Pneumatici: pareri indipendenti su OpinioniPneumatici.it

Pneumatici: pareri indipendenti su OpinioniPneumatici.it


Se dovete sostituire il treno gomme e cercate opinioni affidabili e indipendenti sui vari modelli di pneumatici, vi consigliamo di confrontare le esperienze riportate da altri consumatori che hanno effettuato di recente lo stesso acquisto. Del resto non c'è pubblicità più veritiera e convincente del passaparola, che permette a un individuo di condividere il beneficio in termini di qualità o di prezzo di un determinato prodotto, a tutto vantaggio degli altri consumatori.

Come funziona il sito Opinionipneumatici.it
Leggendo quanto viene riportato su Opinionipneumatici.it è possibile effettuare rapidamente un paragone tra più marche e prodotti concorrenti, avvalendosi delle esperienze reali vissute da altri automobilisti.

Per votare un determinato pneumatico è possibile iscriversi al sito, ma non è comunque obbligatorio, e, una volta selezionati sia la marca che il modello, è possibile scrivere nero su bianco la propria valutazione indicando tutti i fattori rilevanti come i km percorsi, che hanno influenzato il giudizio.




Gli pneumatici invernali più votati da pareri indipendenti
In un'ipotetica classifica stilata tenendo conto dei diversi commenti di coloro che hanno testato le gomme invernali su strada, il primo posto se lo assicura Michelin con i suoi Pilot Alpin A4, particolarmente apprezzati da chi guida auto sportive di lusso. Michelin oltre a riconfermarsi leader nella produzione dei pneumatici merita un riconoscimento in quanto azienda che sviluppa costantemente nuove tecnologie in grado di migliorare le prestazioni delle gomme per auto anche in termini di sicurezza.
La medaglia d'argento è assegnata agli Scorpio Winter di Pirelli, particolarmente performanti se montati su crossover e Suv. 
Il terzo posto del podio se lo assicura la finlandese Nokian famosa per la creazione di gomme termiche per la neve. Tra i suoi prodotti migliori sono degni di nota i WR A3, i WR SUV 3 e il WR D3 che oltre a garantire un ottimo rapporto tra qualità e prezzo compongono una gamma completa di pneumatici, giudicata imbattibile da un folto campione di utenti.
La lista delle preferenze degli automobilisti, inoltre, continua con gli pneumatici ContiWinterContact TS850 di Continental caldamente raccomandati per le performances eccezionali sulla neve, in grado di garantire consumi ridotti di carburante e una lunga durata nel tempo.
 

 

comments powered by Disqus

Articoli precedenti su DueMotori.com