Molle Eibach per uso stradale e tuning

N.T.P. – New Technology Parts si è sempre dedicata alla diffusione della migliore tecnologia automotive. Inizialmente la commercializzazione riguardava le già allora famose, non per il mercato nazionale, molle Eibach; prodotto concepito e realizzato da una delle aziende leader di componenti per sospensioni ad uso stradale e tuning.

Prokit
Le molle Prokit Eibach sono il sistema per sospensioni ad uso sportivo. Le caratteristiche costruttive di queste molle trovano riscontro nella loro elasticità variabile e nella riduzione dell’altezza statica.

Il sistema assicura un ottimale bilanciamento ed un confortevole assetto nel momento di compressione iniziale e centrale ed alla sollecitazione decisamente sportiva di flessione nel momento conclusivo, offrendo in piu all’auto, con l’abbassamento e la riduzione fisicamente favorevole del baricentro, un look più sportivo. Le molle Prokit Eibach – la cui progettazione, produzione e controllo di qualità rispettano le direttive TÜV – sono state realizzate per le vetture delle più importanti case automobilistiche mondiali con le quali Eibach collabora direttamente.

Le molle Prokit Eibach garantiscono:
Abbassamento è di circa 25 - 30 mm.
Miglioramento nella tenuta di strada
Aumento della sicurezza in strada
Qualità TUV
Garanzia sul prodotto di 5 anni

Sportline Eibach
Le molle Sportline Eibach sono dedicate agli appassionati della guida sportiva e a tutti coloro che amano un assetto ultra ribassato nell'ordine dei 45 - 50 mm.

Le molle Sportline offrono:
Abbassamento di circa 50 mm del corpo vettura per un look più sportivo ed aggressivo.
Dinamicità sportiva del veicolo, grazie a molle più rigide dalla corsa ridotta.
Qualità ISO 9001
Garanzia TÜV
Garanzia sul prodotto di 5 anni

Barre antirollio Eibach:
Eibach è la prima azienda in Europa nella produzione di barre antirollio per la vendita in aftermarket. Le barre stabilizzatrici sono montate allo scopo di stabilizzare la vettura nelle curve e nei bruschi cambiamenti di direzione. Esse costituiscono un valido “supplemento” in termini di sicurezza, riducendo l’inclinazione laterale e il rollio, senza nulla togliere al comfort rettilineo. Una barra stabilizzatrice unita all’appropriato sistema ammortizzante, anteriore e posteriore, contribuisce ad eliminare eventuali tendenze sottosterzanti o sovrasterzanti del veicolo, elevando di parecchio la soglia di sicurezza ed il piacere di guida. In conclusione, le barre antirollio Eibach, prodotte in acciaio speciale piegato a freddo per garantirne la resistenza alle sollecitazioni e alle deformazioni, sono per tutte le vetture sinonimo di stabilità in curva e rapidità nei cambi di direzione.

ERS – Eibach Race System
Anni di presenza sui circuiti nazionali ed internazionali hanno avvicinato a noi moltissimi Team e piloti di Formula Uno e Rally Mondiale, squadre e uomini che si affidano agli assetti Eibach, che assistiamo con la nostra tecnologia ed esperienza e con i quali condividiamo le numerevoli vittorie.

Distanziali Eibach
I distanziali Eibach sono un'ottima combinazione con le molle PROKIT o SPORTLINE. Danno un tocco finale alla vettura e rendono ancora più aggressivi i cerchi in lega.
Migliorano enormemente la stabilità, contribuendo alla diminuzione del rollio.

Le misure dei distanziali vanno da 5 a 30 mm per ruota.

Caratteristiche:
Costruiti in lega leggera in alluminio anodizzato ultra leggera rendendo obsoleti i vecchi modelli in acciaio.
Trattamento specifico anticorrosivo
Qualità ISO 9001
Garanzia TÜV

comments powered by Disqus

Articoli precedenti su DueMotori.com

Caricabatteria CTEK per le Ferrari

Caricabatteria CTEK per le Ferrari
in Altri accessori

Kia unveils 'Concept i'

Kia unveils 'Concept i'
in Auto news

Kit per costruirsi un'auto da Kia

Kit per costruirsi un'auto da Kia
in Novità auto

Seat prova la prima auto da corsa senza pilota!

Seat prova la prima auto da corsa senza pilota!
in Novità auto