Twister Corse e Michele Giandalone secondi all'esordio stagionale

Ancora una volta tocca alla Renault Clio S1600 ad aprire le danze, a inizio stagione, delle affermazioni della scuderia Twister Corse. Il varo dei successi questa volta è toccato al Gentleman Driver siciliano Michele Giandalone in occasione della prima edizione della Ronde Città di Mussomeli.

Coadiuvato dal fedele scudiero Riggio, il pilota locale ha condotto la vettura transalpina targata Renault portandola sul secondo gradino del podio assoluto ben interpretando il percorso di una gara che trovava nell’occasione i natali in terra del sole come nel calendario rallystico italiano.

Conquistata fin da subito la seconda posizione assoluta, alle spalle della coppia Piparo – Piazza su Fiat Punto Super 2000, Michele Giandalone ha controllato la gara dall’alto della sua maestria portando a termine la competizione senza particolari problemi mantenendo tale posizione fino al termine e aggiungendoci al già positivo risultato anche la prima posizione di categoria Super1600.

Ottimo quindi l’esito conseguito, ed ottima l’ouverture stagionale della scuderia Twister Corse che ancora una volta certifica l’assoluta competitività ed affidabilità delle proprie vetture combinata all’assistenza qualificata del proprio team.

comments powered by Disqus

Articoli più letti

Articoli precedenti su DueMotori.com

Nuova gamma Car Entertainment 2008 di Kenwood

Nuova gamma Car Entertainment 2008 di Kenwood
in Car audio

Mak al My Special Car Show 2008

Mak al My Special Car Show 2008
in Altri accessori

Mercedes-Benz B-Class facelift

Mercedes-Benz B-Class facelift
in Auto news