Novità auto - ultimi articoli


Ecco la nuova Mercedes Classe C Station Wagon - video

La nuova Mercedes Classe C sarà presentata ufficialmente solo al Detroit Motor Show della prossima settimana, ma in rete cominciano a circolare immagini (e video) spia della vettura in versione station wagon con solo poche nastrature per nasconderne le linee. Il video che vi mostriamo è stato girato in Germania, nelle vicinanze di Stoccarda dove la Mercedes Classe C è stata sorpresa durante gli ultimi collaudi.La versione SW della nuova Classe C è particolarmente importante per i mercati europei, dove questo tip di carrozzeria è oramai da tempo preferito rispetto alle berline.

 

La Mercedes Classe S prodotta in Vietnam per i mercati asiatici

Il mondo è cambiato, è inutile nasconderlo, ma la notizia che Mercedes abbia iniziato la produzione della Classe S in Vietnam arriva forse inaspettata. Lo stabilimento vietnamita di Ho Chi Minh City ha infatti iniziato una produzione di prova lo scorso settembre, la prima volta che la vettura al top della gamma della casa di Stoccarda è stata prodotta al di fuori della Germania, con però per adesso componenti quali i motori e gli allestimenti interni che arrivano dalla casa madre tedesca.

 

Nuova partnership tecnica fra Aston Martin e Daimler: le inglesi avranno un cuore AMG

Aston Martin Lagonda Ltd e Daimler AG hanno siglato un importante accordo di partnership tecnica fra Aston Martin, Daimler e Mercedes-AMG GmbH (il marchio ad elevate prestazioni controllato dalla casa tedesca). Tale accordo consentirà a Mercedes-AMG e ad Aston Martin di sviluppare motori V8 su misura per le Aston Martin di nuova generazione. Avremo quindi sempre meno Inghilterra nelle belle e celebri sportive britanniche? Tendenzialmente pare di si, ma questo trapianto (di motori) dalla Germania, non sembra dover scalfire troppo il resto dello stile e dell'immagine della Casa, almeno per il momento.

 

Enjoy, Nuovo car sharing a Milano: 25 cent al minuto per Fiat 500

Vediamo se questa volta la proposta smuove un po' quel popolo automobilista italiano ancora diviso in gruppi di vario tipo ma poco avvezzi al car sharing, almeno a Milano, capitale virtuale in quanto a innovazione e trend. Dai maniaci della "propria auto" ai puristi dell'ecologia, sino ai duri delle due ruote anche con -12°. Già perchè sono in arrivo a Milano più di 300 Fiat 500 Enjoy che da gennaio diventeranno circa 650 (tra cui circa 50 Fiat 500L), pronte a rivoluzionare l'idea del car sharing cittadino.

 

BMW, Nuova generazione M: M3 berlina e M4 Coupé con 431cv

Dopo la produzione del modello precedente, la BMW M3 Coupé della quarta generazione, la BMW M4 Coupé inaugura un capitolo nuovo della storia, creando con il nome di tipo “M4” un legame con la Serie che funge da base per il nuovo modello. Per la prima volta, insieme al modello Coupé debutta anche la variante a quattro porte che logicamente è denominata BMW M3 berlina.   “Nell’ambito di un concetto dalla forte carica emotiva, da quattro generazioni di modello la BMW M3 unisce il dna del motorsport con la possibilità di guida giornaliera senza limiti”, illustra il dr.

 

Nuova Ford Mustang: in Europa dopo 50 anni

La Ford svela oggi in Spagna la nuova Mustang, prima a essere lanciata anche in Europa a quasi 50 anni dalla nascita di questa leggendaria auto. L’Executive Chairman Bill Ford svelerà la nuova Mustang di fronte a una platea di 2.500 invitati nel corso dell’evento Go Further di Barcellona, una delle 6 città, in 4 continenti, nelle quali si svolgerà contemporaneamente il reveal globale dell’auto.  La nuova Ford Mustang arriverà in versione sia fastback che convertibile, e porterà in Europa prestazioni, design e tutto l’appeal che ha reso leggendaria quest’iconica vettura, che si arricchisce di tecnologie avanzate e di connettività.

 

Audi Q1: nel 2016 nuovo membro nella famiglia SUV da Ingolstadt

Ci sarà un nuovo membro nella famiglia dei modelli Audi Q. Il Consiglio di Amministrazione di AUDI AG, infatti, ha annunciato che dal 2016 un inedito modello  sarà prodotto a Ingolstadt: la Q1.  “La Audi Q1 è parte della nostra strategia di crescita largamente basata sugli Sport Utility Vehicle. È disegnato sulla base della nostra piattaforma modulare per motori trasversali e si collocherà alla base della gamma Audi Q” ha precisato Rupert Stadler, Presidente di AUDI AG.

 

La nuova MINI

Ecco la nuova edizione dell’originale compatta premium di casa BMW; la nuova MINI ha un design a forte carica emotiva, tipico del brand, un’ulteriore ottimizzazione del rapporto tra divertimento di guida e consumi, tecnologia, collegamento in rete e funzioni sofisticate; sono stati fatti significativi progressi a livello di abitabilità, di sicurezza, di equipaggiamenti, di qualità dei materiali e della loro lavorazione nonché di sportività e di comfort, risultanti da un ampio sviluppo della sostanza di prodotto; la nuova generazione definisce come mai in passato il benchmark di divertimento di guida, di qualità premium e di personalizzazione.

 

Nuova Audi A3 Cabriolet: crescita ponderata

La nuova Audi A3 Cabriolet è un’auto sportiva. Rispetto al modello precedente è cresciuta notevolmente: in lunghezza da 4,24 a 4,42 metri, nel passo da 2,58 a 2,60 metri e in larghezza da 1,77 a 1,79 metri. Eppure la A3 Cabriolet pesa, nella versione di base, solo 1.345 chilogrammi, cioè circa 60 chilogrammi in meno di prima. Nella cellula abitacolo molti elementi sono in acciaio ad altissima resistenza; il cofano motore è in alluminio. La competenza che Audi ha maturato nella costruzione leggera è testimoniata anche dai motori e dal telaio.

 

Dacia Duster: rinnovato per il 2014

Premessa, inevitabile di questi tempi parlando di nuove auto: il prezzo sarà ancora a partire da 11.900 €. Lanciato nel 2010, Dacia Duster ha conquistato oltre 450.000 clienti in tre anni di commercializzazione. Forte di tale successo, dopo aver rinnovato quattro dei suoi modelli con le Nuove Logan (non commercializzata in Italia), Sandero, Sandero Stepway e Logan MCV, Dacia completa la proposta con Nuovo Dacia Duster. Il Duster 2014 adotta un nuovo frontale e afferma il suo stile da vero 4x4.

 

Nuova Porsche Panamera Turbo S: in strada a Febbraio 2014

Porsche colloca al vertice della serie Gran Turismo la Panamera più potente, veloce ed esclusiva: 570 CV, velocità massima di 310 km/h e allestimenti particolarmente ricchi e pregiati assicurano alla Panamera Turbo S una posizione di spicco nel segmento di appartenenza. Disponibile per la prima volta anche in versione Executive, con passo allungato di 15 cm, la Panamera Turbo S Executive offre maggiore spazio e comfort soprattutto nella zona dei sedili posteriori. L’ampia dotazione di serie comprende, tra gli altri, la vetratura isolante termoacustica inclusi cristalli Privacy, il pacchetto luci interne concepito per i sedili posteriori e l’ampia consolle centrale posteriore.

 

32 nuove Audi con trazione integrale quattro per l’A.C. Milan

Oggi, nella esclusiva location del Centro Sportivo di Milanello, si è tenuta la consegna delle vetture Audi ai calciatori rossoneri e ai vertici della squadra. Le auto, tutti modelli performanti della Casa di Ingolstadt dotati di trazione integrale quattro, verranno utilizzate dagli sportivi per i loro spostamenti quotidiani e nel tempo libero.    Alla presenza del Management dell’A.C. Milan, il Direttore Audi Italia Fabrizio Longo ha dichiarato: “Questa partnership, che ci vede al fianco del Milan per l’ottavo anno  consecutivo, ci rende molto orgogliosi perché con il tempo si è trasformata in una vera e propria collaborazione.

 

Porsche aumenta consegne, vendite e utile: quasi 19.000 i dipendenti

Nel corso dei primi nove mesi del 2013 Porsche AG ha continuato sulla strada del successo. Rispetto ai dati dell'anno precedente, le consegne ai clienti sono aumentate del 15 percento, con un totale di 119.747 vetture. Tra gennaio e la fine di settembre 2013, le vendite del costruttore di vetture sportive sono cresciute del 3 percento per complessivi 10,42 miliardi di Euro e l'utile operativo è aumentato dell'1 percento, pari a 1,89 miliardi di Euro. Anche il numero di dipendenti è cresciuto in maniera significativa: complessivamente i lavoratori sono 18.

 

Jaguar F-TYPE Coupé: dalla primavera 2014

La F-TYPE Coupé – la Jaguar dinamicamente più performante e prestazionale mai prodotta – farà il suo debutto ufficiale il 19 novembre, alla vigilia del Los Angeles Auto Show. Interamente in alluminio darà vita alla visione stilistica senza compromessi della tanto acclamata Concept C-X16 e completerà l’attuale line-up della F-TYPE Convertibile, vincitrice del premio “World Car Design of the Year” 2013. Ian Callum, Jaguar Director of Design, ha dichiarato: “L’entusiasmo che si è generato quando abbiamo presentato la Concept C-X16 è stato incredibile; ora siamo all’apice di quello che, vi posso assicurare, sarà un evento di presentazione molto entusiasmante a Los Angeles e per la F-TYPE Coupé sarà un momento estremamente  significativo.

 

Cinzia Carta nuovo responsabile Ufficio Stampa Jaguar Land Rover Italia

A partire dalla data odierna, 4 novembre 2013, Cinzia Carta entra a far parte del Reparto Pubbliche Relazioni di Jaguar Land Rover Italia in qualità di Responsabile Ufficio Stampa JLR,  subentrando nel ruolo a Walter Marcelli che, contestualmente, lascia l’Azienda per intraprendere nuove personali sfide professionali.    Cinzia Carta, entrata in Jaguar Italia nel 1991 ha consolidato all’interno dell’azienda diverse esperienze professionali, dall’area del Customer Care e dei Programmy Loyalty, alla Formazione commerciale della rete.

 

Deloitte: italiani ancora innamorati d'auto, ma la crisi spinge mobilità alternative

L’interesse degli italiani verso il mondo dell’ auto è sempre vivo e continua a rivestire un forte “appeal”, pur nel contesto di un deciso calo delle immatricolazioni che sta caratterizzando in generale il settore automotive (-8,4% rispetto ai primi 9 mesi del 2012). Il 60% degli italiani considera ancora l’auto personale come il mezzo di trasporto preferito ed oltre il 66% avrebbe intenzione di acquistare un’ auto entro i prossimi tre anni. Tuttavia la crisi economica contingente sta decisamente cambiando le preferenze e le abitudini di trasporto e di spesa degli italiani.

 

43° Salone di Tokyo, Anteprima Honda: nuove auto ma non solo

Honda ha annunciato la gamma di modelli in produzione e Concept, che includono automobili, motociclette, prodotti power ed altri, in vista del 43° Salone di Tokyo 2013, che si terrà al Tokyo Big Sight a partire dal 20 novembre 2013. In evidenza nello stand Honda saranno previsti la Honda S660 CONCEPT, un mini-veicolo sportivo, l’anteprima mondiale del Concept relativo al “SUV compatto” e l’anteprima giapponese del Concept NSX, la nuova generazione di vetture supersportive.

 

Hyundai: prime immagini della Nuova Genesis

Hyundai Motor Company ha rivelato l’altro giorno, in occasione dell’anteprima dedicata alla stampa nazionale coreana, le prime immagini teaser della Nuova Genesis, che esordirà sul mercato interno già dalla fine di quest’anno, per poi essere introdotta in altri mercati nel 2014.  Lanciata nel 2008, la prima generazione della berlina a trazione posteriore ha da subito permesso a Hyundai di posizionarsi con forza nel segmento. La nuova Genesis è il risultato di quattro anni di intenso lavoro del centro R&D del Gruppo Hyundai a Namyang (Corea del Sud), forte di un investimento complessivo superiore a 350 milioni di euro.

 

La nuova BMW Serie 2 Coupé

Secondo la Casa tedesca, con il lancio della BMW Serie 2 Coupé il piacere di guidare vissuto in un’automobile compatta raggiunge un livello superiore. La nuova due porte si mette in scena con un design della scocca indipendente, una gamma di motorizzazioni particolarmente potenti e una tecnica di assetto messa a punto appositamente per il nuovo modello. Il carattere individuale della BMW Serie 2 Coupé è il risultato della sua netta differenziazione dalla BMW Serie 1, riconoscibile immediatamente non solo dal design, ma anche dalle prestazioni di guida.

 

Nuova Hyundai i10: made in Europe per l'Europa - Video

Presentata di recente la nuova generazione della i10, vettura del segmento A progettata, sviluppata e prodotta in Europa poiché destinata ai clienti europei. Il nuovo modello potenzia la linea Hyundai realizzata per il vecchio continente, introducendo nuovi standard nel segmento grazie ad un design d’avanguardia, uno spazio interno al vertice della categoria, con livelli di comfort e sicurezza tipici dei segmenti superiori.  “La Nuova Generazione di i10 rappresenta un grande passo avanti per il nostro brand: garantirà a Hyundai una posizione leader nel super-competitivo segmento A, grazie al messaggio “made in Hyundai” che l’auto trasmette a prima vista: offrire “valore reale” alla clientela”.

 

BMW Individual 760Li Sterling ROBBE & BERKING: argento vivo

L’idea della parola “manufactory” sottintende prodotti unici realizzati su misura, per la soddisfazione delle richieste più esigenti. Questi sono i principi che BMW Individual Manufaktur ha seguito ormai da più di vent’anni. Ciò che ebbe inizio nei primi anni Novanta con la BMW 750Li realizzata in un esclusivo modello unico per Karl Lagerfeld è poi diventato sinonimo di personalizzazione al massimo livello. “La BMW Individual Manufaktur non è tanto un luogo quanto un’idea che diventa realtà su base quotidiana.

 

Nuova Audi A8

Comfort eccellente, lavorazione a livello manifatturiero, costruzione leggera senza compromessi e un’ampia gamma di tecnologie high-end: Audi ha profuso grande impegno nel rinnovare la A8, sua ammiraglia. Nuovi sistemi d’assistenza e gli innovativi fari in tecnologia Matrix LED rendono la guida un’esperienza ancora più piacevole. I motori sono diventati più potenti e più efficienti.    Con la A8 Audi si dimostra una tra le Case automobilistiche più innovatrici nel segmento delle auto di lusso.

 

Lamborghini Veneno Roadster: per collezionisti

A conclusione delle celebrazioni per il 50° anniversario, Automobili Lamborghini presenta una delle supersportive più eccezionali di tutti i tempi. La Lamborghini Veneno Roadster è un prototipo da corsa scoperto, caratterizzato da un design estremo e da prestazioni mozzafiato. E’ inoltre una delle automobili più esclusive del mondo: non più di  nove esemplari verranno costruiti nel corso del 2014 e verranno venduti al  prezzo di 3.3 milioni di Euro (tasse escluse).

 

La nuova Alfa Romeo 4C gommata Pirelli gira in 8’04” al Nurburgring: video

Molte le aspettative sulla nuova nata in Casa Alfa, quella che non solo ha già riscosso successo presso i saloni espositivi internazionali (tra i quali anche il Concorso d'Eleganza di Villa d'Este) per le sue forme e finiture, ma quella che finalmente ottiene qualche primo riscontro pratico, alla guida. A parlarne è uno dei partner tecnici del marchio del biscione, la Pirelli, che ci spiega come "siano grandi come una gomma da GT", di cui portano dentro lo spirito sportivo, e sul fianco recano la scritta “AR”, che racconta per chi sono stati sviluppati e che anima devono interpretare, ovvero quella veloce ed elegante dell’Alfa Romeo.

 

Nuova BMW Serie 4 Cabrio

La nuova BMW Serie 4 Cabrio inaugura un’era nuova di modelli Cabrio BMW di classe media. Il nuovo stile introdotto con la BMW Serie 4 Coupé si esprime anche nel secondo modello della famiglia, fungendo da riferimento per dinamismo, eleganza e divertimento di guida, sia a capote aperta che chiusa. Oltre al design specifico, la BMW Serie 4 Cabrio si distingue dalla BMW Serie 3 attraverso numerose soluzioni tecniche. Nel confronto con la BMW Serie 3 Cabrio la BMW Serie 4 Cabrio è cresciuta visibilmente in larghezza, di passo e di carreggiata.

 

Settembre 2013: Porsche aumenta del 15 percento le consegne

Nel corso di quest'anno, Porsche è riuscita ad aumentare notevolmente le consegne ai clienti vendendo tra gennaio e settembre 2013 quasi 120.000 vetture, pari ad un aumento del 14,7 per cento rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. Gran parte dell’impulso registrato dal costruttore nel mese di settembre va attribuito alla 911: il mese scorso, in tutto il mondo, 2.000 clienti hanno festeggiato la consegna della loro nuova vettura sportiva. Complessivamente, nel corso del mese di riferimento Porsche ha consegnato 13.

 

ACI: settembre positivo per il mercato dell’usato - male le radiazioni delle due ruote

Nel mercato dell’usato torna il segno positivo sia per le quattro che per le due ruote. A settembre i passaggi di proprietà delle autovetture depurati delle minivolture, (i trasferimenti temporanei a nome del concessionario in attesa della rivendita al cliente finale), hanno fatto registrare +6,3%, i motocicli +7,4% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. Ogni 100 autovetture nuove ne sono state vendute 193 usate a settembre e 186 nei primi nove mesi del 2013.    Il mercato dell’usato fino ad oggi ha fatto rilevare una crescita dello 0,9% per le autovetture ed una diminuzione del 3,8% per i motocicli.

 

Porsche, 911: a fine anno le nuove Turbo Cabriolet

Le vedremo al prossimo salone di Los Angeles e arriveranno sul mercato italiano a fine anno, sono le nuove versioni di punta della gamma Porsche 911 Cabriolet. Le riconosciute doti di guida quotidiana in tutte le situazioni dei nuovi modelli 911 Turbo moltiplicata per il tipico piacere di guida offerto da una vettura sportiva aperta: questa è la formula che caratterizza i due nuovi modelli. 50 anni dopo il debutto della 911 e in occasione dell’anniversario per i 40 anni della 911 Turbo, le rispettive versioni open air celebrano il debutto mondiale al Salone dell’Auto di Los Angeles il prossimo 20 novembre.

 

Audi produrrà in Brasile dal 2015

AUDI AG sta preparandosi a creare ulteriore capacità produttiva in vista del prossimo  sviluppo dell’Azienda. Dal 2015, il Marchio dei quattro anelli produrrà vetture a São  José dos Pinhais, in Brasile. In quest’area del Paese, che rappresenta la sesta maggior  economia al mondo, usciranno dalla linea di assemblaggio la nuova A3 Sedan e la Audi Q3. A questo scopo, l’Azienda investirà circa 150 milioni di euro. In questo modo Audi prosegue sulla strada dell’espansione a livello mondiale.

 

Collaborazione Daimler - Renault Nissan: 10 progetti comuni e produzione di motori negli USA

I presidenti dell’Alleanza Renault – Nissan e di Daimler AG hanno dichiarato oggi che la partnership tra le loro aziende sta avanzando velocemente e che il perimetro della collaborazione si sta allargando a livello globale.  La partnership tra le tre aziende francese-giapponese-tedesca è cominciata nell’aprile 2010 con tre progetti importanti principalmente concentrati in Europa. Da allora, la gamma è salita a dieci progetti significativi, che includono importanti iniziative dal Nord America al Giappone.

 

Nuova VW Golf R: 300 CV e consumi ridotti

Il 2013 è l’anno della Golf: nel corso dei primi sei mesi hanno già debuttato sul mercato la GTI, la GTD, la Variant e la TDI BlueMotion. Al Salone di Francoforte 2013 la Volkswagen prosegue con la più potente della gamma, la nuova Golf R, presentata  contemporaneamente allo studio Golf Sportsvan e alla e-Golf a emissioni zero, tutte in anteprima mondiale. La Golf R è dotata di un inedito motore TSI 300 CV (+30 CV di potenza rispetto alla precedente) che vanta consumi ridotti del 18%.

 

Honda svela i primi dettagli della Nuova Civic Type R

Alla conferenza stampa odierna presso il Salone di Francoforte, Manabu Nishimae, presidente di Honda Motor Europe ha rivelato i primi dettagli della tanto attesa nuova Civic Type R. Alimentata da un motore turbo a iniezione diretta 2 litri a benzina, la nuova Civic Type R sarà dotata di almeno 280 cv. Honda ha confermato l’obiettivo della Civic Type R di diventare l’auto a trazione anteriore più veloce nel famoso circuito di Nurburgring in Germania. L'auto necessita di ulteriori 2 anni di sviluppo prima di andare in vendita nel 2015, tuttavia, le prove in pista sono già iniziate.

 

Crossover sportiva Jaguar: la C-X17 debutta a Francoforte 2013.

La C-X17 è stata creata come uno studio di design per presentare la nuovissima architettura monoscocca di alluminio Jaguar, denominata iQ[Al], sulla base della quale sarà sviluppata la gamma delle future Jaguar. E’ una nuova filosofia alla base dell’innovativo futuro di Jaguar. Architettura scalare e modulare, progettata e sviluppata per Jaguar, è molto resistente, leggera, estremamente rigida e incorpora innovative tecnologie per una massima efficienza. Consente elevati e flessibili volumi di produzione, permettendo al contempo una creativa libertà progettuale e un competitivo allestimento degli interni, senza compromettere il carattere esclusivo, la dinamicità, le prestazioni e il lusso per cui Jaguar è famosa.

 

BMW Concept M4 Coupe

Il 15 Agosto a Pebble Beach, in una cornice di modelli BMW attuali e d'epoca, BMW M ha concesso una prima visione dell'automobile sportiva ad alte performance del futuro: la BMW Concept M4.  VIDEO<br /></body></html>

 

Vignale, la nuova linea premium di Ford

Ford introdurrà sui modelli venduti in Europa una linea di allestimenti esclusivi sotto il nome Vignale. A partire dal 2015 (e qualcuno si domanderà del perchè di un comunicato introduttivo così in anticipo per aggiunte tutto sommato di dettaglio...) verranno introdotte le versioni Vignale di diversi modelli, a partire dalla Mondeo la cui concept in questa caratterizzazione è illustrata nelle foto.Il tentativo è non solo di creare veicoli più accessoriati, ma anche una vera e propria esperienza premium per gli acquirenti con servizi dedicati quali il ritiro e la consegna a domicilio delle vetture per l'assistenza tecnica o i tagliandi.

 

Prima mondiale a Francoforte per e-Golf ed e-up!

Su una superficie di 8.893 m2 la Volkswagen presenterà le sue novità al Salone di Francoforte, aperto al pubblico dal 12 al 22 settembre. Il tema dell’auto elettrica sarà dominante grazie anche al debutto mondiale in contemporanea di e-Golf ed e-up!, due modelli di volume che entrano nell’era della mobilità elettrica.  Bene equipaggiate per affrontare al meglio un utilizzo quotidiano (hanno 5 porte,  climatizzatore automatico con ventilazione o riscaldamento in parcheggio, navigatore satellitare, parabrezza riscaldato, luci diurne a LED per la e-up! e interamente a LED per la e-Golf), entrambe si distinguono per l’efficienza energetica.

 

Infiniti Q30 Concept: prime immagini

Infiniti concede un primo sguardo alla Q30 Concept, che farà il suo debutto mondiale al Salone dell'auto di Francoforte 2013 come prossimo passo di Infiniti nella sua conquista di nuovi segmenti del mercato di lusso. La Q30 Concept rappresenta la visione attuale di design di Infiniti per un'auto compatta destinata a una nuova generazione di clientela di lusso. Sarà presentata alla conferenza stampa fissata alle ore 10.15 del 10 settembre nella Hall 5 del Salone dell'auto di Francoforte.

 

Nuova Audi A8: potenza, efficienza ed eleganza

Sistematico impiego di strutture leggere, eccellente comfort e una ricca dotazione di tecnologie all’avanguardia: così Audi ha profondamente rielaborato la sua ammiraglia, la Audi A8. Se i motori diventano ancora più potenti ed efficienti, i nuovi sistemi di assistenza e gli innovativi proiettori Matrix Led conferiscono alla vettura ancora più imponenza.  Con la nuova A8, Audi si annovera a pieno titolo tra i leader in fatto di innovazione nel segmento di lusso.

 

Nuova Škoda Yety: due versioni per il SUV compatto

Il facelift della ŠKODA Yeti prevede due diversi adattamenti: una versione  elegante per la città e una versione più sportiva per le gite off-road. Entrambe le  varianti dispongono di nuovo design, nuovi cerchi in lega, interni completamente rielaborati, nuove soluzioni Simply Clever, la massima funzionalità e diverse motorizzazioni. I nuovi modelli saranno presentati in anteprima al Salone di Francoforte a settembre 2013.  “La ŠKODA Yeti si è dimostrata essere uno dei più apprezzati SUV compatti presenti sul mercato e ha superato notevolmente le nostre aspettative di vendita dal lancio avvenuto quattro anni fa”, commenta Winfried Vahland, Presidente di ŠKODA.

 

Anteprima nuova Honda Civic Tourer: in Europa da inizio 2014

La Honda ha fornito oggi ulteriori informazioni sulla nuova Civic Tourer prima della sua presentazione ufficiale al Salone di Francoforte a settembre 2013.   La nuova Civic Tourer è stata sviluppata e progettata in Europa, permettendo al team di Ricerca&Sviluppo europeo di Honda di guidare il processo di progettazione creativa e tecnica. Il profilo elegante e sofisticato non compromette la praticità della vettura. La Tourer offre eccezionale versatilità e funzionalità con uno spazio interno di 624L ai vertici della categoria (volume del bagagliaio con i sedili posteriori sollevati, misurato fino al telo di copertura).

 


Prec. Prec.Pag. 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81, 82, 83, 84, 85, 86, 87, 88, 89Succ. Succ.