ambasciatore molto sicuro di sé della marca Opel, un ambasciatore la cui qualità non è soltanto all’esterno“ dichiara con entusiasmo Rainer Treitz, direttore Opel, General Motors Suisse SA parlando della vivace sbarazzina dal ‘sorriso sul viso’.

 

Sempre pronto: Flex-Fix anche sulla nuova Opel Antara

Sempre pronto: Flex-Fix anche sulla nuova Opel Antara L’innovativo sistema di trasporto posteriore integrato Flex-Fix, presentato in anteprima mondiale sulla nuova Opel Corsa, sarà disponibile all’inizio del 2007 anche su Antara, il nuovo crossover a trazione integrale, recentemente presentato al Salone dell’Automobile di Parigi e che a breve sarà in vendita presso le concessionarie della Casa tedesca del gruppo General Motors.Dopo avere già fissato un punto di riferimento in fatto di flessibilità interna con il sistema brevettato Flex7, che permette di configurare i sedili della monovolume compatta Zafira, Opel crea oggi nuovi standard anche in tema di flessibilità degli esterni.

 

Mazda si conferma Auto Ufficiale del Volley

Mazda si conferma Auto Ufficiale del Volley Dopo un anno di battute e schiacciate, vittorie e sconfitte, Mazda Motor Italia conferma anche per la stagione 2006/2007 la partnership con la Lega Volley Serie A. Lo scorso anno, con un accordo assolutamenteinnovativo, la filiale italiana della casa automobilistica giapponese è diventata l’“Auto Ufficiale del Volley Maschile di Serie A”, attraverso un’unica operazione realizzata in accordo tra Mazda Motor Italia e i suoi concessionari. Mazda, grazie al supporto di StageUp società di consulenza nello sport business, continua anche quest’anno la sua strada nel mondo Volley realizzando un progetto che rappresenta l’ultima frontiera del marketing territoriale: una molteplicità di accordi locali, che hanno portato e porteranno il prodotto automobilistico vicino ai clienti, nell''ambito di un accordo nazionale (tra Mazda Motor Italia e Lega Volley Serie A), finalizzato a migliorare la notorietà di marca.

 

Aston Martin Rally GT

Aston Martin Rally GT Partecipare ai rally con una Aston Martin? Forse potrà sembrare un sogno un po'' folle, ma con i numeri giusti (nel portafoglio...) e l''aiuto di Prodrive potete riuscirvi! Basterà acquistare una Aston Martin Rally GT. L''Aston Martin Rally GT è stata sviluppata dalla Aston Martin Racing, una partnership fra il marchio inglese e la società Prodrive che si occupa di corse e sport motoristici. La base di partenza è una "normale" Aston Martin V8 Vantage, di cui mantiene il telaio e la trasmissione, così come il motore V8 da 4.

 

Saab BioPower Hybrid Concept adotta la trasmissione ibrida bimodale

Saab BioPower Hybrid Concept adotta la trasmissione ibrida bimodale La più recente evoluzione dell’innovativa combinazione Saab delle tecnologie BioPower ed ibrida è esposta al Salone Internazionale di Parigi (28 Settembre – 15 Ottobre) dopo aver fatto la sua apparizione, in anteprima mondiale al British International Motor Show di Londra. Saab BioPower Hybrid Concept, un originale prototipo proposto sotto le vesti di una Saab 9-3 Cabriolet, per prima unisce la capacità di funzionare con un carburante di origine non-fossile come il bioetanolo (E100) alla propulsione elettrica, sfruttando l’avanzato sistema ibrido bimodale che il gruppo General Motors sta sviluppando in collaborazione con DaimlerChrysler e BMW Group.

 

Cadillac Italia si concentra sui marchi Cadillac e Corvette

Cadillac Italia si concentra sui marchi Cadillac e Corvette Cadillac Italia S.r.l., distributore esclusivo per l’Italia dei marchi Cadillac e Corvette, comunica che, contrariamente a quanto ancora riportato su alcuni organi di stampa e sui listini ad essi allegati, i modelli di autovetture fuoristrada Chevrolet TrailBlazer e Tahoe non sono più commercializzati da Cadillac Italia S.r.l. e dalla sua rete di vendita. Si comunica inoltre che la commercializzazione ufficiale in Europa di questi due modelli di fabbricazione statunitense, cessa definitivamente.

 

Cadillac CTS: pronta per proseguire col successo di vendite in tutto il mondo

Cadillac CTS: pronta per proseguire col successo di vendite in tutto il mondo Le versioni Comfort ed Elegance della Cadillac CTS per il 2007 saranno equipaggiate con interni in pelle. La CTS offre la possibilità di scegliere fra due motori V-6: uno da 2,8 litri (158 kW/215 CV) ed uno da 3,6 litri (189 kW/257 CV). Sono disponibili tre livelli di allestimenti: Comfort, Elegance e Sport Luxury. La CTS Sport Luxury da 3,6 litri può anche essere equipaggiata con un Pacchetto Prestazioni. Il cambio automatico a 5 rapporti è disponibile con la tecnologia "Driver Shift Control" che consente la selezione manuale delle marce.

 

Anteprime mondiali: Chevrolet WTCC Ultra Concept ed Opel Antara

Anteprime mondiali: Chevrolet WTCC Ultra Concept ed Opel Antara L’affascinante prototipo WTCC Ultra esposto da Chevrolet Europe è uno dei principali motivi di interesse del Salone dell’Automobile di Parigi, in programma quest’anno dal 30 Settembre al 15 Ottobre. Questo prototipo con motore turbodiesel da 190 CV porta all’estremo il linguaggio stilistico Chevrolet. A Parigi debutta anche la versione con motore turbodiesel da 150 CV di Chevrolet Epica. Il gruppo General Motors – presente per la prima volta con tutte le sue marche al padiglione 5.2 – espone in anteprima mondiale anche il nuovo crossover Opel Antara, disponibile già dalla fine di quest’anno sul mercato.

 

Cadillac BLS: una berlina di lusso di medie dimensioni per l'Europa

Cadillac BLS: una berlina di lusso di medie dimensioni per l'Europa La nuova Cadillac BLS va ad ampliare la gamma di modelli del marchio di lusso americano con una berlina di lusso di stazza media. Tale nuovo modello costituisce un altro importante passo nella crescente presenza della Cadillac a livello internazionale. La Cadillac BLS del 2007 presenta alcuni perfezionamenti. Tutti i modelli BLS equipaggiati con cambi manuali saranno a sei rapporti. Un pulsante per la Modalità Sport consente al conducente di selezionare uno schema di cambio marce più sportivo.

 

Cadillac SRX: nuovi interni perfezionati e disponibilità di trazione posteriore

Cadillac SRX: nuovi interni perfezionati e disponibilità di trazione posteriore La Cadillac SRX del 2007, non appena sarà disponibile in Europa all’inizio di Novembre, sarà dotata di lussuosi interni riprogettati. Un modello V-6 a trazione posteriore dal prezzo competitivo (Gennaio 2007) ed un modello Northstar V-8 perfezionato, dotato di cambio automatico a sei rapporti, saranno anch’essi presto disponibili. Per i clienti che desiderano un aspetto più sportivo, la SRX può essere equipaggiata con un Pacchetto Sport. A Gennaio 2007 la nuova SRX sarà inoltre disponibile con la guida a destra.

 

Fiat è Golden Sponsor del '4x4Fest'

Fiat è Golden Sponsor del '4x4Fest' Dal 6 all’8 ottobre si svolgerà a Carrara il “4x4Fest”, sesto Salone dell''auto a trazione integrale che vede la partecipazione di tutti grandi marchi con i loro modelli e accessori. Tra questi, ovviamente, il brand Fiat che in un’area espositiva di 320 metri quadri propone al grande pubblico il suo concetto di “4x4xTUTTI” con il preciso obiettivo di offrire a tutti il divertimento e la sicurezza che solo una trazione integrale può regalare.Protagoniste assolute dello stand sono le versioni “4x4” del modello Panda.

 

Nuova Volvo C30: La Volvo su misura per gente giovane e dinamica

Nuova Volvo C30: La Volvo su misura per gente giovane e dinamica Con la nuova C30, Volvo esordisce nel segmento delle due porte premium.Il design sportivo a due porte e quattro posti e il portellone posteriore in vetro sono pensati per dare a un gruppo di clienti giovani e dinamici una Volvo su misura.  «La nuova C30 è un veicolo rivolto a giovani single, o coppie, con uno stile di vita intensamente urbano. Sono persone che pretendono un design e una guida esaltanti: ecco perché questo prodotto corrisponde ai loro gusti e al loro stile», spiega Lex Kerssemakers, Senior Vice President, Brand, Business and Product Strategy, Volvo Cars.

 

Corvette: record di vendite in Europa, perfezionamenti per il 2007

Corvette: record di vendite in Europa, perfezionamenti per il 2007 La Corvette di sesta generazione, disponibile come Coupé o come Decappottabile, è il modello Corvette più popolare che mai in Europa, con le vendite del 2006 destinate ad infrangere il record del 2005, pari a 1.098 unità.Dopo parecchi perfezionamenti a livello prestazionale per il 2006, la Corvette presenta numerosi perfezionamenti e miglioramenti delle dotazioni per il modello dell’anno 2007. Sono disponibili, sia sulla Coupé che sulla Decappottabile, le superfici dei sedili in pelle perforata bicolore, con bandiere incrociate ricamate ed impunture a contrasto di colore Rosso, Cashmere o Titanio.

 

Seconda fase della rinascita della Cadillac in Europa

Seconda fase della rinascita della Cadillac in Europa I modelli dell’anno 2007 segnano un’importante svolta nel percorso di ritorno alla ribalta della Cadillac fra i marchi di lusso a livello mondiale. Il nuovo SUV di lusso Escalade mira ad ampliare la leadership della Cadillac in tale categoria. Il crossover SRX vanta nuovi interni lussuosi e le vetture della Serie V della Cadillac (XLR-V ed STS-V) attingeranno dalle potenzialità delle prestazioni del marchio, il lusso e l’esclusività.Questa nuova fase di rinascita del marchio è volta a proseguire col progresso degno di nota della Cadillac nel design estremo e nell’intensificazione delle prestazioni.

 

Lancia Nuova Ypsilon sfila a Milano Moda Donna

Lancia Nuova Ypsilon sfila a Milano Moda Donna Dal 23 al 30 settembre 100 Lancia Ypsilon “Moda Milano” accompagneranno, da una sfilata all’altra, le modelle protagoniste delle passerelle milanesi, regalando un tocco di allegria e stile tra le strade affollate per la settimana della moda. Dunque, nata dalla collaborazione con l’ASSEM (Associazione Agenzie Modelle), l’iniziativa conferma la volontà di Lancia di consolidare sempre più il rapporto con il mondo della moda. In particolare la Nuova Ypsilon “Moda Milano” è un’esclusiva creata per l’evento milanese e derivata dall’ultimo modello presentato da Lancia, in anteprima mondiale, alla 63esima Mostra internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.

 

Nuova Volvo C30: Una Volvo compatta per un piacere di guida e una sicurezza da prima della classe

Nuova Volvo C30: Una Volvo compatta per un piacere di guida e una sicurezza da prima della classe La nuova Volvo C30 è l’auto più piccola e significativa della gamma Volvo. Grazie ad una solida carrozzeria, al telaio sportivo e ai motori potenti, garantisce una guida altamente dinamica.Gli interni, disegnati in modo funzionale e intelligente, offrono un comfort e una flessibilità sorprendentemente elevati anche per i sedili posteriori.Come tutti i modelli Volvo, la C30 è stata progettata per garantire la massima sicurezza. Obiettivo: essere la prima della classe.

 

Chevrolet WTCC Ultra: Exciting Driveable Race car Concept

Chevrolet WTCC Ultra: Exciting Driveable Race car Concept "It’s a wild thing": The Chevrolet WTCC Ultra has got what it takes to be the star of the Paris Motor Show – and not just because its rear spoiler shoots so brashly up towards the heavens. The bold and aggressive design of the racecar study takes the Chevrolet body language to the extreme. "We wanted to explore the concept of a Chevrolet muscle car reinvented for Europe," says David Lyon, Executive Director GM Asia-Pacific Design. "A concept that celebrates Chevy’s racing heritage with a very forward looking design.

 

Chevrolet Captiva: una nuova SUV dalla linea compatta e dinamica

Chevrolet Captiva: una nuova SUV dalla linea compatta e dinamica Con le sue dimensioni compatte (lunghezza/larghezza/altezza: 4.635/1.850/1.755 mm), un design dalle linee marcate e sportive e una dotazione molto ricca già nella versione entry level, questo nuovo modello crossover si adatta perfettamente alla clientela europea. A seconda del mercato, gli acquirenti potranno scegliere fra trazione anteriore o integrale, 5 o 7 posti e un totale di tre motori, con potenze comprese tra 136 e 230 CV.E’ un modello crossover che unisce la robustezza di una SUV allo stile raffinato di una berlina media.

 

Chevrolet WTCC Ultra: un affascinante prototipo di auto da corsa

Chevrolet WTCC Ultra: un affascinante prototipo di auto da corsa “Un fascino selvaggio”. La Chevrolet WTCC Ultra ha tutto ciò che serve per essere la stella del salone dell’Auto di Parigi, e non solo perché il suo alettone posteriore punta decisamente verso il cielo. Il design vigoroso e deciso di questo studio di auto da corsa accentua il linguaggio stilistico di Chevrolet. “Volevamo sviluppare il concetto di una ‘muscle car’ Chevrolet reinventata per l’Europa – dice David Lyon, Direttore esecutivo del Design GM Asia-Pacifico – un concetto che rende omaggio alla tradizione sportiva Chevrolet con un design decisamente avanzato”.

 

Chevrolet Epica: un nuovo diesel si aggiunge alla gamma di motori

Chevrolet Epica: un nuovo diesel si aggiunge alla gamma di motori Molto apprezzato da chi l’ha sperimentato sulla nuova Captiva, ora il nuovo motore diesel di Chevrolet Europe debutta anche sugli altri modelli: a partire dalla primavera 2007 il propulsore due litri common rail sarà disponibile per la berlina media Epica. La versione diesel da 110kW/150CV verrà presentata in prima mondiale al Salone dell’Automobile di Parigi.Il potente propulsore diesel (coppia massima 310 Nm a 2.000 giri/min.) sarà abbinato di serie a un cambio manuale a cinque marce, ma sarà disponibile a richiesta anche con un cambio automatico.

 

Opel Antara: un elegante crossover a trazione integrale

Opel Antara: un elegante crossover a trazione integrale A solo un anno di distanza dal prototipo crossover Antara GTC, che ha raccolto grandi consensi al Salone di Francoforte 2005, Opel presenta in anteprima mondiale al Salone dell’Automobile di Parigi (30 Settembre – 15 Ottobre) la nuova Antara 5 porte. Questo crossover dai raffinati contenuti tecnici adatto all’uso quotidiano ed al tempo libero sarà commercializzato entro l’anno ed unisce una linea sportiva ed al tempo stesso elegante con una moderna trazione integrale, un comportamento su strada simile a quello di un’autovettura, grande abitabilità, dimensioni esterne contenute, massima funzionalità ed intelligenti soluzioni per il trasporto come il sistema Flex-Fix.

 


Prec. Prec.Pag. 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81, 82, 83, 84, 85, 86, 87, 88, 89Succ. Succ.