Monza Rally Show scontato al Genova Supercross e a Eicma

di redazione Italia DueMotori.com

Monza Rally Show scontato al Genova Supercross e a Eicma

Autodromo Nazionale Monza presenta al pubblico delle due ruote l’ultimo spettacolo della stagione 2015, il Monster Energy Monza Rally Show in scena il 27, 28 e 29 novembre.
 
Sabato 7 novembre al Palasport Fiera di Genova saranno protagonisti i grandi campioni del Supercross: Justin Brayton, Dylan Ferrandis, Brian Hsu e tanti altri. Una starting list di tutto rispetto che vede l’Autodromo Nazionale Monza in prima fila. Genova Supercross e Monza Rally Show, due spettacoli imperdibili con un unico comune denominatore: Monster Energy. 

La 73° edizione di EICMA, l’Esposizione Mondiale del Motociclismo, che con i suoi 101 anni continua ad essere l’evento più importante e longevo al mondo dedicato alle due ruote, è il secondo appuntamento imperdibile per il Monster Energy Monza Rally Show.

L’evento che come ogni anno avrà luogo a novembre dal 17 al 22 nei padiglioni di Rho Fiera, vedrà per la prima volta la presenza dell’Autodromo Nazionale Monza con uno stand dedicato.


Nello spazio Autodromo Nazionale Monza, riflettori accesi sui grandi campioni delle due ruote che parteciperanno al Monster Energy Monza Rally Show. Domenica 22 novembre Tony Cairoli terrà una sessione di autografi allo stand del circuito dalle 16.00 alle 16.30. 

Un’occasione imperdibile che consentirà al pubblico appassionato presente in entrambi gli eventi di acquistare i biglietti per il Monza Rally Show ad un prezzo speciale di 18 € al posto dei 25 € da listino.

comments powered by Disqus

Articoli precedenti su DueMotori.com

Video: The Impossible Ride with Sebastian Vettel

Video: The Impossible Ride with Sebastian Vettel
in Formula 1

Smart Mobility World 2015, Monza: il report

Smart Mobility World 2015, Monza: il report
in Auto ecologiche