Novità auto - ultimi articoli


Nuova Alfa Romeo 147

Nuova Alfa Romeo 147 La nuova Alfa Romeo 147 non è certo stata rivoluzionata rispetto al modello precedente, si tratta piuttosto di una ristilizzazione che promette di esaltare le caratteristiche sportive della compatta di Arese, senza trascurare quel tanto di eleganza e di raffinatezza indubbiamente necessario per lottare in un segmento di mercato che vede concorrenti come Volkswagen Golf, BMW Serie 1, Audi A3 e prossimamente Mercedes Classe B .La nuova Alfa Romeo 147, proposta in versione a 3 o 5 porte, vede gli interventi estetici concentrati soprattutto sul frontale, con una nuova calandra e nuovi gruppi ottici, stile che introduce il look delle future Alfa Romeo.

 

Mercedes Vision R e Vision B

Mercedes Vision R e Vision B Da Mercedes arrivano due interessantissimi prototipi che prefigurano lo sviluppo futuro delle auto della Casa tedesca in due fasce che fino a pochi anni fa nessuno avrebbe potuto interessare in quel di Stoccarda.Le due concept presentate al Salone di Parigi sono la "Vision R" Grand Sports Tourer e la "Vision B" Compact Sports Tourer: la prima in pratica è un'evoluzione del concetto "Vision" già presentato da Mercedes-Benz, mentre la seconda va ad occupare un segmento (quello della futura Classe B) per adesso non coperto, con una particolare attenzione verso il pubblico più giovane e sportivo.

 

Un V8 per la Volvo XC90

Un V8 per la Volvo XC90 La Volvo XC90 arriva con un'inedito motore V8, il primo con questa disposizione prodotto dalla Casa svedese. Il motore ha un angolo fra le bancate di 60 gradi, così da ridurre gli ingombri e poter essere eventualmente montato anche su auto più piccole, ed è abbinato ad un nuovo cambio automatico a sei marce ed ovviamente alla trazione integrale AWD.Con una cilindrata di 4,4 litri, il motore sviluppa 315 CV e ben 440 Nm di coppia massima a 3.900 giri/', ma di questi ben 370 Nm sono disponibili già dal regime di 2.

 

Volkswagen Gold 4Motion: annunciato il prezzo

Volkswagen Gold 4Motion: annunciato il prezzo Arriva in Italia la Volkswagen Golf 4Motion, versione a trazione integrale della Golf quinta serie che sarà proposta nelle due sole varianti del motore TDI da 105 e 140 cavalli.Il sistema Volkswagen 4Motion è sostanzialmente analogo a quello impiegato sulla serie precedente, ed è abbinato ad un cambio manuale a sei rapporti. La gestione elettronica provvede a ripartire la coppia motrice fra gli assi anteriore e posteriore in base alle diverse condizioni di aderenza, anche fino ad escludere completamente unod ei due assi.

 

La Porsche Boxster si rinnova per il 2005

La Porsche Boxster si rinnova per il 2005 Arriverà sulle nostre strade a novembre la versione ristilizzata della Porsche Boxster, che riprende da vicino lo schema stilistico della "sorella" maggiore Porsche 911 nel disegno dei gruppi ottici anteriori, adesso più tondeggianti.Le versioni disponibili della Porsche Boxster saranno due, la normale e la versione S. Nel primo caso il propulsore sarà il 2,7 litri portato a 240 CV (con un aumento di 12 rispetto al modello attuale), mentre la "S" monterà il 3,2 litri per l'occasione in grado di erogare ben 280 CV e di spingere la vettura da 0 a 100 km/h in 5,5 secondi contro i poco più di 6 secondi della versione base.

 

Arriva la nuova Audi A4

Arriva la nuova Audi A4 Arrivano le prime notizie e le foto ufficiali della nuova Audi A4, che sarà presentata nei prossimi giorni al Salone Internazionale dell'Automobile di Parigi.In anticipo sulla presentazione, Audi ha rilasciato non solo le foto della A4 berlina, ma anche quelle della A4 Avant ed addirittura della versione S4.Lo stile della vettura risente inconfondibilmente del family feeling introdotto con l'Audi A3 ma soprattutto con la più grossa A6, cercando di lavorare sui dettagli e gli allestimenti per andare ad insidiare la nuova BMW Serie 3 e possibilmente sfruttare la fase calante dell'attuale Mercedes Classe C, visto che la nuova versione arriverà probabilmente fra un anno.

 

Novità: BMW 630i coupè e cabriolet

Novità: BMW 630i coupè e cabriolet BMW presenta un inedito motore a sei cilindri in linea di tre litri che andrà ad equipaggiare la BMW Serie 6 in versione sia coupè che cabrio denominate 630i.Questa nuova motorizzazione di 2.996cc si pone come valida alternativa al V8 attuale, visti i livelli di potenza decisamente ragguardevoli: ben 258 CV a 6.600 giri/' con una coppia massima di 300 Nm a 2.500 giri/'.Non si tratta quindi di un ripiego, ma di un motore di grandi prestazioni con un carattere però sicuramente diverso rispetto al più grosso V8.

 

Novità: Citroen C2 VTS, piccola peste

Novità: Citroen C2 VTS, piccola peste La "piccola" Citroen C2 in versione VTR rappresenta davvero un bel giocattolino per tanti giovani appassionati di auto sportive, che trovano nella francesina un'auto spaziosa nonostante le dimensioni compatte e davvero ben rifinita e piacevole, capace però all'occorrenza di tirare fuori la grinta dei suoi 110 cavalli.Per gli incontentabili però Citroen ha deciso di presentare un ulteriore step di evoluzione della C2 VTR: la nuova Citroen C2 VTS arriverà entro la fine dell'anno, motorizzata con il solito motore da 1,6 litri a 16 valvole della VTR ma ulteriormente "spinto" per arrivare ai 125 CV pur rispettando i severi limiti della normativa antinquinamento Euro4.

 

Novità: Nissan Pathfinder

Novità: Nissan Pathfinder Sono ben quattro i nuovi modelli Nissan che arriveranno presto sulle nostre strade: la nuova SUV Pathfinder, la Murano e la 350Z Roadster oltre alla versione ristilizzata della Nissan PatrolLa Nissan Pathfinder arriverà in Italia a marzo, con una linea fortemente ispirata alla concept Dunehawk presentata lo scorso settembre. All'interno troviamo tre file di sedili, con le due posteriori completamente abbattibili e ripiegabili per poter disporre di un ampio vano di carico, ma le possibili configurazini dell'abitacolo sono ben 65, ed anche con la terza fila di sedili in posizione aperta lo spazio a disposizione per caricare bagagli resta davvero elevato.

 

Arriva la Peugeot 407 SW

Arriva la Peugeot 407 SW Fin dal suo lancio sul mercato italiano, avvenuto a fine maggio, Peugeot 407 ha dimostrato di possedere tutte le qualità per diventare un modello di successo, come evidenziano gli oltre mille contratti al mese fin qui siglati. Come anticipato alla presentazione della berlina, la gamma 407 si amplia con l’arrivo della variante SW che propone la “forma di carrozzeria” preferita dai clienti del segmento M2. La nuova Peugeot 407 SW è destinata ad un target dinamico, d’età media sui 42 anni e con uno stile di vita moderno e sportivo.

 

Novità: Fiat New Large

Nella gamma Fiat da tempo mancava un'auto di dimensioni così grandi, per l'esattezza dall'uscita dal listino della Fiat Croma.Della nuova Fiat New Large si parla oramai da almeno tre anni, e spesso nei mesi scorsi sono state pubblicate foto di prototipi ed interpretazioni di quella che sarebbe potuta essere la nuova auto della Casa torinese. Adesso c'è qualche certezza e dato in più, a partire dalla lunghezza, si parla di 470 cm, che identifica subito la Fiat new Large come una berlina dotata di ambizioni: giusto per fare un paragone in casa, è circa la lunghezza dell'Alfa Romeo 166, anche se il passo - che può dare un'idea dello spazio a bordo dell'auto - sembra essere addirittura superiore di oltre una decina di centimetri (2830mm la misura indicata).

 

Renault Modus ottiene 5 stelle nel test Euro NCAP

Renault Modus ottiene 5 stelle nel test Euro NCAP La Renault Modus, che sta arrivando in questi giorni sulle nostre strade, è la prima auto della categoria 'Supermini' a raggiungere il punteggio di 5 stelle nel severo test Euro NCAP.Le doti di sicurezza della Modus vanno anche oltre, visto che la piccola Renault è anche la prima della sua categoria a raggiungere le 4 stelle nel test per la sicurezza dei bambini a bordo.Questo risultato conferma che anche le piccole vetture possono essere sicure come le grosse berline per guidatore e passeggeri, se costruite nel modo corretto.

 

Peugeot Quark: il futuro sta arrivando

Peugeot Quark: il futuro sta arrivando L'ultima evoluzione delle pile a combustibile progettata da Peugeot verrà presentata al prossimo Salone di Parigi montata non su un'auto ma su un quad.Il Peugeot Quark è un quad a due posti che fin dal primo sguardo si identifica nel family feeling della Casa francese, grazie ai fari anteriori ed alla grossa "bocca" di aspirazione sotto al logo con il leone rampante. Dietro al parabrezza sono disponibili diversi vani portaoggetti, ed i gruppi ottici posteriori sono a diodi elettroluminescenti come sulla Peugeot 307 CC.

 

Peugeot 907: che grinta, il leone!

Peugeot 907: che grinta, il leone! Le concept car sono nate per stupire, ed è indubbio che Peugeot, con la 907 che verrà presentata al prossimo Salone di Parigi, sia riuscita nell'intento: la Peugeot 907 è infatti una sportiva decisamente accattivamente e muscolosa, una coupè biposto costituita da una scocca di fibra di carbonio sulla quale sono montati i vari organi ed elementi meccanici.Il poderoso motore a dodici cilindri viene "mostrato" attraverso un'ampia superficie vetrata sul cofano, mentre padiglione e parabrezza sono costituiti da un pezzo unico interamente vretrato, che termina sul lunotto posteriore.

 

Smart forfour: da settembre cambia il listino

Smart forfour: da settembre cambia il listino Dal primo settembre cambiano i prezzi della Smart "forfour". La versione "blackbasic" costerà  12.030 euro chiavi in mano nella versione con motore tre cilindri di 1.1 litri a benzina, e 14.100 in quella con motore a gasolio 1500 cdi. Anche la versione "pulse" vede variazioni di listino, ed anche una maggiore offerta di propulsori con l'aggiunta dei quattro cilindri a benzina di 1.3 e 1.5 litri e del  1500 turbodiesel da 95 CV. I prezzi vanno dai 13.270 ai 16.

 

In arrivo: Skoda Octavia Wagon

In arrivo: Skoda Octavia Wagon Debutterà il 25 settembre al Salone di Parigi la nuova Skoda Octavia Wagon, auto che nell'attuale versione ha riscosso un buon successo anche sul mercato italiano.L'Octavia Wagon avrà a disposizione quattro propulsori a benzina e due turbodiesel: 1400, 1600, 1600FSI e 2000FSI con potenze che vanno da 75 CV - 55 kW fino a 150 CV - 110 kW per i primi ed i 1.9TDI e 2000TDI con potenze rispettivamente di 105 CV e 140 CV.Novità per quanto riguarda i cambi a disposizione, che a seconda della motorizzazione possono avere 5 o 6 marce, inoltre può essere montato come optional - tranne che sul 1400 - un cambio automatico a sei marce.

 

Novità: Noble Radical SR4

Novità: Noble Radical SR4 Dopo la acclamatissima Radical SR3, Nobel presenta finalmente anche la sorellina minore Radical SR4. I tecnici Radical sono partiti dall’esperienza raccolta con il modello di punta SR3 e dal campionato inglese Clubsport per sviluppare la loro nuova barchetta. Anch’essa immatricolabile per uso stradale, ha un telaio tubolare in acciaio derivato dalla SR3 di estrema rigidità con rollbar integrato omologato FIA. Sono presenti anche crash box anteriore e barre anti-intrusione laterali e cinture di sicurezza a 6 punti per garantire la massima sicurezza passiva, come dimostrato dagli spettacolari incidenti nel campionato monomarca inglese dove non vi sono mai registrati infortuni seri.

 

Novità: Mazda 5, la space-wagon per l'Europa

Novità: Mazda 5, la space-wagon per l'Europa Dal Giappone arriva Mazda 5, una nuova MPV disegnata specificatamente per il mercato europeo e destinata ad affiancarsi ad una gamma che ha già riscosso un notevole successo anche in Italia.La Mazda 5 riprende lo schema introdotto con la comcepr car MX-Flexa, svelata per la prima volta al Salone di Ginevra del 2003, e punta molto sulla flessibilità degli allestimenti interni.I posti offerti dalla Mazda 5 sono sei più uno, definito d'emergenza, tutti di facile accessibilità grazie alle porte scorrevoli.

 

Richiamo per Alfa Romeo e Lancia in Germania

Richiamo per Alfa Romeo e Lancia in Germania Dalla Germania arriva la notizia che il gruppo Fiat starebbe per richiamare 57.000 auto suddivise fra i marchi Lancia ed Alfa Romeo che presenterebbero un difetto al cofano motore. In alcuni casi il cofano potrebbe non chiudersi correttamente e potrebbe compromettere la stabilità della vettura alle alte velocità, evento non improbabile in Germania per via dell'assenza di limiti di velocità su buona parte della rete autostradale.Le auto coinvolte nel richiamo sono le Alfa Romeo 147 e 156 e le Lancia Lybra, prodotte fra l'ottobre del 2000 e l'ottobre del 2003.

 

Novità: Ferrari F430

Novità: Ferrari F430 La nuova Ferrari F430 farà debuttare il primo di una nuova generazione di propulsori ad otto cilindri, introducendo anche tutta una serie di innovazioni tecnologiche (soprattutto con l'ampio utilizzo dell'alluminio) derivate strettamente dalle esperienze della Formula 1.Il differenziale elettronico E-Diff, ad esempio, arriva per la prima volta su una vettura in normale produzione di serie. Si tratta di un "manettino", ovvero di uno switch a disposizione del guidatore che permette di variare dinamicamente il comportamento dinamico della vettura.

 

Novità: BMW M5 2005

Novità: BMW M5 2005 Da BMW arriva l'annuncio ufficiale dell'attesa nuova versione della BMW M5, dotata di un poderoso motore V10 da 5,0 litri capace di 500 CV con la zona rossa a ben 8.250 giri/'! La nuova BMW M5 arriva sulle nostre strade dunque con un aumento di potenza nell'ordine del 25% rispetto al modello precedente, ed offrirà ai fortunati possessori il miglior rapporto peso/potenza espresso da una vettura di questa categoria.Le prestazioni si annunciano mozzafiato, e fa impressione il dato vociferato di poco più di 4 secondi nell'accelerazione da 0 a 100km/h.

 

Prototipo: Ford Shelby GR-1

Prototipo: Ford Shelby GR-1 Ford sembra proprio aver deciso di accontentare i nostalgici appassionati delle meravigliore auto sportive degli anni sessanta, e dopo la Ford GT, versione in serie limitata ispirata alla famosa GT40 degli anni sessanta, ecco anche la Shelby GR-1, il cui nome è ovviamente legato all'ex pilota e costruttore di auto in serie limitata Carroll Shelby.Per adesso si tratta solo di un prototipo, presentato in occasione dell'annuale concorso di eleganza di Pebble Beach negli USA, ma ovviamente la piattaforma della GT potrebbe essere utilizzata facilmente per mettere in produzione anche la Shelby.

 

Arriverà nel 2005 la nuova BMW Serie 3 E90

Arriverà nel 2005 la nuova BMW Serie 3 E90 Stana storia quella della nuova BMW Serie 3. In tantissime redazioni di giornali e siti internet di tutto il mondo è arrivata una brochure - apparentemente vera - contenente dati e foto. Peccato che le immagini "rubate" durante i collaudi mostrino una macchina sostanzialmente diversa, così da far quasi sembrare che quella brochure possa essere stata confezionata ad arte per ingannare un po' tutti... La nuova BMW Serie 3 2005, versione E90, riprende comunque lo stile della Serie 5 e Serie 7, anche se il risultato è una linea più tradizionale delle due auto citate.

 

Novità: Citroen C5

Novità: Citroen C5 La C4 è sicuramente la Citroen che tutti si attendono di vedere al Salone dell'Automobile di Parigi, ma con una mossa a sorpresa la Casa franceseha presentato una versione ristilizzata della citroen C5, che annuncia le linee guida estetiche - almeno per quanto riguarda la fanaleria - che saranno adottate da tutte le prossime Citroen, prima fra tutte la prossima C4.La nuova Citroen C5 arriva in versione berlina e station wagon, anche se sarà sicuramente la seconda la più apprezzata in italia.

 

Novità: Opel Astra GTC

Novità: Opel Astra GTC Nella gamma della nuova Opel Astra non poteva mancare una versione sportiva, che con le linee slanciate ripropone la grinta di una vera e propria coupè: ecco allora, dopo cinque porte e station wagon, l'Opel Astra GTC, grintosa tre porte al debutto al Salone Internazionale dell’Automobile di Parigi. L'Astra GTC sarà disponibile con  motori a benzina e tre Diesel della famiglia CDTI con potenze variabili fra i 90 ed i 200 CV, ottentui fra l'altro rientrando nelle rigorose normative Euro 4.

 

Fiat Trepiuno, arriva l'erede della mitica 500

Fiat Trepiuno, arriva l'erede della mitica 500 Bisognerà attendere fino al 2007 per vedere sull enostre strade l'erede della mitica Fiat 500: è stato Lapo Elkann, responsabile del marketing operativo di Fiat Auto, a dichiararlo alla stampa. La Trepiuno - questo il nome del progetto - è lunga solamente 330 cm, ma a differenza della Smart Fortwo è in grado di trasportare tre passeggeri, con un ulteriore posto di fortuna ricavato alle spalle del sedile del conducente. Come molti modelli di successo degli ultimi anni, anche il design della Fiat Trepiuno si ispira alel forme del passato, con chiari riferimenti stilistici alla progenitrice che ha motorizzato l'Italia.

 

Voglia di SUV (2): Kia Sportage

Voglia di SUV (2): Kia Sportage La Kia viste le mosse dei concorrenti rilancia anche il modello della Sportage e nasce un restyling che, tuttavia, rappresenta quasi la nascita di un nuovo modello tante sono le novità sia nelle linee esterne che per gli interni. Vista da fuori si notano subito somiglianze con la Hyundai Tucson, per quello il titolo dell'articolo richiama quello con cui vi abbiamo presentato il modello di casa Hyundai, con cui condivide sia le misure che le motorizzazioni. Sicuramente il restyling ha giovato molto a questo modello che ormai cominciava a mal sopportare il peso degli anni.

 

Novità del Tridente: Maserati Coupé e Spider

Novità del Tridente: Maserati Coupé e Spider Anche le auto da sogno devono, ogni tanto, rifarsi il trucco. Nasce così il restyling della Maserati Coupé e della sorella scoperta, la Spider. Queste novità saranno già disponibili a settembre presso le concessionarie. Il restyling interessa gli esterni sopratutto nel paraurti anteriore, che integra una nuova calandra a listelli orizzontali, ispirata, appunto, a quella della berlina; inedito pure il paraurti posteriore, che ingloba gli ampi sfoghi dell'aria. Sui montanti posteriori della Coupé, inoltre, è posizionato il logo della Casa.

 

Piccola, pratica e con un nuovo motore: Kia Picanto

Piccola, pratica e con un nuovo motore: Kia Picanto La piccola di casa Kia si arricchisce di una nuova motorizzazione da 1 litro. Da poco questo modello ha debuttato sul listino del mercato italiano e già vuole competere con le concorrenti offrendo ai propri clienti la scelta di un nuovo propulsore. Poco da dire sugli interni che rimangono invariati ma la novità sta sotto al cofano. Si tratta di un nuovo motore di 1.000 centimetri cubi capace di erogare 60,5 CV a 5.600 giri, con 86,2 Nm, 8,5 kgm, di coppia massima ad appena 2.800 giri.

 

Una piccola bomba: Suzuki Concept S

Una piccola bomba: Suzuki Concept S Era un pò di tempo che Suzuki non presentava un'auto per i giovani che fosse piccola ma con prestazioni interessanti e pepate: Suzuki Concept S. La Suzuki presenterà ufficialmente il suo nuovo ed atteso modello di auto compatta in occasione del prossimo "Mondial de l'Automobile", Salone Internazionale di Parigi, il 23 Settembre 2004.Vista da fuori quest'auto presenta tutte le caratteristiche di un'auto sportiva tanto da confondersi con un'auto da rally. Lunga 3,65 metri, larga 1,73 e con una gommatura da ben 18 pollici.

 

A tutto SUV: Nuova Mazda Tribute

A tutto SUV: Nuova Mazda Tribute La lotta nel segmento dei SUV è ormai evidente. Vi abbiamo presentato in poco tempo alcune novità e restyling in questo segmento ed oggi esce un nuovo restyling: Mazda Tribute my 2004.La Mazda Tribute my 2004 non vuole essere solo un SUV e presenta dettagli estetici che le conferiscono una sensazione di ricercatezza e di sportività, senza mettere da parte quel tocco di eleganza complessiva, tipica dei grandi SUV di ultima generazione. Le modifiche estetiche interessano i paraurti, la calandra e la fanaleria ridisegnata.

 

Una coupé pepata: Chrysler Crossfire SRT-6

Una coupé pepata: Chrysler Crossfire SRT-6 La linea è di quelle sportive, l'auto è una coupè, ma la cosa che fa di lei una macchina desiderabile, a partire dal nome, è quella sigla SRT che sta per Street and Racing Technology e dal 2002 identifica il team di ingegneri del reparto corse Chrysler, la sigla viene contestualmente associata a tutte le loro elaborazioni basate su modelli di serie. L'auto è la Chrysler Crossfire SRT-6.La Crossfire, ricordiamo, deriva dalla Mecedes Benz SLK e in questo senso di americano c'è ben poco.

 

Voglia di SUV: Hyundai Tucson

Voglia di  SUV: Hyundai Tucson Dopo il restyling della SUV coreana presentano pochi gironi fa, arriva una novità in Casa Hyundai: Tucson. A prima vista le linee ricordano molto quelle della sorella maggiore Stanta Fe ma la Tucson è un'auto che nasce per una clientela diversa. Lunga 4,32 metri, larga 1,795 ed alta 1,68 metri, la Hyundai Tucson ha il tono e gli ingombri di un’auto del segmento C. All’interno però, offre ampio spazio e versatilità dell’abitacolo ben superiori, tanto di guadagnarsi la sigla SUV.

 

A tutto spider: Noble M12 GTC

A tutto spider: Noble M12 GTC La definizione di auto sportiva si accompagnava alla foto di un coupé, con un ottimo motore e prestazioni altrettanto interessanti, con il tetto rigido. In seguito le auto sportive si sono "scoperte". Oggi nasce la Noble M12 GTC. Sorella della M12 GTO, la GTC ne mantiene pressoché invariata la linea per la parte anteriore, mentre le fiancate e il posteriore hanno un design più morbido ed elegante, pur mantenendo un'anima sportiva, che ne risaltano il fascino.  La chiave del successo della GTC è la praticità del suo sistema di chiusura del tetto, che prevede 2 pannelli removibili in GRP e una sezione posteriore che può essere a sua volta rimossa o lasciata a seconda che si voglia una versione Spider pura o targa.

 

Restyling Skoda Fabia

Restyling Skoda Fabia Tempo di cambiamenti e restyling anche in Casa Skoda: Skoda Fabia. Le novità riguardano gli interni, gli esterni e alcuni equipaggiamenti. Il my 2005 della Fabia dovrebbe essere disponibile, nella Repubblica Ceca già da agosto. Vista dall'esterno la piccola di casa Skoda mantiene pressoché invariate le misure ma un nuovo paraurti anteriore che integra fendinebbia ridisegnati, dalla forma ora forma circolare, un ritocco leggero alla griglia del radiatore,  l'aggiunta nella gamma di cerchi in lega di nuovi disegni e i particolari esterni in tinta con la carrozzeria, rendono questa Fabia più elegante e con le linee morbide.

 

Arriva la "definitiva" Seat Toledo

Arriva la Dopo avervi presentato il prototipo della nuova Seat Toledo, vi presentiamo la versione che dovrebbe essere definitiva. Trattasi della terza generazione della Toledo che dovrebbe uscire sul mercato a fine anno. L'auto in sé cambia radicalmente linea e prende le forme della sorella Altea, anche se in alcune linee ricorda altri modelli di altri marche. Con una lunghezza di 4,5 metri, una larghezza di 1,77 e un’altezza di 1,57 metri, la vettura offre una quantità di spazio interno davvero notevole il che si ripercuote sul confort e lo spazio a bordo.

 

SUV alla coreana: Ssangyong Rexton 270 Xdi

SUV alla coreana: Ssangyong Rexton 270 Xdi La voglia di SUV dilaga ormai in tutti i continenti e la prova sta nel fatto che Case come Kia e Hyundai e in questo caso SSangyong stanno rinnovando i propri modelli proprio per la maggiore concorrenza che si è creata in questo segmento, e la nuova Rexton rappresenta un ulteriore tassello nella strategia di consolidamento dell'emergente marchio. Il design della vettura è decisamente piacevole e originale, in particolare la matita che ha creato questo SUV è di Giugiaro che ha partecipato attivamente alla definizione dello stile che, a differenza di alcune rivali, si dimostra decisamente sportivo e dinamico.

 


Prec. Prec.Pag. 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81, 82, 83, 84, 85, 86, 87, 88, 89Succ. Succ.