Transpotec 2.0: la fiera dedicata al mondo dell’autotrasporto

Si svolgerà da venerdì 16 a domenica 18 ottobre 2009 a Milano, presso il quartiere fieristico Rho-Pero, il Transpotec 2.0, l’evento dedicato all’innovazione nel mondo dei veicoli industriali, commerciali e dei rimorchi.

La “tre giorni di Transpotec 2.0” sarà un evento-manifestazione ricco di appuntamenti, organizzati tra area espositiva, prove tecniche, eventi e raduni, all’interno del quale si potranno testare i più moderni veicoli in produzione.

La kermesse costituirà un indispensabile momento di riferimento per le piccole e medie imprese, che vedono nella fiera un valido e prezioso strumento di comunicazione con i loro potenziali clienti.

Il Transpotec 2.0 sarà, quindi, un’importante occasione di confronto tra tutte le componenti della filiera sulle dinamiche e problematiche legate al mestiere di autotrasportatore, oltre ad essere una piacevole occasione di incontro e di festa per tutta la famiglia.

In un momento di particolare difficoltà del mercato, Transpotec2.0 offrirà, quindi, a tutti gli operatori del settore, in una formula adeguata alle loro esigenze, la possibilità di confrontarsi per aggiornarsi sulle nuove tendenze e trovare insieme soluzioni concrete per il futuro.

comments powered by Disqus

Articoli precedenti su DueMotori.com

Lexus LF-A GT500 V10, debutterà al Motor Show di Tokyo

Lexus LF-A GT500 V10, debutterà al Motor Show di Tokyo
in Novità auto

75 Years of BMW Roadsters

75 Years of BMW Roadsters
in Classic cars

Marketing intelligente, una capra gratis con ogni nuova auto

Marketing intelligente, una capra gratis con ogni nuova auto
in Autocordialmente